Io eliminerei i ciclisti.....li odio , nn rispettano il codice della strada e vanno in giro come se tutti dovessero stare attenti a loro ma nn vice versa:demon::demon:
Visualizzazione Stampabile
Io eliminerei i ciclisti.....li odio , nn rispettano il codice della strada e vanno in giro come se tutti dovessero stare attenti a loro ma nn vice versa:demon::demon:
Ma i fri-giez-panch-inglesi no?
t-max
Ypermotard
i vigiliiiiiiiiiiiiii
e i ciclisti ovvio
e quelle macchinette senza patente
Giova.. quel tipo col T-Max che ci ha passati domenica l'avrei fulminato!!
Mi ha sorpassato sfiorandomi, mentre me ne andavo relativamente tranquillo.. E poi ti rendi conto? Ha proprio aspettato di partire appena ci siamo messi in cammino noi.. Andava veramente forte, lo ammetto.. io in discesa non sarei riuscito a stargli dietro però faceva cose da criminali, tipo tagliare le curve o fare il pelo ai veicoli che sorpassava..
Ma cosa voleva dimostrare? Bah..
Non sapevo però che poi voi alla fine l'avevate sorpassato.. Me ne sto sempre nelle retrovie :tongue:
Gurda che non era il Tmax che andava forte..... eravamo noi che andavamo molto piano.....
L'ultimo tratto tu non poi immaginare come sia sceso quel pazzo scatenato di Davide Kawa....alla fine ho dovuto lasciarlo andare, perchè stava diventando rischioso per i miei gusti...... Tanto per renderti l'idea Marco e Andrea li abbiamo persi prima di Livergnano :w00t: ....... figurati il TMax :biggrin3:
I prepotenti,qualsiasi mezzo guidino.
Eliminerei tutte le forze dell'ordine, prima di tutto gli autovelox dei vigili urbani...
Ovviamente cordoli bianco-rossi e vie di fuga obbligatorie in tutte le curve!!! :wink_:
- Poi i ciclisti
- i pedoni
- gli autoarticolati
- le bisarche
- i mezzi a 3 e 4 ruote
- le badanti con i passeggini
- la nuova moda di fare i rialzi per le strisce pedonali
- i semafori
- i guardrail
I ciclisti..
....io eliminerei assolutamente quelle ca@@o di automobiline che si guidano senza patente....sono troppo pericolose.....la maggior parte la guidano i vecchietti che non gli fanno rinnovare la patente, ditemi voi questi circolano comunque con i riflessi da bradipo che hanno.....o i 14enni che di comportamento stradale non sanno niente e quindi sono piu pericolosi che mai......
Vedo che questa sta diventando una saga di luoghi comuni ... di intercettazioni astrali ... di qualifiche strutturate in compartimenti stagni .... una sorta di inequivocabile voglia di impacchettare la vita ... i T-max no ... le moto vere per uomini veri si ... le donne al volante sono un pericolo costante ... i vecchi bradipi ... i giovani inconsapevoli dei codici della strada ... non parliamo poi di chi pedala ... di chi cammina ... di chi campeggia ... tutti sicuri che i propri gusti possano essere morale ... e così sia ...:rolleyes::blink::blink::rolleyes:
Ho capito! ... Allora così va bene ... l'importante é ammetterlo ...:wink_:
Io giro parecchio e ti dico sinceramente che di solito sono coloro che sparlano di categorie che sono dei cagoni .... una volta c'era l'invidia del pene ... oggi delle T-max :rolleyes: ... se con una Triumph si fa i bulli si é fichi ... se lo si fa con una T-max si é stronzi ..... io penso che un bullo sia un bullo, con l'una e con l'altra due ruote (non dico moto perché da queste parti sembrerebbe che ...:coool:) .... poi si entra in merito a donne, anziani, giovanissimi .... io di stronzi sulla strada ne ho conosciuti di tutte le età, sinceramente .... se uno va tranquillo ci si arrabbia perché non si può avere la strada libera ... perché la strada dev'essere libera da tutti ... via! via! arrivo io! :w00t: , si! io! lo stronzo di turno.:wink_::wink_::wink_:
Quoto caro Natan :wink_:
di solito si vuole far sparire tutti gli stronzi per esserlo solo noi. Parafrasando una canzone da Sanremo anni boh... "Prima o poi gli altri stronzi siamo noi"
Un po' come dire che si è sempre meridionali di qualcuno, checché ne pensi la Lega Lombarda :laugh2::laugh2::laugh2:
Chi saluta abbagliando. Si saluta con la mano, usare l'abbagliante significa che ci sono controlli stradali.
ma proprio solo la domenica ? :tongue:
te te propria mat
:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq a me danno fastidio i cogli@ni in generale e possono essere:
a piedi,
in bici,
in sputer,
in maxisputer,
in macchina,
in suv,
in camion,
in ape,
in autobus,
in Street :tongue:
in divisa,
possono essere anche cerbiatti
se son coglioni e stanno in strada mi dan fastidio :D
:dry::dry: Stai studiando da prete, per caso? :biggrin3:
Odio rimarcare ma........i luoghi comuni partono quasi sempre da delle verità.
Questo potrebbe non essere solo impacchettare la vita. Se uno si annota quello che gli succede intorno e alla fine del mese rilegge, ed effettivamente c'è scritto quel che hai scritto tu, questa diventa una statistica. Che i vecchi siano bradipi non è una novità, ed è inutile tirar fuori il cuggino del macellaio, che a novant'anni guida ancora la CBR1000rr meglio di suo pronipote. E' un caso...e basta. La maggior parte dei vecchi SONO BRADIPI....non c'è nulla da fare. Ora, io non dico di farli sparire e nemmeno pretendo che i miei gusti diventino morale, bisogna solo adeguare la propria condotta agli altri utenti della strada. Però quando uno è inequivocabilmente stronzo, si deve poterglielo dire........è inutile difendere tutti sempre e comunque.
Per me, dovrebbero sparire i maleducati e gli irrispettosi, a piedi e con qualsiasi mezzo stiano circolando.
Natan.....se leggi bene la prima agina vedrai che tutta la discussione è partita a causa dell'ennessimo episodio occorsomi in futa domenica scorsa..... ovvero il solito cagone.... e sottolineo cagone, che col T-max ha volutamente atteso che il nostro gruppo ripartisse, per sverniciarci tutti, mentre noi si ridiscendeva con calma, facendoci rischiare la vita con sorpassi da pazzo scatenato, oltre alla vita di quell'altro povero motociiclista che saliva in senso contrario; dal momento che questo non è il primo episodio del genre, ma mi sarà capitato almeno altre 4 volte in 2 anni, ritengo che non sia un fatto isolato; il T-maxista è purtroppo lo stereotipo dell'imbecille, sia che si trovi in futa, che sulle strade di tutti i giorni (ovvio che non sono tutti così.... ma una buona parte sì); perciò ho voluto aprire sta discussione.
Mi danno altrettanto fastidio alcuni pilotini della domenica col GS, che con i motociclista "seri" non non hanno proprio nulla da spartire, e sono paragonabili ai T-maxisti di cui sopra...... Ma poi la discussione è degerata..... che ci vuoi fare :wink_:
Ho mio padre malato di Parkinson, dapprima in forma lieve, e poi progressivamente peggiorata; quando ci siamo accorti che non era più in grado di guidare l'auto, e che stava diventando un effettiva fonte di pericolo per se stesso e per gli altri, l'abbiamo costretto a vendere la macchina.....
Credo che se nache gli altri figli facessero come noi, ci sarebbero in giro meno "bradipi", come dici tu
Se io penso ad un anziano che usa l'auto per spostarsi ... e non credo che vada a fare 1000 km. al giorno ... é evidente che non lo posso pensare sveglio e pronto a tutte le evenienze. Quando ho davanti a me una persona anziana, la quale probabilmente ha speso la sua vita tra lavoro e famiglia, cerco di aver pazienza. Se questo dovesse superare la soglia consentita di reazione, non so in Italia, ma da noi la patente gli viene revocata. Ora, é chiaro che in giro per la città rallentano un po' il traffico, ma é così importante arrivare a casa 2 o 3 minuti prima a costo di inveire una persona anziana? .... Non mi sembra di aver difeso tutti e sempre e comunque e ... non so, guarda tu! ... Alla fine, l'importante, é non pensare che una società debba essere plasmata unicamente a favore dei più forti e dei più agili ... le strade sono di tutti, anche dei portatori di handicap che oggi, attraverso auto con comandi appositi, spesso possono guidare. Le statistiche le lascio a chi ha voglia di fare di un erba un fascio, a chi pensa che basta che se in un gruppo di 10 persone di una certa nazionalità, mettiamo per fare un esempio di nazionalità italiana, sono maleducati, allora vorrà dire che gli italiani sono maleducati ... questo é quanto vuole la statistica e nel giudicare gli esseri umani é una vera boiata. C'é chi la prende come presupposto per poter sputare su tutti, c'é chi invece la lascia per altri tipi di definizioni. L'altro ieri, ripeto, un italiano mi ha superato in auto, io ero in moto, sfiorandomi e a suon di claxon. Poi ha fatto la stessa cosa con l'auto davanti a me, in una strada stretta, piena di curve, lungo il lago di Lugano ... io preferisco non pensarlo italiano, come dalle mie parti molti fanno, ma solo ad uno stronzo come ce ne sono tanti.
Non ho dubbi, quello sicuramente sarà stronzo ma non perché in sella ad una T-Max, probabilmente lo sarebbe anche in sella alla tua moto, o alla mia. Per il resto penso di non aver aiutato a non degenerare e per questo mi scuso. :wink_:
Gli scooteromani sono una razza................
Non riesco a capire cosa vogliano dimostrare!
quoto il pe:mad:nsiero di Guglielmone Tell............................
ma dei grandissimi COGLIONI..............................
al volante .....con la manina rigorosamente impegnata a posizionare l'orecchio sx...verso il cellulare.....................................................
ne vogliamo discutere..................................................
vogliamo fare un SUMMIT????
...si dice Summit............e' latino...NON sAmmit.........distorsione
inglese....fatta propria dai media...esterofili italioti............
cazzzzzuuuuuu iuuuuuuu
I vecchini col cappello
Voto per i vigili che pensano solo a far cassa con le multe e non alla sicurezza stradale. Se il limite è di 90m km/h è giusto stangare chi sta a 200, ma non puoi accanirti su quello che viaggia a 95.
a quando una "statistica" sui colori di auto e moto preferiti dai piu' pericolosi e quindi da vietare ?
:rolleyes: Continui a parlare da solo......non mi capisci......
1) Tutti usiamo l'auto per spostarci. Il nonnetto non acquisisce il diritto di farlo come vuole, solo perchè é anziano.
Non serve che faccia 1.000km.......bastano 20....magari in autostrada contromano. :wink_:
2) Questo è un bell'esempio di luogo comune......e se il nonnetto non ha fatto un cazzo in tutta la vita? Può guidare ugualmente con la testa nel sacco? E se veramente ha passato la vita lavorando, acquisisce il diritto di guidare come gli pare? Io tralaltro ho scritto che ci si deve adeguare agli altri utenti della strada e parlavo per me, non per gli altri.
3) Da noi molto spesso no, anzi, quasi mai......sarà un caso? :wink_:
4) Non è importante arrivare tre minuti prima, però se devi fare 60km (e non 7...) e incontri 8 vecchietti (li cito solo perchè parliamo di loro, potrebbe essere chiunque che guidi a c@zzo...) che guidano alla cieca, magari i minuti diventano 20.......
E 20 minuti al giorno......per tutti i giorni...:rolleyes:.....ma magari il tempo a te avanza. Pensa che se avanzasse a me, andrei a lavorare a piedi, così proprio me ne fotterei degli utenti della strada, chiunque essi siano.
5) Questa mi sembra una ovvietà......
6) La statistica non dice di ognuno di noi singolarmente, ma spesso si avvicina alla verità.........in definitiva è sempre una questione di percentuali. Se 10 italiani IN TUTTO risultano essere maleducati, non ci vedo nulla di male. Se invece risultasse che 10 italiani SU 20 sono maleducati, da italiano quale sono, comincerei a pensare poco bene anche del mio stesso comportamento.....
Ti saluto. :wink_:
CLASSIFICA
1 POLIZIOTTI
2 Plasticoni con t-max
3 Ciclisti
in poliziotti aggiugerei solo quelli stronzi..
perche' non tutti si divertono a fare multe alla povera gente
i t-max non mi ci metto nemmeno.. se uno vuole andare piu veloce x dimostrare al suo ego di essere IL MIGLIORE lo facesse.. io di 4 marcia copmuqnue lo saluto a mani unite
i ciclisti occupano una corsia, viaggiano uno accanto all'altro.. tagliano le curve mi sembrano piu pericolosi delle auto..
La strada è di tutti e i bradipi hanno diritto di circolare alla velocità dei bradipi... chi vuol correre può andare in pista.
Personalmente eliminerei i pericolosi di qualsiasi età e comunque siano motorizzati.
Ciauz
Per quanto rigurda la tolleranza verso gli anziani, sono pienamente d'accordo con te (ma ci sono pure quelli che sono dei veri pericoli pubblici), come lo sono anche per quanto attiene al fatto che non sia giusto catalogare le persone secondo facili stereotipi..... però t'assicuro che dalle mie parti, il Tmax-ista, almeno nel 60% dei casi, è veramente il classico "sborone" sempre pronto a passarti, far la ripresa al semaforo, ecc.....insomma, quello che tanti tanti anni fa poteva essere identificato con il "golfista" con la GTI (1a e 2a serie..... io ho posseduto una 3a serie quindo mi chiamo fuori:biggrin3:)
Gli sbirri e i velox!
le cacche di cavalli e mucche
io la 4a serie :rolleyes:... qui da noi, quando vedi della cartaccia o delle bottiglie di plastica in mezzo ad un prato, dopo un evidente pic-nic, stai pur sicuro che per il 99% si tratta di italiani venuti sui nostri monti a godersi la natura e l'aria fine. Grazie a persone come me, gli italiani che si fermano a chiedere informazioni, trovano cordialità e informazione ... grazie a chi impacchetta, trovano "ma vada via ul cüü italian da merda" .... questo é quanto valgono le statistiche ..... a volte! ................... comunque, credo che ci siam capiti e quanto ho scritto é perché altri possano capire meglio il mio punto di vista ....
PS: guarda che non sono il 99% degli italiani che vengono sui nostri monti a sporcare ma il 99% si tratta della possibilità che quando si trova sporco siano stati degli italiani ... statisticamente la cosa cambia, e di molto. Potrebbero cosî essere solo l'1% degli italiani a sporcare, alla fine ... :wink_: