Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
è ancora molto interessante,...ed alcuni hanno risposto in maniera molto seria...al contrario di voi che sapete solo spammare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:..quindi non penso si debba chiudere..:wink_:
tipo tu Sandro...non sei come sei nella realta'....sul forum sei acido ed antipatico...ma nella vita reale sei esattamente il contrario....non è vero????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i falsi e le false dicono di no :wink_:
-
Citazione:
Python
:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
è ancora molto interessante,...ed alcuni hanno risposto in maniera molto seria...al contrario di voi che sapete solo spammare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:..quindi non penso si debba chiudere..:wink_:
tipo tu Sandro...non sei come sei nella realta'....sul forum sei acido ed antipatico...ma nella vita reale sei esattamente il contrario....non è vero????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è un tenerone Sandro .....:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
vado a trovare un amico di Firenze:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
allora stai fresca ghghghghgghghghghghghghgh :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
non pensare.....rispondi e basta.....come fai di solito....:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:avevo sbagliato riga...:cry:
-
Citazione:
bastamoto
i falsi e le false dicono di no :wink_:
:blink::blink::blink::blink: chi è stato...dillo a me che ci penso io a difenderti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Python
è un tenerone Sandro .....:wub:
per questo lo amo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
io sono antipatico e fetente uguale
-
Citazione:
Python
non è vero non sei tanto pesante .....
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
tenera va bene, l'importante è che non sia troppo liquida o ti disidrati
:sick::sick::sick::sick: belle cose
-
Preciso che non ho letto tutto, quindi se ripeto qualche concetto già espresso mi scuso in anticipo.
Dunque il tema è apparentemente banale ma sembrerebbe un fenomeno sociale abbastanza diffuso quello di crearsi un personaggio virtuale molto diverso da come si è nella realtà (ci sono in proposito i casi limite che sono "esplicativi").
Personalmente ritengo che mettersi una "maschera" sia un impegno notevole perchè poi va sempre sostenuta, altrimenti i nodi prima o poi vengono (come si dice) "al pettine".
Credo che sia più semplice, nonchè onesto, essere sempre se stessi anche se a qualcuno potrebbe non piacere.
-
carizzima Giuly, qualsiasi risposta venga data alla tua domanda sarà comunque coerente con la facciata / sostanza di chi scrive :laugh2:
penso comunque che la maggior parte siano abbastanza fedeli all'originale, seppure smussando magari certe caratteristiche che magari poco si addicono ad un forum pubblico :rolleyes::tongue:
-
dove sono i moderatori oggi????:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Geez
carizzima Giuly, qualsiasi risposta venga data alla tua domanda sarà comunque coerente con la facciata / sostanza di chi scrive :laugh2:
penso comunque che la maggior parte siano abbastanza fedeli all'originale, seppure smussando magari certe caratteristiche che magari poco si addicono ad un forum pubblico :rolleyes::tongue:
Citazione:
mister51
Preciso che non ho letto tutto, quindi se ripeto qualche concetto già espresso mi scuso in anticipo.
Dunque il tema è apparentemente banale ma sembrerebbe un fenomeno sociale abbastanza diffuso quello di crearsi un personaggio virtuale molto diverso da come si è nella realtà (ci sono in proposito i casi limite che sono "esplicativi").
Personalmente ritengo che mettersi una "maschera" sia un impegno notevole perchè poi va sempre sostenuta, altrimenti i nodi prima o poi vengono (come si dice) "al pettine".
Credo che sia più semplice, nonchè onesto, essere sempre se stessi anche se a qualcuno potrebbe non piacere.
io sono un esempio lampante di come uno si crei un personaggio..e come ha scritto precedentemente qualcuno...lo faccio forse perche' nella realta' ho troppi muri inibitori che mi impediscono di fare sempre quello che voglio....per esempio....all'inizio sembravo una vera e propria provocatrice di uomini...foto sempre scollate o argomentazioni diciamo "poco serie"....praticamente avevo dato l'idea di me del tutto diversa da quella reale'...nella vita sono una timidona....insicura ed indifesa:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub:...pero' mi è sempre piaciuta l'attenzione che attiravo...oramai mi hanno sgamata tutti e nessuno mi da piu' tanta retta:cry::cry::cry:
-
io sono diverso tra casa e lavoro.........difatti il soprannome Mamba.....me l'hanno appioppato proprio i colleghi di lavoro.....
mentre quello sul forum.....credo di essere io......
-
Citazione:
mister51
si vede che sei un calciatore..esprimi pensieri semplici:wub:se uno mette una maschra la sostiene..quale sarebbe il problema..gli piacerà fare così..la necessità non la so..ilfatto è che come nella vita..se uno ti vuole imbrogliare veramente ce la fa...quindi è inutile tentare di capire..alcune volte invece chi è sincero..parola sbagliata:dry:se stesso spesso viene frainteso...a me prima dicevano che ero un uomo non ho mai capito perchè...:blink:
-
ma dai giuly tutti quelli che scrivono nelle chat sono narcisi..ma per questo non vuol dire che siano falsi..magari tu sei tutte quelle parti che hai fatto vedere..essere falsi è un'altra cosa....
-
Citazione:
bastamoto
elefantino ?
moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:dry:
-
Citazione:
bastamoto
elefantino ?
mi viene in mente quell'elefantino che facevano vedere tempo fa alla tele:tongue:,statutetta che se gli davi un cucchiaio di latte lo beveva era un effetto chimico penso..io lo visto fare veramente...:laugh2:
-
a breve i moderatori cancelleranno le vostre foto di cattivo gusto...attendete amici miei...fiduciosi..arriveranno
-
Io non saprei chi altro essere, se non me stesso, con pregi (pochi) e difetti (un sacco).
Chi mi vuole così sono!!!
:angelo::demon:
-
orami avete smerdato il 3d come dice l'autrice spesso, stavolta che può dirlo a ragion veduta non lo dice.....:rolleyes:
-
Per quanto mi riguarda credo di poter sostenere di essere la stessa "persona" dietro al pc e quindi al nickname che nella vita privata.
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...e la neve?...finiu???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
p.s. per me sei una persona tanto profonda e poco comprensibile a tutti.... dai poco l'opportunita' di farti conoscere...perche' poco t'interessa....
ti apprezzo tanto...ed in tua compagnia sono sempre stata bene... Lampedusa ne sa qualcosa:wink_::wink_::wink_:anche se Nonna morte aleggia sempre sopra di te:laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_::wink_:........bacioni
Bah... io li interpreto come complimenti :biggrin3:
e poi siamo stati a Favignana, non a Lampedusa amoruccio mio!!! :wub:
Citazione:
XantiaX
spe spe....
uorrgg.... uorggg...
dai nartro po e sbocco... :D
così ti voglio, politically... scorrett... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
non lo farebbe mai .....
Citazione:
bastamoto
mi fai bannare per la terza volta ? :mad:
intanto sarebbe per la seconda volta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e cmq no...io non ti voglio far bannare...lo sai che impazzisco per te:wub::wub::wub:...lo sai che in fondo in fondo ti amo...:wub::wub::wub:....al limite potrei far bannare riccardo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
orami avete smerdato il 3d come dice l'autrice spesso, stavolta che può dirlo a ragion veduta non lo dice.....:rolleyes:
:cry::cry::cry::cry::cry: diglielo
Citazione:
Gian
Per quanto mi riguarda credo di poter sostenere di essere la stessa "persona" dietro al pc e quindi al nickname che nella vita privata.
si ma hai due nomi diversi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lorient
Bah... io li interpreto come complimenti :biggrin3:
e poi siamo stati a Favignana, non a Lampedusa amoruccio mio!!! :wub:
ops...è vero...per me sono tutte uguali:laugh2::laugh2::laugh2:...
Citazione:
Intriplato
Sommo uppa la tipa con la maglia della fiorentina :biggrin3:
ti ci metti pure tu....:dry::dry::dry:
-
Citazione:
freerider3957
Io non saprei chi altro essere, se non me stesso, con pregi (pochi) e difetti (un sacco).
Chi mi vuole così sono!!!
:angelo::demon:
bravo anch'io sono come te..io metto tante foto sono le mie..mi diverto nella realtà sono come qui ha sinistra..un pò strafottente...:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
intanto sarebbe per la seconda volta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e cmq no...io non ti voglio far bannare...lo sai che impazzisco per te:wub::wub::wub:...lo sai che in fondo in fondo ti amo...:wub::wub::wub:....al limite potrei far bannare riccardo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se non ci fossimo noi la noia ti ucciderebbe .....
-
Citazione:
giulianaspeed
noo.....mi riferivo in parte a me stessa..... mi sono creata una sorta di personaggio ma in realta' la mia vera persona è di granlunga migliore di quella che voi pensate che io sia......naturalmente colpa mia e diq uello che riesco a trasmettere con una tastiera....e tu?......:biggrin3:
Giuli io non riesco a non essere me stessa come sono dietro ad una tastiera sono nella vita di tutti i giorni ma non siamo tutto uguali e può essere che dietro uno schermo uno mascheri le sue timidezze, i difetti o non riesca a trsmettere ciò che è ma io non parleri di colpe ma di carattere....ognuno è fatto a suo modo l'importante è che poi dal vivo venga fuori la vera Giuliana e che ti starà di fronte ti capirà sia face to face che successivamente dietro la tastiera.
-
però .....era interessante questo 3D........:wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
io sono bastardo dentro nella vita come nel forum ghghghghgh :D:D
-
Citazione:
Python
se non ci fossimo noi la noia ti ucciderebbe .....
è verissimo:wub::wub::wub:
Citazione:
Mafalda
Giuli io non riesco a non essere me stessa come sono dietro ad una tastiera sono nella vita di tutti i giorni ma non siamo tutto uguali e può essere che dietro uno schermo uno mascheri le sue timidezze, i difetti o non riesca a trsmettere ciò che è ma io non parleri di colpe ma di carattere....ognuno è fatto a suo modo l'importante è che poi dal vivo venga fuori la vera Giuliana e che ti starà di fronte ti capirà sia face to face che successivamente dietro la tastiera.
:wink_::wink_::wink_::wink_: ciao Mafaldina:coool:
-
confermo che Mafalda è molto timida .....
-
Citazione:
Intriplato
io sono bastardo dentro nella vita come nel forum ghghghghgh :D:D
confermo...
-
Citazione:
giulianaspeed
Ti devo correggere Giuly "Gian" non è solo il mio nick...:wink_:...ma anche il nome con cui mi chiamano tutti i miei amici da anni (compresa la moglie)...quindi nessun depistaggio...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
chiedilo a speedgiuly :dry::dry::dry::biggrin3:
:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
è verissimo:wub::wub::wub:
:wink_::wink_::wink_::wink_: ciao Mafaldina:coool:
Ciao Guiliiiiiiiiiiii
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
confermo che Mafalda è molto timida .....
e dopo sta cazzata andiamo tutti a casa ......io timida .....dici ???????
-
Citazione:
Python
bella spalla ....
ma tu stai facendo un pò il gigione....:wub::cry:
-
Io non sono vero neanche nella vita reale, figuriamoci nell'anonimato di un pc!
Comunque dietro ad una tastiera non è che divento quello che non sono e vorrei essere, semplicemente divento uno dei tanti cialtroni che sono costantemente:biggrin3:
Insomma a non conoscermi non è che vi perdete un granchè!
-
Citazione:
speeddaisy
ma tu stai facendo un pò il gigione....:wub::cry:
fingo .....