orami avete smerdato il 3d come dice l'autrice spesso, stavolta che può dirlo a ragion veduta non lo dice.....![]()
orami avete smerdato il 3d come dice l'autrice spesso, stavolta che può dirlo a ragion veduta non lo dice.....![]()
Per quanto mi riguarda credo di poter sostenere di essere la stessa "persona" dietro al pc e quindi al nickname che nella vita privata.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Giuli io non riesco a non essere me stessa come sono dietro ad una tastiera sono nella vita di tutti i giorni ma non siamo tutto uguali e può essere che dietro uno schermo uno mascheri le sue timidezze, i difetti o non riesca a trsmettere ciò che è ma io non parleri di colpe ma di carattere....ognuno è fatto a suo modo l'importante è che poi dal vivo venga fuori la vera Giuliana e che ti starà di fronte ti capirà sia face to face che successivamente dietro la tastiera.
Ambasciatrice del Forum TCP
però .....era interessante questo 3D........![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato