Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Lady_Hawk;1276939][I]Tratto da:Página 12, Argentina [in spagnolo]
[url=http://www.
democrazia vuol dire governo del popolo........
vincere le elezioni onestamente e governare...
governare vuol dire scelte giuste per il paese e classe dirigente che non litiga per le cazzate...
governare onestamente vuol dire mandare a cagare tutti quei comunisti statodipendenti che non vogliono lavoro e che protestano sempre in piazza per qualsiasi cosa...
gente che si fa chiamare no global ..figli di papa che distruggono citta come genova...
tossici che creano solo scompiglio e quando li vedi per strada fanno vergogna alla societa intera...
in italia ci vuole una classe dirigente seria e forse stavolta c'e.....facciamoli lavorare e poi vediamo che succede...i comunisti hanno distrutto un paese e riescono a dire NO NO A TUTTO.....PONTE..ALTA VELOCITA' ..NUCLEARE..
BASTA BASTA BASTA no PRODI ..NO VELTRONI E SOPRATTUTTO NO DI PIETRO EX GIUDICE CORROTTO DALLA POLITICA COME TUTTI....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azaro
governare vuol dire scelte giuste per il paese e classe dirigente che non litiga per le cazzate...
governare onestamente vuol dire mandare a cagare tutti quei comunisti statodipendenti che non vogliono lavoro e che protestano sempre in piazza per qualsiasi cosa...
gente che si fa chiamare no global ..figli di papa che distruggono citta come genova...
tossici che creano solo scompiglio e quando li vedi per strada fanno vergogna alla societa intera...
in italia ci vuole una classe dirigente seria e forse stavolta c'e.....facciamoli lavorare e poi vediamo che succede...i comunisti hanno distrutto un paese e riescono a dire NO NO A TUTTO.....PONTE..ALTA VELOCITA' ..NUCLEARE..
BASTA BASTA BASTA no PRODI ..NO VELTRONI E SOPRATTUTTO NO DI PIETRO EX GIUDICE CORROTTO DALLA POLITICA COME TUTTI....
Democrazia vuol dire che chi dissente da ciò che fa il governo lo dice in TOTALE libertà.
"i comunisti stato dipendenti"?
Fammi capire...credi ancora a questa storia che tutti quelli che sono contro Mr B allora sono comunisti e mangiano i bambini?
Beh,ti sbagli io non sono comunista ma non approvo l'operato del governo fino a questo momento.
Per quel che riguarda la parola CORROTTO,prima di usarla vai a cercarti due informazioni.
Vediamo che succede, di certo, ma ciò non significa stare zitti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da azaro
questa è proprio una ca
una vera ca zza
una grande gigantesca strepitosa cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzata
ma come si fa a scrivere certe cose i comunisti sono statali che non vogliono lavorare ma mi dici dove le prendi queste perle di saggezza????
non sapevo che comunista=manifestante in piazza
:risatona::risatona::risatona::risatona:
questa classe dirigente SERIA di cui parli c'è da 15 anni circa ed è stata al governo 3 volte e le 2 precedenti che ha fatto????
no perchè forse mi sono perso qualcosa
-
Citazione:
Medoro
questa è proprio una ca
una vera ca zza
una grande gigantesca strepitosa cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzata
ma come si fa a scrivere certe cose i comunisti sono statali che non vogliono lavorare ma mi dici dove le prendi queste perle di saggezza????
non sapevo che comunista=manifestante in piazza
:risatona::risatona::risatona::risatona:
questa classe dirigente SERIA di cui parli c'è da 15 anni circa ed è stata al governo 3 volte e le 2 precedenti che ha fatto????
no perchè forse mi sono perso qualcosa
quoto! spiegalo pure a me!!!:tongue:
il nucleare è sicuro? ok centrali di 4 generazione ma in Francia c'è appena stata una fuori uscita di scorie si dicono che non c'è pericolo.. per loro visto che la corrente d'aria le spinge verso di noi... io sarei favoravole ma..noi siamo in grado di gestirla? il ponte sullo stretto è na cazzata che non serve a niente! i problemi sono altri! i problemi sono che se uno ti viene dentro casa a rubare e tu lo aggredisci con tutto quello che puoi e magari visto per non rischiare con un fucile... sei un assasino perchè non si ammazzano le persona capito? bisogna che gli stendi il tappetino rosso e gli consegni il portafoglio! comunisti come gli chiami tu o berlusconiani che siano non han fatto ancora un cazzo per cambiare sta roba!
e i soldi che prendono ogni mese gli extracomunitari che vengono in italia per ambiantarsi senza fare un cazzo?! :sick:
-
Citazione:
Citazione:
azaro
Non é che ti sei diplomato in analisi politica? :risatona::risatona::risatona:
Sei fenomenale! Hai saputo riempire queste tue poche righe di tanti luoghi comuni, di tanti preconcetti, di tanta povertà analitica da far apparire qualsiasi ultimo della classe come un grande luminare. :risate2::risate2::risate2:
Non mi dilungherò oltre ... il fai da te ti vien fin troppo bene :laugh2::laugh2::laugh2:
PS: soprattutto grazie per averci detto in modo chiaro e profondo il significato di democrazia :risatona::risate2::risatona::risate2::risate2::botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
winter1969
Sicuramente c'è stato un uso politico della magistratura,peccato che il nano sia troppo ricco e si compra chi gli pare,compreso il 55% degli elettori Italiani.
scusa ma anche se nonn ho votato quest'anno chi ti da il diritto di dare dei venduti a chi sceglie alle elezioni?
con quel che dici sei il primo a non rispettare gli altri
-
Citazione:
johnnybegood
scusa ma anche se nonn ho votato quest'anno chi ti da il diritto di dare dei venduti a chi sceglie alle elezioni?
con quel che dici sei il primo a non rispettare gli altri
Su questo ti posso dar ragione. Non credo che gli italiani abbiano votato Berlusconi perché da lui comperati. Penso che la disperazione nel vedere la politica italiana a pezzi ha dato lustro ad un nuovo, che ormai tanto nuovo non é più, che arrivava in politica. Anch'io, all'inizio, ho guardato con interesse l'entrata in campo di Berlusconi. Ora, piano piano, quegli italiani, almeno credo, lo votano perché non vedono valide alternative, esattamente come fanno quelli che votano a sinistra. Son voti di schieramento quelli che vedo, non di cambiamento, da una come dall'altra parte.
-
Citazione:
Lady_Hawk
Dal riferimento al LEGGERE PER INTERO immagino che tu ti riferisca a me.:rolleyes:
Ma poi vai avanti e capisco che la pensiamo allo stesso modo e non capisco perchè mi dici certe cose...
non capisco se vuoi dirmi che solo tu puoi pensarla così perchè hai letto tutto parola per parola o se non hai capito cosa voglio dire io e cioè che Berlusconi o meno a me non interessa: sarei contraria anche se ci fosse Topo Gigio.:biggrin3:
E letto integralmente o no non sono d'accordo sull'immunità dei parlamentari. Poi, se vogliamo disquisire su ogni parola del Lodo Alfano è un altro discorso.
Il problema è che ci sono4 persone immuni alla legge che regola, o dovrebbe regolare le vite di tutti noi.:wacko:
C'è poco da leggere una volta che la cosa principale non mi sta bene.
E non mi sta bene di certo che modifichino la costituzione.:w00t:
guarda quel che ho scritto era proprio per non personalizzare quello che volevo dire, cioè non volevo che sembrasse di risposta al pensiero di qualcuno
ma semplicemente un invito a ragionare evitando pregiudizi che vuoi o non vuoi tutti noi ci portiamo appresso. anche quando sentiamo gli interventi in parlamento
Citazione:
natan
Su questo ti posso dar ragione. Non credo che gli italiani abbiano votato Berlusconi perché da lui comperati. Penso che la disperazione nel vedere la politica italiana a pezzi ha dato lustro ad un nuovo, che ormai tanto nuovo non é più, che arrivava in politica. Anch'io, all'inizio, ho guardato con interesse l'entrata in campo di Berlusconi. Ora, piano piano, quegli italiani, almeno credo, lo votano perché non vedono valide alternative, esattamente come fanno quelli che votano a sinistra. Son voti di schieramento quelli che vedo, non di cambiamento, da una come dall'altra parte.
nonn posso che quotarti natan...sinceramente il mio stomaco però quest'anno mi ha impedito qualsiasi votazione anche se so perfettamente chje è sbagliatissimo...
-
Citazione:
natan
io invece credo che molti che hanno votato x silvio l'abbiano fatto perchè martellati in continuazione da slogan e propaganda ad ogni ora e in tutti i luoghi tv giornali strade,attacchi continui ai governi di sinistra senza risposta dall'altra parte,alla fine uno dice cazzo il nano accusa appena può,la sinistra non dice nulla,vorra dire che un fondo di verità c'è, e quindi la gente si schiera
io invece me ne sarei fregato del perbenismo e avrei usato le sue stesse armi che a quanto pare funzionano,un continuo martellamento su i suoi SUCCESSI sia politici che privati e ce ne da dire,solo che x fare questo ci vogliono anche i mezzi e si rischia di martirizzarlo maggiormente,perchè alla fine va riconosciuto che il nano SA FARE IL LAVORO,sa che tasti toccare e cosa la gente vuole sentire
-
Citazione:
Medoro
io invece credo che molti che hanno votato x silvio l'abbiano fatto perchè martellati in continuazione da slogan e propaganda ad ogni ora e in tutti i luoghi tv giornali strade,attacchi continui ai governi di sinistra senza risposta dall'altra parte,alla fine uno dice cazzo il nano accusa appena può,la sinistra non dice nulla,vorra dire che un fondo di verità c'è, e quindi la gente si schiera
io invece me ne sarei fregato del perbenismo e avrei usato le sue stesse armi che a quanto pare funzionano,un continuo martellamento su i suoi SUCCESSI sia politici che privati e ce ne da dire,solo che x fare questo ci vogliono anche i mezzi e si rischia di martirizzarlo maggiormente,perchè alla fine va riconosciuto che il nano SA FARE IL LAVORO,sa che tasti toccare e cosa la gente vuole sentire
quoto in toto... in italia non si leggono giornali... non si leggono libri... la lettura preferita consiste negli opuscoli con le offerte dei supermercati... l'unica fonte di notizie è basata sui tg nazionali :sick: è questo è l'effetto di 20 anni di berlusconismo.... che l'unica opposizione consistente di questi ultimi mesi sia retta dal solo Di Pietro è cosa che mi lascia davvero allibito...
una democrazia sana si basa ANCHE su un'opposizione sana, oltre che da una stampa libera.... e da una magistratura libera.... tre cose che faccio fatica a vedere in questi mesi.....:cry:
Citazione:
azaro
ma da dove è uscito? :dry::rolleyes::blink: è parto finito male di un circolo della Brambilla?!?!!?? :sick:
-
Adesso, sinceramente, che sia Di Pietro a portare il vessillo dell'opposizione la dice lunga. A questo punto quale alternativa la sinistra riesce a dare alla nazione? È vero che Berlusconi é capace a vendersi ed ha anche il potere di farlo, ma é anche vero che se riusciamo a riconoscere a Di Pietro l'opposizione che esercita é altresì vero che nel resto della sinistra questa opposizione non sembra esercitarla ... e che non mi si venga a dire che é perché viene oscurata dall'informazione. Ormai la vittoria sta a destra, e sapete perché? Perché si usano le armi della destra, del capitalismo, per dare un messaggio contrario. Se una persona vuol seguire una certa morale deve usare lo spirito di questa morale, se usa il marketing per parlare male del marketing non potrà che apparire falso. Questo é quello che la sinistra sta facendo. Propone cose di destra con fare di destra parlando di sinistra ... come può non perdere consensi? ... talmente alla ricerca di questi che si é dimenticata a che serve veramente l'essere di sinistra. La destra in questo é coerente alle proprie idee. Dice che gli stranieri sono nocivi al paese e porta in avanti una politica tendenzialmente razziale. Dice che i grandi progetti sono al centro dell'evoluzione del paese, costi quel che costi alla gente comune, e porta avanti grandi progetti. È che la gente guarda la linearità delle cose e spesso non vede che la complessità ha ragione su molti temi del paese e le semplificazioni, anche se apparentemente danno maggiori certezze, non portano benefici alla popolazione ma solo a chi é protasca. Poi, sempre parlando della sinistra, invece di esultare quando la destra non mantiene le promesse fatte, incalza, come se quelle idee fossero le loro e dovessero a tutti i costi essere realizzate perché buone. Mostrare l'incoerenza da parte di incoerenti rende l'operazione al quanto dubbia, ed é il dubbio che il popolo di sinistra ha nei confronti della sinistra, motivo per cui molti non vanno giustamente a votare. Un ecologista argomenta i no al nucleare, non ne fa una battaglia politica di parte. L'informazione, é vero, é martellante da parte della destra perché Berlusconi ha il potere di farlo, ma quel poco che rimane la sinistra lo usa di un male, ma di un male che non può che raccogliere quel che raccoglie.
-
appunto... il mio riferimento a Di Pietro come unico attuale paladino dell'opposizione era alquanto ironico oltre che sconsolato.... per il resto concordo @natan
-
allora la stampa internazionale ci deride a dx e a manca, pazzesco aver x presidente un politico/imprenditore di questo livello......in america o in un altro qualsiasi paese che nn sia una dittatura o un paese sottosvilapputo di qualke zona del sudamerica o dell'africa nn potrebbe sopportare una simile situazione.....cmq anke fini ha sbagliato, doveva allearsi con casini e lascirlo da solo, avrà pure vinto la sx, ma con gli anni ke si ritrova testadiasfalto nn si sarebbe + presentato alle prox elezioni, invece è dal 1994 ke lo abbiamo tra le pa*le, questo c porta alla rovina è su solo per farsi lì caxxi sua e delle sue aziende, l'unico ke può levarcelo di torno è bossi:wub::wub:
-
Bossi ce lo aveva già tolto di torno, quando era un vero lotattore anti potere di Roma,
adesso......................................è solo verde e basta
-
Citazione:
Intriplato
Bossi ce lo aveva già tolto di torno, quando era un vero lotattore anti potere di Roma,
adesso......................................è solo verde e basta
Bossi é come Berlusconi ... riescono ad incantare i loro elettori, anche davanti alle contraddizioni le più eclatanti ... gli si perdona tutto, ma tutto, ma proprio tutto, anche di parlare di federalismo e poi allearsi con gente che di federalismo non importa nulla. Mah! misteri della fede :tongue:
-
di verde in Italia resterà solo la bile degi Itaglioti, con questi politicanti....
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
wolf_orso
quoto in toto... in italia non si leggono giornali... non si leggono libri... la lettura preferita consiste negli opuscoli con le offerte dei supermercati... l'unica fonte di notizie è basata sui tg nazionali :sick: è questo è l'effetto di 20 anni di berlusconismo.... che l'unica opposizione consistente di questi ultimi mesi sia retta dal solo Di Pietro è cosa che mi lascia davvero allibito...
una democrazia sana si basa ANCHE su un'opposizione sana, oltre che da una stampa libera.... e da una magistratura libera.... tre cose che faccio fatica a vedere in questi mesi.....:cry:
ma da dove è uscito? :dry::rolleyes::blink: è parto finito male di un circolo della Brambilla?!?!!?? :sick:
scusate ma perchè se non la pensano come voi sono balilla??
io non lo sono per esempio neppure un pò, anzi!!!
poi cmq non mi risulta che in italia non si legga affatto: mi risulta esattanmente il contrario.
nat sei troppo acuto per cadere anche tu nei sensi comuni...
io credo che semplicemente alla gente di destra e sinistra non importi più nulla.
siamo semplicemente in una fase in cui le grandi correnti di pensiero non hanno più quella spinta che nel bene e nel male muovevano le coscienze.
Ora si è forse anche troppo pragmatici: che mi metti a posto? se ti voto che mi dai?
in questo sono concorde con chi dice che alcuni son più bravi di altri a vendere...
e per inciso:
il nucleare quella si è una grande ca..
una tremenda cazzata!!!
oh ma possibile che in paese come il nostro sole e vento non li vede nessuno?
non li usa nessuno???
-
Citazione:
johnnybegood
scusate ma perchè se non la pensano come voi sono balilla??
io non lo sono per esempio neppure un pò, anzi!!!
poi cmq non mi risulta che in italia non si legga affatto: mi risulta esattanmente il contrario.
nat sei troppo acuto per cadere anche tu nei sensi comuni...
io credo che semplicemente alla gente di destra e sinistra non importi più nulla.
siamo semplicemente in una fase in cui le grandi correnti di pensiero non hanno più quella spinta che nel bene e nel male muovevano le coscienze.
Ora si è forse anche troppo pragmatici: che mi metti a posto? se ti voto che mi dai?
in questo sono concorde con chi dice che alcuni son più bravi di altri a vendere...
e per inciso:
il nucleare quella si è una grande ca..
una tremenda cazzata!!!
oh ma possibile che in paese come il nostro sole e vento non li vede nessuno?
non li usa nessuno???
Io non ho detto che siano o meno dei balilla ... dico solamente che Bossi ha preso la palla al balzo per fare il vocione da pecorella ... e tutti i leghisti seguono il vocione, e anche la pecorella. Per il resto concordo che, da destra a sinistra, dove c'é da mangiare mangiano e dove c'é un aiutino, un disperato, non fa altro che lasciarselo dare. Alla fine portare il proprio voto da una all'altra parte non cambia le sorti fondamentali del paese, anche se molti pensano che con la sinistra la democrazia é salva, e con la destra no.