Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: In arrivo raccolta firme per referendum contro il lodo alfano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da johnnybegood Visualizza Messaggio
    Mi stupisce che si attacchi questo o quel personaggio politico ed invece sfugga il tentativo UNANIME di modificare questo equilibrio creato magnificamente all'atto della nascita della nostra repubblica.

A tutti voi va bene che modifichino la nostra costituzione?? A ME NO! è la fregatura più grossa che ci possa capitare....
    Dal riferimento al LEGGERE PER INTERO immagino che tu ti riferisca a me.
    Ma poi vai avanti e capisco che la pensiamo allo stesso modo e non capisco perchè mi dici certe cose...
    non capisco se vuoi dirmi che solo tu puoi pensarla così perchè hai letto tutto parola per parola o se non hai capito cosa voglio dire io e cioè che Berlusconi o meno a me non interessa: sarei contraria anche se ci fosse Topo Gigio.
    E letto integralmente o no non sono d'accordo sull'immunità dei parlamentari. Poi, se vogliamo disquisire su ogni parola del Lodo Alfano è un altro discorso.
    Il problema è che ci sono4 persone immuni alla legge che regola, o dovrebbe regolare le vite di tutti noi.
    C'è poco da leggere una volta che la cosa principale non mi sta bene.
    E non mi sta bene di certo che modifichino la costituzione.
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    Dal riferimento al LEGGERE PER INTERO immagino che tu ti riferisca a me.
    Ma poi vai avanti e capisco che la pensiamo allo stesso modo e non capisco perchè mi dici certe cose...
    non capisco se vuoi dirmi che solo tu puoi pensarla così perchè hai letto tutto parola per parola o se non hai capito cosa voglio dire io e cioè che Berlusconi o meno a me non interessa: sarei contraria anche se ci fosse Topo Gigio.
    E letto integralmente o no non sono d'accordo sull'immunità dei parlamentari. Poi, se vogliamo disquisire su ogni parola del Lodo Alfano è un altro discorso.
    Il problema è che ci sono4 persone immuni alla legge che regola, o dovrebbe regolare le vite di tutti noi.
    C'è poco da leggere una volta che la cosa principale non mi sta bene.
    E non mi sta bene di certo che modifichino la costituzione.

guarda quel che ho scritto era proprio per non personalizzare quello che volevo dire, cioè non volevo che sembrasse di risposta al pensiero di qualcuno
    ma semplicemente un invito a ragionare evitando pregiudizi che vuoi o non vuoi tutti noi ci portiamo appresso. anche quando sentiamo gli interventi in parlamento

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Su questo ti posso dar ragione. Non credo che gli italiani abbiano votato Berlusconi perché da lui comperati. Penso che la disperazione nel vedere la politica italiana a pezzi ha dato lustro ad un nuovo, che ormai tanto nuovo non é più, che arrivava in politica. Anch'io, all'inizio, ho guardato con interesse l'entrata in campo di Berlusconi. Ora, piano piano, quegli italiani, almeno credo, lo votano perché non vedono valide alternative, esattamente come fanno quelli che votano a sinistra. Son voti di schieramento quelli che vedo, non di cambiamento, da una come dall'altra parte.
    nonn posso che quotarti natan...sinceramente il mio stomaco però quest'anno mi ha impedito qualsiasi votazione anche se so perfettamente chje è sbagliatissimo...
    Ultima modifica di johnnybegood; 02/08/2008 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica