no
Visualizzazione Stampabile
no
bel cit io sfiammo senza preavviso... mica mi programmo... :D
si... come la russa quando ad una festa partigiana ha elogiato la repubblica di salò...
meheh
eh
eh
:D
(che ne faremo delle camicie nere? di tutte un fasscio e poi le brucerem! :D)
mammamia che vespaio ho sollevato, e pensare che di calcio non mi frega granchè:blink:
prometto: non apro più post così (fino a domenica sera forse:angelo:)
un po' mi vergogno: era come sparare sulla crocerossa:mazzodifiori:
CERTO CHE SIETE PROPRIO INCAZZOSI:botteee:
per me si chiude qui, se volete continuate pure a randellarvi
ciao caro TEX
vedo che ci capiamo
bene così
ettore
ciao caro XA
bisogna pure avere il coraggio delle proprie azioni, anche e soprattutto oltre la Cortina di Ferro
le suddette Camicie, eventualmente, Barcollano ma non Mollano e soprattutto non bruciano mai
(l'orbace resiste e tiene duro come stoffa)
l'erba cattiva come IL GARMUN non muore mai
ettore
ciao caro PAP
non ti preoccupare
aprilo pure mercoledì sera o giovedì mattina perchè c'è un turno di campionato infrasettimanale
per il resto vai tranquillo, si è trattato solo di gioiosi ed amabili scambi di battute tra fazioni campanilistiche avverse, niente asti nè randellamenti/manganellature
d'altra parte sai quanti NEW HOLLAND serviranno per abbattere anche un solo RENAULT TRUCKS; un bel numerone
buona serata
ettore
noi del toro amiamo il vino rosso.. ha il gusto delle vigne .. è rosso come il sangue e la passione, fatta di storia, fatta di capitan ferrini, di castellini, di pulici... amiamo l amicizia e il calcio sano .. non da femminucce e prime pagine e se ci tocca di rimanere in provincia poco male... non mi interessano le beghe da bar...alè!!!
Ma siiiiii si scherza....è bello prendere in giro i cugiconiglietti vestiti di rosa...
sono così teneri da infilzare con le nostra corna....stacco tutto anche io...alla prox....
si dovrebbe però organizzare tutti noi del forum and andare al comunale x il derby... con le nostre amate 2 ruote si va da fratelli ci si "odia" x 90 minuti e dopo ci si va a bere una birra con le nostre mitiche triunz!!! e si riprendono gli sfottò ovviamente io la butto lì......apriamo un topic "cugini insieme al comunale x il derby" ?? con le triunz ovviamente....ciao a tutti belli (fratelli di virus) e brutti ( coniglietti in rosa) eheheheh
ciao caro XA
qui mi cadi sui fondamentali allora
IL GARMUN (dialetto Eporediese)= LA GRAMIGNA (in lingua Nazionale)
"GRAMIGNA (Agropyron repens)
Preziosa e umile pianta che l'agricoltura moderna vede come il fumo negli occhi, visto che la considera un'infestante; "sic transit gloria mundi": una volta i contadini passavano giornate intere a estirpare la gramigna, a pulirne gli stoloni e a essiccarla, ora invece quintali di diserbanti vengono versati su una delle piante più utili in fitoterapia; ma non basta mai per sradicarla del tutto
ettore
Buongiorno tifosi del Toro , quali fantasie di vittoria aleggiano nella vostra mente oggi ?
Il derby l'avete gia' vinto , ora a cosa puntate ?
al TAPIRO ?
parlare di TORO con un gobbo
equivale a recitare la Divina Commedia ad una melanzana....
Parlare di juve con un granata è come parlare di ferrari ad un proprietario di una Duna week-end a cui è stato fatto del tuning pesante. :D
ho citato la melanzana....
per non parlare di FINOCCHI! :biggrin3:
Chievo- Toro 3-1:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mia modesta previsione
Sto post mi gusta.....e per stasera che vinca il migliore!!!
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!
[QUOTE=noris;1381019]Chievo- Toro 3-1:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mia modesta previsione[/QUOTE
......meglio di Maurizio Mosca!!! :biggrin3::biggrin3:
e la ggggiuve? :attentodietro::attentodietro: