no
no
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
bel cit io sfiammo senza preavviso... mica mi programmo...![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
si... come la russa quando ad una festa partigiana ha elogiato la repubblica di salò...
meheh
eh
eh
(che ne faremo delle camicie nere? di tutte un fasscio e poi le brucerem!)
Ultima modifica di XantiaX; 23/09/2008 alle 17:24
mammamia che vespaio ho sollevato, e pensare che di calcio non mi frega granchè
prometto: non apro più post così (fino a domenica sera forse)
un po' mi vergogno: era come sparare sulla crocerossa
CERTO CHE SIETE PROPRIO INCAZZOSI
per me si chiude qui, se volete continuate pure a randellarvi
ciao caro TEX
vedo che ci capiamo
bene così
ettore
ciao caro XA
bisogna pure avere il coraggio delle proprie azioni, anche e soprattutto oltre la Cortina di Ferro
le suddette Camicie, eventualmente, Barcollano ma non Mollano e soprattutto non bruciano mai
(l'orbace resiste e tiene duro come stoffa)
l'erba cattiva come IL GARMUN non muore mai
ettore
ciao caro PAP
non ti preoccupare
aprilo pure mercoledì sera o giovedì mattina perchè c'è un turno di campionato infrasettimanale
per il resto vai tranquillo, si è trattato solo di gioiosi ed amabili scambi di battute tra fazioni campanilistiche avverse, niente asti nè randellamenti/manganellature
d'altra parte sai quanti NEW HOLLAND serviranno per abbattere anche un solo RENAULT TRUCKS; un bel numerone
buona serata
ettore
Ultima modifica di ett69; 23/09/2008 alle 17:44
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
noi del toro amiamo il vino rosso.. ha il gusto delle vigne .. è rosso come il sangue e la passione, fatta di storia, fatta di capitan ferrini, di castellini, di pulici... amiamo l amicizia e il calcio sano .. non da femminucce e prime pagine e se ci tocca di rimanere in provincia poco male... non mi interessano le beghe da bar...alè!!!
Ma siiiiii si scherza....è bello prendere in giro i cugiconiglietti vestiti di rosa...
sono così teneri da infilzare con le nostra corna....stacco tutto anche io...alla prox....
si dovrebbe però organizzare tutti noi del forum and andare al comunale x il derby... con le nostre amate 2 ruote si va da fratelli ci si "odia" x 90 minuti e dopo ci si va a bere una birra con le nostre mitiche triunz!!! e si riprendono gli sfottò ovviamente io la butto lì......apriamo un topic "cugini insieme al comunale x il derby" ?? con le triunz ovviamente....ciao a tutti belli (fratelli di virus) e brutti ( coniglietti in rosa) eheheheh
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....