Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
non vi incaxxate se vi suggerisco
TERRUMPH:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ai fortunati che vivono nei luoghi più belli d'Italia, suggerisco:
Tri(ple)nacria
P.S. Non mi leggo tutto il 3D: chiedo scusa se qualcuno dovesse aver già dato lo stesso suggerimento.
-
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
di cosa ridi tu?:dry:
Citazione:
Loooop
Tri(ple)nacria
P.S. Non mi leggo tutto il 3D: chiedo scusa se qualcuno dovesse aver già dato lo stesso suggerimento.
forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t::w00t: vedo di inserirlo se posso:wink_:
-
Citazione:
Loooop
Tri(ple)nacria
lo avevo già postato io, non leggi ? :dry:
:laugh2::laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
di cosa ridi tu?:dry:
da Wlacurva io non ti difendo poi, sappilo prima di provocarlo !!!!!!!
:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
da Wlacurva io non ti difendo poi, sappilo prima di provocarlo !!!!!!!
:ph34r:
non è vero che lo avevi postato.....e poi io non ho provocato nessuno e mi difendo da sola:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:wink_:
-
Ciao , a parte il suggerimento di Limbo che mi piace un bel po' :biggrin3: interpreto come nel post in cui non ti sentivi parte di nessun gruppo una scarsa adesione e poca partecipazione dei siciliani :dry:
Ho espresso altre volte il mio pensiero sui gruppi quando li vedo partire intanto dai nomi da dare a una maglietta ...un gruppo non nasce dal nome ma dal gruppo puo' nascere il nome .
Fate tante cose belle in Sicilia ma perche' non fate una lista prima , o pure tu vuoi fare la capa dei capi ?? :biggrin3: Mi sembrate ben assortiti ed afffiatati ma non capisco anche dall'altro post :blink: ultimamente avete organizzato belle cose .
Ma Kerchak , Andrea 35 , Cicciomito...e tutti gli altri , ma dove siete , scusa ma mi sembra una cosa un po' isolata , forse' perche' queste cose si discutono anche fuori dal forum . Boh qualcosa non mi quadra :biggrin3:
Poi se proprio non si riesce a fare un gruppo ma lo si desidera , per quelli che non appartengono a nessun gruppo se non al TCP come grande madre o padre (scegliete voi) e se proprio si vuole definire la regione di passione o di appartenenza si potrebbe realizzare semplicemente il TCP Sicilia , il TCP Puglia cosi' ' si creerebbero automaticamente dei sottogruppi del TCP e per es. per un raduno basterebbe chiamare che so tutti quelli della regione; e il gruppo si crea in automatico.
E' solo un matt pensiero un po' contorto :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
non è vero che lo avevi postato.....e poi io non ho provocato nessuno e mi difendo da sola:biggrin3:
:rolleyes: lui sa che scherzo :dry:
Citazione:
Loooop
:wink_:
;)
-
-
-
E questo è il logo:
E mo' voglio la cittadinanza onoraria!
:smoke_:
P.S. Giusto per coloro che non conoscono il simbolo della Trinacria, il logo vuol essere una reinterpretazione in chiave "motoristica" del Triscele siciliano:
http://digilander.libero.it/salviamo.../trinacria.gif
-
Citazione:
Intriplato
Yattacchio :w00t:
:wub:
-
Citazione:
Loooop
E questo è il logo:
E mo' voglio la cittadinanza onoraria!
:coool:
quoto e sottoscrivo che è tutta farina del suo sacco,
se Giuliana non l'avesse ben chiaro :tongue:
-
ragazzi...siete tremendi quanto frementi!
la Cara Giuliana mi avrebbe chiesto di candeggiare un poco il suo topic.
a dirla tutta avrebbe anche ragione non fosse che con il vostro cortese e spigliato essere onnipresenti gli dimostrate amicizia e affetto.
quindi , Vi pregherei di fare uno sforzo in direzione del contributo alla causa.
l'amico loop mi pare che abbia dato del suo come si conviene ad un brillante gentleman rider.
buona serata ragazzi!!
-
Citazione:
tonidaytona
…brillante gentleman rider…
Gentleman??? :blink: :laugh2::laugh2:
-
Senti con saraceno, lui e' un esperto di forum....:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Senti con saraceno, lui e' un esperto di forum....:rolleyes:
ma io non voglio c<reare un forum.....il mio forum siciliano gia' esiste.....:biggrin3:
-
Giuliana FOR PRESIDENT ..........
-
Citazione:
Python
Giuliana FOR PRESIDENT ..........
Citazione:
matt
Ciao , a parte il suggerimento di Limbo che mi piace un bel po' :biggrin3: interpreto come nel post in cui non ti sentivi parte di nessun gruppo una scarsa adesione e poca partecipazione dei siciliani :dry:
Ho espresso altre volte il mio pensiero sui gruppi quando li vedo partire intanto dai nomi da dare a una maglietta ...un gruppo non nasce dal nome ma dal gruppo puo' nascere il nome .
Fate tante cose belle in Sicilia ma perche' non fate una lista prima , o pure tu vuoi fare la capa dei capi ?? :biggrin3: Mi sembrate ben assortiti ed afffiatati ma non capisco anche dall'altro post :blink: ultimamente avete organizzato belle cose .
Ma Kerchak , Andrea 35 , Cicciomito...e tutti gli altri , ma dove siete , scusa ma mi sembra una cosa un po' isolata , forse' perche' queste cose si discutono anche fuori dal forum . Boh qualcosa non mi quadra :biggrin3:
Poi se proprio non si riesce a fare un gruppo ma lo si desidera , per quelli che non appartengono a nessun gruppo se non al TCP come grande madre o padre (scegliete voi) e se proprio si vuole definire la regione di passione o di appartenenza si potrebbe realizzare semplicemente il TCP Sicilia , il TCP Puglia cosi' ' si creerebbero automaticamente dei sottogruppi del TCP e per es. per un raduno basterebbe chiamare che so tutti quelli della regione; e il gruppo si crea in automatico.
SMETTETELA RAGAZZI.....forse non ho espresso il mio punto di vista...e vedo che cmq ho anche problemi dalla'ltra parte(con il forum siciliano)...facciamo cosi' lasciamo perdere tutto....il mio punto di vista non è stato ben capito
-
"CAPO DEI CAPI" ...... minkia mi piace un sacco
-
io ho votato il primo ma solo per assonanza...
più che gtt perchè non tgt
triumph gruppo trinacnia
-
Citazione:
matt
non è cosi'.....solo che i miei amici siciliani seguono poco questo forum e partecipano poco (per non dire nulla) ad eventi organzzati dal tcp...ora siccome quando parto...siete tutti parti di un gruppo8o lameno la maggiorparte) volevo solo anche io identificarmi in uno di essi....ma non giustamente nel forum siciliano che non mi accompagna quasi mai.....volevo solo unire i tanti siciliani che sono presenti in questo forum...ce ne sono tanti...ne leggo molti.....ma magari quando partiamo o ci incontriamo non siamo nemmeno un gruppo....tutto qui'....non saro' nemmeno brava a esprimere il miol punto di vista...io sono fiera di esser siciliana...ho un favoloso gruppo in sicilia che accomuna catania-palermo-Agrigento-iracusa e Messina....con loro come sapete organizziamo tantissimi eventi...siamo molto uniti....ma purtroppo loro non partecipano pienamente agli eventi di questo forum....
MA RAGAZZI...NESSUN PROBLEMA....ACCANTONO IL MIO DESIDERIO ED ANDIAMO AVANTI.... chiedero' la cancellazione del post.....ciao
-
Citazione:
giulianaspeed
non è cosi'.....solo che i miei amici siciliani seguono poco questo forum e partecipano poco (per non dire nulla) ad eventi organzzati dal tcp...ora siccome quando parto...siete tutti parti di un gruppo8o lameno la maggiorparte) volevo solo anche io identificarmi in uno di essi....ma non giustamente nel forum siciliano che non mi accompagna quasi mai.....volevo solo unire i tanti siciliani che sono presenti in questo forum...ce ne sono tanti...ne leggo molti.....ma magari quando partiamo o ci incontriamo non siamo nemmeno un gruppo....tutto qui'....non saro' nemmeno brava a esprimere il miol punto di vista...io sono fiera di esser siciliana...ho un favoloso gruppo in sicilia che accomuna catania-palermo-Agrigento-iracusa e Messina....con loro come sapete organizziamo tantissimi eventi...siamo molto uniti....ma purtroppo loro non partecipano pienamente agli eventi di questo forum....
MA RAGAZZI...NESSUN PROBLEMI....ACCANTONO IL MIO DESIDERIO ED ANDIAMO AVANTI.... chiedero' la cancellazione del post.....ciao
noooooooo......se hai questo desiderio vai avanti :wink_:
-
Citazione:
Python
"CAPO DEI CAPI" ...... minkia mi piace un sacco
questa cosa del "capo" che vi siete usciti mi offende parecchio...sono sempre qui' a ridere ed a scherzare...ma oggi mi avete fatta diventare nera....non avete capito il mio punto di vista...e mi dispiace se in tanti abbiate interpretato il mio desiderio come un volere fare il capo diq ualcosa.....non è cosi'....voelvo solo fare una cosa carina per far avere anche al TCP un gruppo di siciliani come tutti gli altri...
-
opterei per T.T.R.
Trinacria Triumph road
prova a mettere questo credo suoni meglio
-
Citazione:
giulianaspeed
questa cosa del "capo2 che vi siete usciti mi offende parecchio...sono sempre qui' a ridere ed a scherzare...ma oggi mi avete fatta diventare nera....non avete capito il mio punto di vista...e mi dispiace se in tanti abbiate interpretato il mio desiderio come un volere fare il capo diq ualcosa.....non è cosi'....voelvo solo fare una cosa carina per far avere anche al TCP un gruppo di siciliani come tutti gli altri...
avevo capito perfettamente il tuo desiderio e punto di vista ...... stavo solamente scherzando un pò, perdonami se in qualche modo ti ho offesa ..................................
PACE????:wub::wub::wub:
-
Citazione:
matt
hai centrato.....il gruppo in sicilia c'è ripeto...ed esiste anche un forum...un favoloso gruppo a cui appartengo e che funziona alla grande con splendide organizzazioni.......solo che nessuno tranne me si unisce al TCP quando si fa qualcosa..
Citazione:
Python
avevo capito perfettamente il tuo desiderio e punto di vista ...... stavo solamente scherzando un pò, perdonami se in qualche modo ti ho offesa ..................................
PACE????:wub::wub::wub:
se scherzavi la chiudiamo qui' amico mio....ma spero vivamente che tu non lo abbia pensato...proprio tu che mi conosci....non hai bisogno di chiedermi scusa...bastava dirmi che scherzavi:wink_:
-
questo post sembra un "giuliana vs resto del mondo"
-
Citazione:
giulianaspeed
hai centrato.....il gruppo in sicilia c'è ripeto...ed esiste anche un forum...un favoloso gruppo a cui appartengo e che funziona alla grande con splendide organizzazioni.......solo che nessuno tranne me si unisce al TCP quando si fa qualcosa..
se scherzavi la chiudiamo qui' amico mio....ma spero vivamente che tu non lo abbia pensato...proprio tu che mi conosci....non hai bisogno di chiedermi scusa...bastava dirmi che scherzavi:wink_:
certo che scherzavo.....Ti Voglio Bene :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
questa cosa del "capo" che vi siete usciti mi offende parecchio...sono sempre qui' a ridere ed a scherzare...ma oggi mi avete fatta diventare nera....non avete capito il mio punto di vista...e mi dispiace se in tanti abbiate interpretato il mio desiderio come un volere fare il capo diq ualcosa.....non è cosi'....voelvo solo fare una cosa carina per far avere anche al TCP un gruppo di siciliani come tutti gli altri...
ciao cara GIULI
lo sapevo che prima o poi sarebbe avvenuto, BENE
ti manca solo + di aderire anche alla sponda GRANATA del fiume PO' e potrò ritirarmi sulle mie montagne a riposo
un abbraccio GIULI, bello poderoso
ettore
-
Citazione:
BonnieTerzo
questo post sembra un "giuliana vs resto del mondo"
non preoccuparti....io mi dileguo....non sono cosi' forte come qualcuno potrebbe pensare...e la mia insicurezza mi porta a metere da parte il tutto
Citazione:
Python
certo che scherzavo.....Ti Voglio Bene :wink_:
Citazione:
ett69
ciao cara GIULI
lo sapevo che prima o poi sarebbe avvenuto, BENE
ti manca solo + di aderire anche alla sponda GRANATA del fiume PO' e potrò ritirarmi sulle mie montagne a riposo
un abbraccio GIULI, bello poderoso
ettore
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: scordatelo
-
non capisco perche' dovete sempre attaccare Giuliana , anche quando non lo merita :w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
non preoccuparti....io mi dileguo....non sono cosi' forte come qualcuno potrebbe pensare...e la mia insicurezza mi porta a metere da parte il tutto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: scordatelo
non dirlo neanche per scherzo ...... entro la prossima primavera voglio la vostra felpa ...... quindi VAI AVANTI :wink_:
-
Citazione:
Python
non dirlo neanche per scherzo ...... entro la prossima primavera voglio la vostra felpa ...... quindi VAI AVANTI :wink_:
la felpa dei Cannoli Volanti ? Anch'io
-
Probabilmente è stato mal interpretato il pensiero di Giuliana che le ha fatto aprire il toipc/sondaggio.
Passo e Chiudo
;)