Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
solo un saluto...;)....On Topic Boys!!!
qua non si saluta...ci si manda a cagare.....punto.
-
Citazione:
TB Herbie 53
era na battuta:dry::biggrin3:
:wink_::rolleyes:
-
-
Citazione:
mamba
qua non si saluta...ci si manda a cagare.....punto.
ma vai a cagare....:ph34r:
-
Citazione:
the dog
ma vai a cagare....:ph34r:
grazie !!!!!!!! domani mattina andiamo a cagare assieme sul cesso di Muttley !!!
-
Se voi signorine finirete questo corso e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere. Ma fino a quel giorno siete uno sputo. La più bassa forma di vita che ci sia nel globo. Sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia, comunemente detta merda!!!
(rubbata a Fulvioz)
-
-
miii non vedo l'ora di connettermi altrove che qui non vedo un TUBO.
azzu azzu azzu
iu iu iu :D
-
Citazione:
mamba
grazie !!!!!!!! domani mattina andiamo a cagare assieme sul cesso di Muttley !!!
ok, io vi saluto, vado in cuccia....a domani:wink_:
-
:smoke_: manca Muttley nel sondaggio!....mi astengo dallo spam....sono profondamente.........................AMAREGGIATO !!!
-
Citazione:
XantiaX
miii non vedo l'ora di connettermi altrove che qui non vedo un TUBO.
azzu azzu azzu
iu iu iu :D
ma dove lo metteresti il connettore ? :D
-
Citazione:
the dog
ok, io vi saluto, vado in cuccia....a domani:wink_:
ciao dog :rolleyes:
-
vecchia battona di un micione...
eh.. il connettore nei racconti lo metto nella nuca e come il conte ugolino sul finale mi netto il muso sulla nuca del mio predecessore dopo aver pasteggiato del suo cervelletto...
nella realtà sono un fan della pratica della sodomia...
immagino non sia necessario aggiungere in questa seconda ipotesi il dove vada a quel punto il connettore... :D
-
Ecco un altro esempio di cazzate quotate.
E' mai possibile che per seguire un discorso inerente allo stesso problema ( OF TOPIC, ON TOPIC ) mi devo spostare in discussioni diverse? da un post all'altro, da una sezione all'altra, chi la vuole cotta, chi la vuole cruda:biggrin3: alla base del problema e' sicuramente, che specie tra i veterani (mi e' venuta alla Milanese):biggrin3: c'e' troppa confidenza dovuto anche dal fatto che vi conoscete personalmente e si va in OF TOPIC perche' appena si risponde ad un nuovo arrivato l'altro' (veterano) gli risponde con battute all'altro veterano (non ci sto a capi' na mazza di quello che sto dicendo):biggrin3: Vabbe....' lasciamo perdere.:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
eh.. il connettore nei racconti lo metto nella nuca e come il conte ugolino sul finale mi netto il muso sulla nuca del mio predecessore dopo aver pasteggiato del suo cervelletto...
immagino non sia necessario aggiungere in questa seconda ipotesi il dove vada a quel punto il connettore... :D
ecco da chi ha preso FabioSETC...oggi mi ha detto che m'infilava la spina....
-
ghgahghghgah... bella flaga...
nu nu... ho aperto sto post solo x arridere un po... ed in effetti è in 4 risate...
scusa x la confusione... ma credo bastino pochi minuti x intuire dove sta quello serioso e quello spammoso...
poi come disse non so bene chi: il bar è un bar... basta spostarsi di tavolino... :D
Cerea nè :D
-
Citazione:
XantiaX
:biggrin3: :biggrin3:
-
inkia il micione chitarristico...
ah... fossi na bella gnocca t'avrei già prosciugato di chinotti... :D
-
Citazione:
XantiaX
inkia il micione chitarristico...
ah... fossi na bella gnocca t'avrei già prosciugato di chinotti... :D
lascia perdere il chinotto badiamo al sodo.....:D
-
ekkolo! sporcacciona come piace ammè...
senti maaaaaaaa... il TNO che tu sappi che fine ha fatto? :D
-
Citazione:
XantiaX
ghgahghghgah... bella flaga...
nu nu... ho aperto sto post solo x arridere un po... ed in effetti è in 4 risate...
scusa x la confusione... ma credo bastino pochi minuti x intuire dove sta quello serioso e quello spammoso...
poi come disse non so bene chi: il bar è un bar... basta spostarsi di tavolino... :D
Cerea nè :D
Infatti... dopo l'ubriacatura del'altro post mi sono fatto accompagnare in questo tuo post per seguire la discussione.:biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
ekkolo! sporcacciona come piace ammè...
senti maaaaaaaa... il TNO che tu sappi che fine ha fatto? :D
boh !!!
-
Citazione:
flaga
Infatti... dopo l'ubriacatura del'altro post mi sono fatto accompagnare in questo tuo post per seguire la discussione.:biggrin3:
massì... ciarragione Rox quando dice che ne discutessimo x un secolo non arriveremo mai ad un punto..
a sto punto tanto vale il punto in questione sia quello G. :D
ti trovi d'accordo? :D
-
Citazione:
XantiaX
massì... ciarragione Rox quando dice che ne discutessimo x un secolo non arriveremo mai ad un punto..
a sto punto tanto vale il punto in questione sia quello G. :D
ti trovi d'accordo? :D
Vero... io ribadisco che forse questo forum si distingue da tutti gli altri per questa caratteristica, non ha caso dicono che sia il piu' attivo.
Come dire ridendo e scherzando si dicono cose serie.:wink_:
-
notte...provo andare su "Presentazioni "
-
e più serio del punto G ... diciamocelo... non esiste (quasi) nulla... :D
-
-
Citazione:
XantiaX
e più serio del punto G ... diciamocelo... non esiste (quasi) nulla... :D
Su questo sono d'accordissimo.:biggrin3:
-
oooooooooo finalmente uno che si ha 24kilotoni di messaggi ma è serio...
ssserissimoooooooo :D
cià Fear :D
---------------------------------
chiedo schiussa a tutti, ma ho chiesto la chiusura... ha senso solo con l'altra...
così nummaddivert' :D
-
Immagino comunque il lavoro di Manila quando qualcuno lo contatta in mp lamentandosi di qualcuno
DIALOGO
utente: ciao manila non e' giusto e corretto ecc... ecc...
Manila: ok non ti preocupare ci parlo io
Manila al provocatore: HHHHAAAAAAAOOOOO CHE CAZZO FAI E DICI QUELLLO MI HA DETTO..... ECC..ECC....
Provocatore: ma non dargli retta a quel coglione e figlio di buona m.....ma che mi rompe sempre il cazzo giuro che se lo incontro per strada gli rompo la testa.
Manila all'utente: Sai gli ho riferito della discussione e lui e veramente dispiaciuto dell'accaduto non era nelle sue intenzioni offenderti, inoltre mi ha riferito pure che magari se v'incontrasse ti offrirebbe da bere. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Chiudo su richiesta dell' autore.