Visualizzazione Stampabile
-
Brut fgh de put, an cule a che te stravivo an'terra!
-
-
certo che la speed è proprio brutta :rolleyes:
aiuutttttoooooooooooooooo, me menano :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
senti chi parla..:rolleyes:
io viaggio con la felpa Triunz :biggrin3:
e ho già ordinato la maglietta del SETC :dry:
Citazione:
Lumacone
Dal qual Pulpito la Predica! il Presidente in persona! Colui che per Primo Tradì Tutti!
:tongue::tongue:
-
Citazione:
Lumacone
Ho Venduto la Speed.. Ho Comprato una Honda Cbr 600 RR Mod.08! :-)
Offenderti? Perchè? Avrai i tuoi buoni motivi.... :wink_:
-
Citazione:
Lelehellas
Offenderti? Perchè? Avrai i tuoi buoni motivi.... :wink_:
no non ne ha offendiamolo pure :biggrin3::biggrin3:
-
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Citazione:
Lumacone
Sì sì offendetemi pure.. Vedremo poi come finirà.. e Quanti Triumphisti finiranno nel carniere.. :-) Bullet sarà il primo! Come di consueto!!!
Qualcuno degli anni fà mi disse:"la terra ferma anche le saette!!!!!"
Divertiti in pista e lascia perdere la strada siamo in troppi, macchine incluse, a giro!!!!!!
http://img22.imageshack.us/img22/440...rattapalle.jpg
By cianche
-
Citazione:
Intriplato
no non ne ha offendiamolo pure :biggrin3::biggrin3:
Giusto... altrimenti non ci avrebbe autorizzato ad offenderlo.:biggrin3:
Lumacone STRUNZZ:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Giusto... altrimenti non ci avrebbe autorizzato ad offenderlo.:biggrin3:
Lumacone STRUNZZ:biggrin3:
quoto, Strunzz Lumacone !!! :D
-
Citazione:
papitosky
certo che la speed è proprio brutta :rolleyes:
aiuutttttoooooooooooooooo, me menano :laugh2:
no ti do una mano io, solo una purtroppo, ma l'altra è allenata a menare
come leggiamo rubanp una speed ogni due x tre, la mia non ha di questi problemi, e la tua papi?????
fataci capì
-
L'importante è anadare andare!!! :coool:
-
Citazione:
Lumacone
Avanti su.. Forza con la Madonne! :-)
Nooooo!!!
cmq ti prendiamo lo stesso a girare con noi!!! :wink_:
-
a volte,nella vita,capita di sbagliare!!!:wink_:
-
Citazione:
gelo.17
a volte,nella vita,capita di sbagliare!!!:wink_:
Si ma questo e' imperdonabile:wink_:
-
Citazione:
flaga
Si ma questo e' imperdonabile:wink_:
straquotoooooooooooooooo!!!!!!!
-
col tutto il rispetto ma secondo me hai fatto na strunzata galattica !!!
-
Citazione:
Big Marino
no ti do una mano io, solo una purtroppo, ma l'altra è allenata a menare
come leggiamo rubanp una speed ogni due x tre, la mia non ha di questi problemi, e la tua papi?????
fataci capì
ti rubano anche il ciao di trent'anni: certo che sul mercato nero sono richieste le speed:ph34r:
-
-
Le moto sono come le donne, ci sono le strafighe che nessuno si azzardarebbe a dire che sono brutte (lesi a parte) e ci sono tante belle donne che possono piacere o no (a me piacciono quasi tutte)
'nzomma la speed è na' strafiga, la cbr una bella donna :wink_:
-
Citazione:
andrea3000
Nooooo!!!
cmq ti prendiamo lo stesso a girare con noi!!! :wink_:
Whèè Turbo Piantato e degno amico di Bullete e RubaGalline! Si risponde ai messaggi sms eh!!!!!!
Citazione:
pinospeed
col tutto il rispetto ma secondo me hai fatto na strunzata galattica !!!
Aspetta di rimanere a piedi 2 volte in 5mesi di reale utilizzo della Moto e poi VEDIAMO se dici che è stata una StruNZata..
-
Citazione:
Lumacone
fammi capire, ce un motivo e ti è venuta cosi.
Ps. poi nulla da dire sempre moto e serebe stato un idiozia passare ad uno scooter... pero perdonami ma io le honda propio non le digerisco, bellissime potenti affidabbili ma ho un limite verso le honda
-
Citazione:
sir_lancillotto
fammi capire, ce un motivo e ti è venuta cosi.
Ps. poi nulla da dire sempre moto e serebe stato un idiozia passare ad uno scooter... pero perdonami ma io le honda propio non le digerisco, bellissime potenti affidabbili ma ho un limite verso le honda
Diciamo che adoro le Carenate e la Velocità.. Non sono quello che passa ore ad ingrassare tutta la moto,che controlla l'olio ogni giorno,ecc..ecc.. Diciamo pure che nella Mia vita sono rimasto a piedi solo con la Triumph.. Poi può capitare con tutte ci mancherebbe.. Magari,con alcune,è un po più facile.. Magari,non ti senti dire che la spia del motore lampeggia,che spesso capita,che è normale.. Poi,magicamente,sparisce.. Mhà..
-
se piace a te, comunque sia motociclista sei!
-
Citazione:
Lumacone
L'ho tenuta un Anno.. Poco più di 6000Km.. Sono rimasto a piedi 2 Volte,(un po troppe per i miei gusti e per 6000Km),Adoro la velocità.. Anche se oggi giorno è pericolosissimo e se ti prendono son dolori! Ai 200all'ora,la strumentazione sembra che ti decolli in testa,la Speed è una Moto per la Montagna,non per le sparate a Maxi velocità.. IO vengo da quel Mondo,e quelle cose mi mancano.. Ecco i motivi del cambio..
Visto l'utilizzo che ne vorrai fare, spero che andrai quasi esclusivamente in pista.:ph34r:
-
quando scendi da un 1000 e sali su un 600 la sensazione non è bella..sembra che manchi il motore....
-
Citazione:
Silvan
Visto l'utilizzo che ne vorrai fare, spero che andrai quasi esclusivamente in pista.:ph34r:
Credo che le velocità saranno le stesse della Speed.. Tolto le uscite in pista oppure una sparata in autostrada.. Poi trovami chi,in strada normale,tange,autostrada,in moto,fa le velocità da codice.. Uno su 100? La Speed mica va piano! Certo,non sono mai arrivato a velocità tipo 675 o R6,però.. Il fatto è che dopo i 150Km sei in balia del vento e ti sembra di andare più forte di quello che in realtà non vai.. Se invece hai una protezione aerodinamica,il discorso cambia..
-
Parto dal presupposto che prima di essere Triumphisti siamo MOTOCICLISTI!
Ma un appunto volevo farlo... passare da un 1050 tricilinbdrico ad un 600 quadricilindrico per me sarebbe alquanto scioccante:biggrin3:
P.s.Almeno non è una Ducati
-
Beh, è normale che quando prendi un esemplare sfigato di qualsiasi marca rimani deluso del marchio. A me è successo lo stesso, prima con Ducati e poi con Triumph: in 2 anni e 15000km con il Daytona troppe me ne sono successe e finita la garanzia non mi fidavo più. Pur con un certo rammarico l'ho data via, e siccome mi ero un po scocciato di moto stradali, in giro mi sembrava ormai di vedere sempre lo stesso tipo di moto, con la paura però di prendere qualcosa di probabilmente inferiore come motore, ho deciso di cambiare totalmente genere. Del resto a me le moto mi son sempre piaciute tutte e un'enduro ancora mi mancava.
Io con Honda ho avuto un'ottima esperienza e ti auguro che ti succeda lo stesso.
E' vero che rinuncerai a diversi cavalli...del resto anch'io ho ora una moto con circa 70cv in meno di quella di prima, ma è normale che se hai scelto quella hai fatto le tue valutazioni. Quindi, ora divertiti col tuo nuovo ferraccio!!!!:coool:
-
Citazione:
Lumacone
Credo che le velocità saranno le stesse della Speed.. Tolto le uscite in pista oppure una sparata in autostrada.. Poi trovami chi,in strada normale,tange,autostrada,in moto,fa le velocità da codice.. Uno su 100? La Speed mica va piano! Certo,non sono mai arrivato a velocità tipo 675 o R6,però.. Il fatto è che dopo i 150Km sei in balia del vento e ti sembra di andare più forte di quello che in realtà non vai.. Se invece hai una protezione aerodinamica,il discorso cambia..
Una cosa è andare appena oltre quanto prevedere il codice su strade statali, diverso è scambiare la strada per la pista.
Da come hai scritto io ho inteso, e mi posso pur sbagliare, che tu scelga la seconda opzione. Lo dimostra il fatto stesso quanto asserisci nell'ultima frase...non avere la consapevolezza della velocità
Non vorrei di certo appararire come il bacchettone di turno, anche perchè credo tu sia grande e vacinato a sufficienza.
Per la scelta motociclistica non si discute.
Buon divertimento:wink_:
-
hai fatto bene
è stata una tua scelta?
segui il cuore che non sbagli mai
:biggrin3:
-
Aspetto di vederti su in raticosa....:rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
Una cosa è andare appena oltre quanto prevedere il codice su strade statali, diverso è scambiare la strada per la pista.
Da come hai scritto io ho inteso, e mi posso pur sbagliare, che tu scelga la seconda opzione. Lo dimostra il fatto stesso quanto asserisci nell'ultima frase...non avere la consapevolezza della velocità
Non vorrei di certo appararire come il bacchettone di turno, anche perchè credo tu sia grande e vacinato a sufficienza.
Per la scelta motociclistica non si discute.
Buon divertimento:wink_:
Bhè per una Pista NO di certo.. Ma oggi giorno come si fa ad andare in giro con uno Scooter,una Macchina o ancora peggio una moto e rimanere nei limiti del codice stradale? Tu ci riesci? io ci ho provato e ancora un po mi si spegneva oppure perdevo l'equilibrio da quanto piano devi andare.. Che poi tu in montagna o tangenziale fai i 100 allo'ora o i 130,poco importa.. Sei Abbondantemente fuori dai limiti..
Citazione:
Filomao
Aspetto di vederti su in raticosa....:rolleyes:
Certo! Così ci berremo assieme una Birra! A me interessa tenere dietro il TrippoFermo! Gli altri,che mi passino pure! :-)
Citazione:
Mastroragno
Beh, è normale che quando prendi un esemplare sfigato di qualsiasi marca rimani deluso del marchio. A me è successo lo stesso, prima con Ducati e poi con Triumph: in 2 anni e 15000km con il Daytona troppe me ne sono successe e finita la garanzia non mi fidavo più. Pur con un certo rammarico l'ho data via, e siccome mi ero un po scocciato di moto stradali, in giro mi sembrava ormai di vedere sempre lo stesso tipo di moto, con la paura però di prendere qualcosa di probabilmente inferiore come motore, ho deciso di cambiare totalmente genere. Del resto a me le moto mi son sempre piaciute tutte e un'enduro ancora mi mancava.
Io con Honda ho avuto un'ottima esperienza e ti auguro che ti succeda lo stesso.
E' vero che rinuncerai a diversi cavalli...del resto anch'io ho ora una moto con circa 70cv in meno di quella di prima, ma è normale che se hai scelto quella hai fatto le tue valutazioni. Quindi, ora divertiti col tuo nuovo ferraccio!!!!:coool:
QUOTO!
-
Ciao,
non conosco il motivo di questo cambiamento, se la cosa ti rende felice buon per te,...... io l'anno scorso ho fatto la cosa opposta, ho cambiato una 600 quattro cilindri giapponese con la Speed '08.
:oook::oook::oook:
-
Citazione:
Artriumph
Ciao,
non conosco il motivo di questo cambiamento, se la cosa ti rende felice buon per te,...... io l'anno scorso ho fatto la cosa opposta, ho cambiato una 600 quattro cilindri giapponese con la Speed '08.
:oook::oook::oook:
La Speed è e rimane una Gran Moto.. Molto probabilmente io sono stato sfortunato.. Comunque credo che l'importante sia ESSERE MOTOCICLISTI! Poi,su che ferro appoggi le chiappe,è del tutto relativo! IO da sempre saluto tutti,Ducatisti Compresi! Che è tutto dire! :-)
-
Scusa prima ho risposto senza guardare tutte le risposte del forum, nelle quali hai anche motivato le tue scelte,..... comunque ribadisco se sei contento così buon per te......
La mia ragazza è una ducatista ed iscritta ad un club ducati e spesso mi ritrovo con la Speed a viaggiare insieme a loro, non per questo mi escludono dal gruppo...... ognuno è libero di decidere che moto acquistare, del resto siamo in un paese civile e democratico!?:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Lumacone
se ci vai in pista la scelta è buona ma secondo me sfruttavi piu una speed perche con il cbr un viaggio di certo non ce lo fai
-
Citazione:
Artriumph
Scusa prima ho risposto senza guardare tutte le risposte del forum, nelle quali hai anche motivato le tue scelte,..... comunque ribadisco se sei contento così buon per te......
La mia ragazza è una ducatista ed iscritta ad un club ducati e spesso mi ritrovo con la Speed a viaggiare insieme a loro, non per questo mi escludono dal gruppo...... ognuno è libero di decidere che moto acquistare, del resto siamo in un paese civile e democratico!?:wacko::wacko::wacko:
Vero! Però spesso,almeno qui a modena,i ducatisti salutano poco gli altri centauri!
-
Bravo .... hai fatto bene a cambiare moto e marca !!!!
-
Citazione:
Lumacone
La Speed è e rimane una Gran Moto.. Molto probabilmente io sono stato sfortunato.. Comunque credo che l'importante sia ESSERE MOTOCICLISTI! Poi,su che ferro appoggi le chiappe,è del tutto relativo! IO da sempre saluto tutti,Ducatisti Compresi! Che è tutto dire! :-)
Ora ti quoto io, anche se ora, pur salutando tutti, quando incrocio una moto (la maggior parte delle quali son stradali ovviamente) è già tanto se non mi fanno un DITACULO!!!!!:cry::cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lumacone
Vero! Però spesso,almeno qui a modena,i ducatisti salutano poco gli altri centauri!
ti salutano solo se li incroci su una ruota...