Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
Diciamo che adoro le Carenate e la Velocità.. Non sono quello che passa ore ad ingrassare tutta la moto,che controlla l'olio ogni giorno,ecc..ecc.. Diciamo pure che nella Mia vita sono rimasto a piedi solo con la Triumph.. Poi può capitare con tutte ci mancherebbe.. Magari,con alcune,è un po più facile.. Magari,non ti senti dire che la spia del motore lampeggia,che spesso capita,che è normale.. Poi,magicamente,sparisce.. Mhà..
se piace a te, comunque sia motociclista sei!
quando scendi da un 1000 e sali su un 600 la sensazione non è bella..sembra che manchi il motore....
Credo che le velocità saranno le stesse della Speed.. Tolto le uscite in pista oppure una sparata in autostrada.. Poi trovami chi,in strada normale,tange,autostrada,in moto,fa le velocità da codice.. Uno su 100? La Speed mica va piano! Certo,non sono mai arrivato a velocità tipo 675 o R6,però.. Il fatto è che dopo i 150Km sei in balia del vento e ti sembra di andare più forte di quello che in realtà non vai.. Se invece hai una protezione aerodinamica,il discorso cambia..
Parto dal presupposto che prima di essere Triumphisti siamo MOTOCICLISTI!
Ma un appunto volevo farlo... passare da un 1050 tricilinbdrico ad un 600 quadricilindrico per me sarebbe alquanto scioccante
P.s.Almeno non è una Ducati
Beh, è normale che quando prendi un esemplare sfigato di qualsiasi marca rimani deluso del marchio. A me è successo lo stesso, prima con Ducati e poi con Triumph: in 2 anni e 15000km con il Daytona troppe me ne sono successe e finita la garanzia non mi fidavo più. Pur con un certo rammarico l'ho data via, e siccome mi ero un po scocciato di moto stradali, in giro mi sembrava ormai di vedere sempre lo stesso tipo di moto, con la paura però di prendere qualcosa di probabilmente inferiore come motore, ho deciso di cambiare totalmente genere. Del resto a me le moto mi son sempre piaciute tutte e un'enduro ancora mi mancava.
Io con Honda ho avuto un'ottima esperienza e ti auguro che ti succeda lo stesso.
E' vero che rinuncerai a diversi cavalli...del resto anch'io ho ora una moto con circa 70cv in meno di quella di prima, ma è normale che se hai scelto quella hai fatto le tue valutazioni. Quindi, ora divertiti col tuo nuovo ferraccio!!!!![]()
Una cosa è andare appena oltre quanto prevedere il codice su strade statali, diverso è scambiare la strada per la pista.
Da come hai scritto io ho inteso, e mi posso pur sbagliare, che tu scelga la seconda opzione. Lo dimostra il fatto stesso quanto asserisci nell'ultima frase...non avere la consapevolezza della velocità
Non vorrei di certo appararire come il bacchettone di turno, anche perchè credo tu sia grande e vacinato a sufficienza.
Per la scelta motociclistica non si discute.
Buon divertimento![]()
Ultima modifica di Silvan; 22/02/2009 alle 14:17
hai fatto bene
è stata una tua scelta?
segui il cuore che non sbagli mai
![]()