Ogni anno vado in sardegna con gli amici a Smanettare! Con la 675 mi erano venuti i calli alle mani! E non perchè mi tiravo delle S..e! Bella e potente,ma veramente scomoda per farci le ferie.. L'ideale sarebbe avere 2Moto,ma IO non me lo posso permettere.. Devo trovare un compromesso.. Poi,parliamoci chiaro,6000Km e 2volte a piedi NON mi va giù! Sarà magari stata un esemplare sfigato,però dai,come si fa? 11.500 euro di Moto nuova e già ste sfighe? IO con le Japponesi di ste menate non ne ho mai avute!
con la speed o con la day sei rimasto a piedi?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Dai che è bello anche il Cbr..........ma la Daytona![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
io con la mia Speed non ho mai avuto particolari problemi...invece per esempio con Suzuki sono rimasto a piedi per 3 settimane d'estate oltretutto!!!
per ilresto io mi riferivo alla godibilità della moto a levello di motore...prima di prendere la Speed e di provare la Daytona avevo una 600 4 cilindri giapponese (ninja) e devo dire che nonostante sia una gran moto ho trovato molto più divertente il 3 cilindri !!
per questo mi ha lasciato perplessa la scelta...poi sicuramente se hai già avuto la Day hai ragione tu sul fatto della scomodità...io non l'ho notata solamente perche ho avuto modo di guidarla poco solo per una prova!!
non hai pensato a un 1.000 magari bicilindrico tipo KTM?
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
La Daytona non mi ha mai tradito.. un anno e poco più e 10.000km all'attivo.. Tutti abbastanza Racing! La Speed 2 volte in un anno,anzi,in 11 mesi e 6000Km.. Una volta la batteria.. magia.. a zero e non mi hanno saputo dire il perchè.. La seconda volta,andavo tranquillo in tangenziale a velocità costante,90-100-110 non di più e all'improvviso,mi si spegne! :-( Provo e riprovo,niente.. guardo i relè,fusibili,pulsantino frezione,cavalletto,blocchetto chiave,nulla.. La spingo un po e poi riprovo.. Guardo se c'è la benza,metti caso che la spia non funzionasse,nulla,c'è.. riprovo,non parte.. La torno a spingere,alla fine all'incirca per 2Km,ritento e parte.. Come è partita poi la mia pazienza..
Sì ho pensato a tante cose.. ma ho voglia di Velocità e affidabilità.. La Ktm poi è MOLTO particolare come Moto..
Ultima modifica di Lumacone; 20/02/2009 alle 13:24 Motivo: UnionePost automatica
bella....ma passare da un 1000 a un 600?
alla daytona ti ci devi abituare io non la trovo cosi scomoda e poi lorient e sem sono andati fino in uk senza problemi....poi ogniuno ha i suoi temini di paragone...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
a me piace molto!! e mi piace molto anche la RSV 1000 che adesso con una sporta di noci te la porti via....
io l'ho trovata parecchio alta....e ho fatto un cambio di direzione in velocità da brivonon andava mai giù dall'altra parte
ho riscontrato esattamente le stesse cose che dicono di lei sui giornali....quindi mi sa hanno ragione quando dicono che bisogna "abituarsi" a guidarla!! certo la Honda è intuitiva, comoda e accogliente dopo 1 nano secondo che ci 6 su....
Ultima modifica di Lucav; 20/02/2009 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....