:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
vai a inserirti tra i caduti 2009 :cry:
eccomi mai baciato l'asfalto x adesso,sgrat sgrat sgrat
Bravo Fulvio adesso sei un Vero Motociclista!!!!:D:D
sù sù che non è niente...
fossero tutte così le scivolate,ci farei la firma!!!!
Mi spiace!!
Mi spiace... capita a tutti presto o tardi, io una volta da fermo .. graffiato lo scarico, cosi' ho avuto la scusa per cambiali :tongue:
Bene o male era inevitabile, meglio che sia andata cosi..."morbida"....peccato solo per il telaio.
La moto è bella vissuta...che cazzata!!! Per me deve essere sempre perfetta.
Dai che ti sistemano per bene anche il telaio.
Diserto volontariamente il post:
http://img17.imageshack.us/img17/9499/tieo.jpg
http://img17.imageshack.us/img17/tieo.jpg/1/w399.png
figura di mm davanti ad una figa?
la posizione di naturale equilibrio della moto è sdraiata... e tende in ogni modo a ritornarvi!
tranquillo, fratello!
lampss!
Leonardo
azzzz....fulvio, mi spiace...ma vedo che l'hai presa bene!!!
Che dispiacere.............
di cuore veramente
io non sono riuscito nemmeno ad imprecare, ho solo esclamato:: ................................... grazie sono vivo .........................
maggio 2008, un cafone in bicicletta mi taglia la strada......il resto?
un' autista di un tram mi scende dal tram e mi blocca altrimenti le conseguenza non sarebbero state solo una caduta per la mia moto e la sua bici con telaio curvato a u......
maledettooooooooooooooooooooooooo
Poooovero Fulvioo! :cry:
Ma dai su che non ti sei fatto niente e questo è l'importante!! :coool: :w00t:
DBST!!!!!!!! vedo solo ora.....che incredibile amarezza!!!
Sistemare il telaio per bene non sarà semplice.... almeno credo.
Anche per me, come Albertnet, il primo battesimo dell'asfalto è stato per opera del papà, complice il ridotto sterzo.Ed era solo il secondo giorno che l'avevo. Fortunatamente solo la leva del freno piegata.
Purtroppo nemmeno 4 mesi dopo,boom contro una macchina che svoltava.
Immaginati la mia faccia, non avevo il coraggio di guardare la moto
http://www.forumtriumphchepassione.c...aa-foto037.jpg.
L'ho ritirata la settimana scorsa....sembra rinata.
Non ti preoccupare, l'iportante è non farsi tanto male, poi c'è rimedio a tutto!
Come già riportato sul bar, giorno 27/03 una signora decide di fare uno skill enforcement frequentando un corso a Cambridge con relative regole di circolazione stradale...il problema è che eravamo a Lentini(SR) e nella corsia che la signora ha invaso 10 mt del posto in cui doveva andare, non svoltando ma mettendosi tutta dritta in contro senso, c'ero io e meno male che andavo piano...Sbabooum Frontale!
Cazzo sto ancora tribolando con i preventivi della Triunz...e se avevo torto che succedeva? Smettevo di andare in moto e andavo a porre firma tutte le sere alla caserma dei Carramba?
Cmq è vero l'importante è alzarsi, se t'incazzi vuol dire che sei vivo.
L'unica cosa che ho notato è che, anche se non ti fai niente, dopo 1-2 giorni cominci a chiederti con chi hai fatto a botte nei giorni precedenti senza che ti venga in mente nulla...
Ciao a tutti!
Dopo aver rivisto sto post mi son dato una smadonnata ai maroni che ora son diventati dispari!!!
:wacko:
Mannaggia, chissà che nervoso!:mad:
non sei un vero amatore se non hai fato cilecca
non sei un vero studente se non hai bigiato mai
non sei un vero lavoratore se non ti sei imboscato mai
non sei un vero uomo se non hai tradito mai
non sei ...
non sei ...
non sei ...
:wink_::wink_::wink_:
In ritardo ma...
Benvenuto nel club...
anche se il battesimo dell'asfalto è un po' diverso dal quello del parcheggio... :wink_:
io per fortuna non ho ancor abaciato l'asfalto.....solo con motorini si....
Su dai nn è un gran danno si sistema tutto, e come già ti han detto meglio la moto che te! ora vai di personalizzazzione!