Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Esiste un termine scientifico per definire questa differenza, si dice:
CLASSE
e purtroppo non la si può comprare.... ed ogni tentativo di imitazione risulta aimè patetico....:coool::coool::coool:
è Molto bella Pure se tutta Perfettina.. Tenetevi la Classe! Se per averla devo rovinarmi le Ferie,ve la lascio tutta! :-)
Citazione:
mikispeed
jo , te la metto io la foto del cbr dato che non riesci a postarla
http://img527.imageshack.us/img527/5497/xdx145.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
smettila di vantarti fermone , passa di qua domani che te la do io la pettinata ....con la pit :tongue:
Ma hai pagato i diritti a Bullet per la foto della sua Moto?
-
Citazione:
Lumacone
No.. Sono un Fans del Dr.House..
Ma nella realtà lui ha una Triumph :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Ma nella realtà lui ha una Triumph :rolleyes:
però rimane a piedi quando va in ferie...e non pettina nessuno sui passi di montagna....se no avrebbe un CBR 600 RR!! :wink_:
-
Citazione:
Lumacone
Vedremo con il mio "Scarrafone",quanti Triumphisti Pettinerò! :tongue:
parlo da ex cbr: sono contento x te che 6 entusiasta del nuovo aquisto, però nel dire qnt triumph pettinerò... ti avviso: solo la bonville e le classic!!! Adoro il cbr, è la mia ex moto ma sono felice di averla venduta!
Apparte che dipende dal manico:ipotizziomo che ne hai a volontà.
Se parli di pista hai tutto il mio appoggio, hai preso una moto eccezionale, leggera, ciclistica da paura e negli alti con un super tiro.
Per le strade normali o meglio in montagna in mezzo alle curve: non servono speed, super duke o monster tirati (tipo s4rs), basta anche una street, e mi dispiace avvisarti che dovrai spesso vedere solo gli scarichi di queste moto!!!:tongue:
Non voglio smontarti, nn ho una grande esperienza nella guida però di questo sono sicuro... poi se riuscirai a dimostrare il contrario tanto di cappello!!! Attento cmq a nn farti prendere troppo la mano però
-
ue lumacone!!!
ho atteso una tua chiamata nel week end per vedere la nuova moto e fare un giro, ma il telefono è rimasto muto!
-
Citazione:
D74
ue lumacone!!!
ho atteso una tua chiamata nel week end per vedere la nuova moto e fare un giro, ma il telefono è rimasto muto!
Con la mia classe infinita,mi sono dimenticato il cell a casa! :blink: Sono Bravo eh?! Ci rifaremo a Maggio!
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
parlo da ex cbr: sono contento x te che 6 entusiasta del nuovo aquisto, però nel dire qnt triumph pettinerò... ti avviso: solo la bonville e le classic!!! Adoro il cbr, è la mia ex moto ma sono felice di averla venduta!
Apparte che dipende dal manico:ipotizziomo che ne hai a volontà.
Se parli di pista hai tutto il mio appoggio, hai preso una moto eccezionale, leggera, ciclistica da paura e negli alti con un super tiro.
Per le strade normali o meglio in montagna in mezzo alle curve: non servono speed, super duke o monster tirati (tipo s4rs), basta anche una street, e mi dispiace avvisarti che dovrai spesso vedere solo gli scarichi di queste moto!!!:tongue:
Non voglio smontarti, nn ho una grande esperienza nella guida però di questo sono sicuro... poi se riuscirai a dimostrare il contrario tanto di cappello!!! Attento cmq a nn farti prendere troppo la mano però
Sicuramente Hai Ragione.. Però c'è sempre un Però.. Un Certo Bullet hai tempi d'oro,con Speed 2005,in stradina di Montagna.. Ops,preso la paga con la Mia R6 Mod. 2005.. Poi magari ora come ora,causa Moto ed Età,le cose cambieranno..
-
ahahahaha hai voglia aspettare allora ehehe
-
Citazione:
D74
ahahahaha hai voglia aspettare allora ehehe
Scusa.. :wacko:
Non mi sfugge NULLA Quando faccio la Valigia!
-
Complimenti x la moto nuova!
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
basta anche una street,
mi hai detto poco :laugh2:
-
Citazione:
Lumacone
Sicuramente Hai Ragione.. Però c'è sempre un Però.. Un Certo Bullet hai tempi d'oro,con Speed 2005,in stradina di Montagna.. Ops,preso la paga con la Mia R6 Mod. 2005.. Poi magari ora come ora,causa Moto ed Età,le cose cambieranno..
io sono convinto che tu con la tua CBR 600 RR prenderesti paga da Valentino Rossi con la MANA!!:wink_::wink_:
è ovvio che quello che conta è il manico visto che non stiamo per le strade a scannarci al decimo di secondo come i piloti in pista....e che uno con un po di abilità fa la differenza al di la del mezzo che guida....:wacko::wacko:
mah....concludo con un bel CHE AMAREZZA!!
-
Citazione:
Lucav
io sono convinto che tu con la tua CBR 600 RR prenderesti paga da Valentino Rossi con la MANA!!:wink_::wink_:
è ovvio che quello che conta è il manico visto che non stiamo per le strade a scannarci al decimo di secondo come i piloti in pista....e che uno con un po di abilità fa la differenza al di la del mezzo che guida....:wacko::wacko:
Quoto!:wink_:
-
Citazione:
Lucav
Allora.. Qui si è tutti bravi a fare i "Santi" e dire che si va nel giusto,piano,si fa i bravi,ecc,ecc.. Poi però dalle parole si passa ai Fatti.. La differenza che c'è tra le parole e i Fatti è come quella tra la Teoria e la Pratica..
Ho visto gente con Gsx-R 1000 prendere la paga da Moto indegne!
Il Mezzo conta è innegabile,però NON è Tutto! Valentino Rossi pettina tutto il Forum Assieme pure con un Monopattino elettrico!
Per il resto,voglio vedere quanti di voi fanno i bravi e perbenisti quando si esce in compagnia e chi,almeno un 5minuti,non salta su se viene passato,magari,in malo modo.. Poi l'esperiemza insegna,certamente alcune cose non le facciamo più,perchè ne abbiamo viste troppe.. Ma chi non ha mai fatto una corsetta tra amici o con il perfetto sconosciuto di turno? Tutti santi qui dentro? ligi al codice della Strada? Ma fetemi il piacere! Ai 50all'ora,pure le Triumph si ingolfano!
L'amarezza la fate venire voi con i discorsi di bravi ragazzi che con Speed 1050 fanno i 50 dove ci sono i 50.. e NON hanno mai dato una Manata di gas tra amici!:tongue:
-
complimenti per l'acquisto!!! anche se non sono d'accordo....:wink_:
-
Citazione:
Cino
complimenti per l'acquisto!!! anche se non sono d'accordo....:wink_:
Ti ringrazio.. A me piace e molto anche perchè se no NON l'avrei comprata.. Mi sarei tenuto la Mia o avrei comprato altro!
-
che amarezza
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ma alla Honda non cercano un pilota adesso che Pedrosa si è fatto male....perche non ti proponi con il tuo magnifico CBR 600 RR?!?! la Honda non ha un forum?!?!
-
Citazione:
Lucav
che amarezza
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ma alla Honda non cercano un pilota adesso che Pedrosa si è fatto male....perche non ti proponi con il tuo magnifico CBR 600 RR?!?! la Honda non ha un forum?!?!
NON mi piacciono i MonoMarca! :tongue:
Mai detto di essere un Pilota! Però ti garantisco che non c'è scritto da nessuna Parte che nelle stradine di Montagna chi ha i 4Cilindri è destinato a Prendere la Paga dai Triunphisti! COME DICI TU!
Perchè non fai il Camopionato della Speed? Ah è vero che l'hanno estromessa e fanno correre solo la 675 perchè prendeva quelle di sandrone nei confronti della sorellina SuperSport!
-
Citazione:
Lumacone
NON mi piacciono i MonoMarca! :tongue:
Mai detto di essere un Pilota! Però ti garantisco che non c'è scritto da nessuna Parte che nelle stradine di Montagna chi ha i 4Cilindri è destinato a Prendere la Paga dai Triunphisti! COME DICI TU!
Perchè non fai il Camopionato della Speed? Ah è vero che l'hanno estromessa e fanno correre solo la 675 perchè prendeva quelle di sandrone nei confronti della sorellina SuperSport!
:blink::blink::blink::blink: mai detta una cosa simile!!
io ho solo detto che tu puoi asserire di "pettinare" chiunque come non puoi pettinare nessuno...dipende dal manico non certo dalla moto perche di sicuro non ti trovi in un campionato come la moto GP dove il livello dei piloti più o meno si equivale salvo i picchi di eccellenza....
è ovvio che se trovi un'incapace con la speed 1050 lo puoi "pettinare" anche con la bicicletta elettrica.....ma se salendo un passo di montagna trovi un vero manico ci puoi prendere dentro alla grande....sia che abbia una speed sia che abbia un T-Max....mi sembra che tu stia parlando di aria fritta!! perchè non fai comparazioni sensate!!
sarebbe sensato se TU prendessi la tua bellissima e fantastica CBR 600 RR e andassi in pista e poi prendessi quella merda schifosissima di Daytona 675 e, sempre se non rimani a piedi a metà giro, alla fine confrontassi con quale ti trovi meglio e con quale riesci ad essere più veloce!! le 2 moto comparate da uno stesso pilota....se no non ha molto senso!! potrei dirti di aver "pettinato" decine di CBR anche 1000 con la mia Speed ma potrei dirti che ne ho subite altrettante sempre dalle stesse moto....
-
Citazione:
Lucav
:blink::blink::blink::blink: mai detta una cosa simile!!
io ho solo detto che tu puoi asserire di "pettinare" chiunque come non puoi pettinare nessuno...dipende dal manico non certo dalla moto perche di sicuro non ti trovi in un campionato come la moto GP dove il livello dei piloti più o meno si equivale salvo i picchi di eccellenza....
è ovvio che se trovi un'incapace con la speed 1050 lo puoi "pettinare" anche con la bicicletta elettrica.....ma se salendo un passo di montagna trovi un vero manico ci puoi prendere dentro alla grande....sia che abbia una speed sia che abbia un T-Max....mi sembra che tu stia parlando di aria fritta!! perchè non fai comparazioni sensate!!
sarebbe sensato se TU prendessi la tua bellissima e fantastica CBR 600 RR e andassi in pista e poi prendessi quella merda schifosissima di Daytona 675 e, sempre se non rimani a piedi a metà giro, alla fine confrontassi con quale ti trovi meglio e con quale riesci ad essere più veloce!! le 2 moto comparate da uno stesso pilota....se no non ha molto senso!! potrei dirti di aver "pettinato" decine di CBR anche 1000 con la mia Speed ma potrei dirti che ne ho subite altrettante sempre dalle stesse moto....
Allora.. La Triumph secondo me,sono Bellissime Moto ma paragonate alle Giapponesi,peccano di AFFIDABILITà! e questo è innegabile.. Per il resto con la Daytona non ho avuto problemi,se non di estrema scomodità.. Con la Speed ho avuto un paio di problemini che mi hanno fatto pensare di cambiarla.. Per il discorso Racing,parlare con dei Motociclisti che vogliono far credere che sono ligi al codice della strada e che una volta in sella fanno sempre e solo i bravi,scusami ma mi viene da ridere! è impossibile circolare secondo il codice della strada! In Moto poi non se ne parla proprio.. Che poi,sempre tra motociclisti,in determinate situazioni,non si voglia dimostrare di essere più o meno bravi degli altri,scusami ma ci si crede il giusto! L'aria fritta NON mi piace,preferisco le Patate Fritte!
Per il discorso Pista,almeno in SuperSport,dove ci sono i veri piloti e hanno i mezzi,la 675 prende quelle di Sandrone! dalle Giapponesi!
-
bah a parer mio in strada non ha proprio alcun senso dire ho pettinato quello quell'altro....
uno su strada può anche essere un fermone, ma in pista magari ti svernicia veramente, semplicemente perchè in strada ha paura di andare a cannone....
a parer mio non è neanche paura, ma si parla di responsabilità.... e dalla parte opposta (quello che in strada pensa a sverniciare gli altri) di coglionagine....
p.s. non parlo di non violare il codice stradale, ma di invece di fare le curve a 100 le fai a 70 senza cercare la piega in estremo....
-
Citazione:
Lumacone
Allora.. La Triumph secondo me,sono Bellissime Moto ma paragonate alle Giapponesi,peccano di AFFIDABILITà! e questo è innegabile.. Per il resto con la Daytona non ho avuto problemi,se non di estrema scomodità.. Con la Speed ho avuto un paio di problemini che mi hanno fatto pensare di cambiarla.. Per il discorso Racing,parlare con dei Motociclisti che vogliono far credere che sono ligi al codice della strada e che una volta in sella fanno sempre e solo i bravi,scusami ma mi viene da ridere! è impossibile circolare secondo il codice della strada! In Moto poi non se ne parla proprio.. Che poi,sempre tra motociclisti,in determinate situazioni,non si voglia dimostrare di essere più o meno bravi degli altri,scusami ma ci si crede il giusto! L'aria fritta NON mi piace,preferisco le Patate Fritte!
scusami tanto ma continuo a provare a spiegarti che non ho mai detto una cosa simile o fatto il finto perbenista....stai parlando con uno che in centro a PD ha fatto un'impennatta a 150 km mentre andavo a casa di un amico del forum quindi....:wacko::wacko:
il mio concetto è quello che ho espresso sopra....se lo capisci bene se no vorrà dire che non mi so spiegare e dovrò farmene una ragione....:ph34r:
-
A me piacciono tanto le Impennate.. Però sono scarsino nel senso dell'equilibrio e non mi riescono benissimo!
Magari al compleanno del forum ci conoscereme di persona e berremo una Birra! :-)
-
Citazione:
Lumacone
A me piacciono tanto le Impennate.. Però sono scarsino nel senso dell'equilibrio e non mi riescono benissimo!
Magari al compleanno del forum ci conoscereme di persona e berremo una Birra! :-)
sicuramente
-
Citazione:
matty675cagliari
bah a parer mio in strada non ha proprio alcun senso dire ho pettinato quello quell'altro....
uno su strada può anche essere un fermone, ma in pista magari ti svernicia veramente, semplicemente perchè in strada ha paura di andare a cannone....
a parer mio non è neanche paura, ma si parla di responsabilità.... e dalla parte opposta (quello che in strada pensa a sverniciare gli altri) di coglionagine....
p.s. non parlo di non violare il codice stradale, ma di invece di fare le curve a 100 le fai a 70 senza cercare la piega in estremo....
quoto!!! parlare di sverniciare x strada è ridicolo. Ovvio tutti ogni tanto corrono, sbagliamo a farlo ma nessuno è santo. Però spero che lo facciamo con la testa sulle spalle. Quando vado in giro e magari accellero di + o cerco di fare una piega leggermente migliore non riesco in ogni caso a metterci il 100% perchè non nego di aver paura delle conseguenze!!!
Di trovarmi una macchina di frnte oppure di cadere farmi male e rovinare la moto!!! E chissà quanti ce ne sno in giro di gente del genere, persone che magari che se le trovi in qualche circuito ti danno decimi se nn secondi di distacco...
cmq ovvio siamo in un forum triumph e c'è gente che nn riesce a vedere oltre la bandiera inglese. Io mi reputo un appassionato di motociclette, adoro le ducati ad esempio o altre moto. Come ovviamente adoro le triumph:wub:
L'importante è che tu sia contento dell'acquisto che hai fatto, sia quasta honda yamaha o chissà che.
Se a una persona piace la sua moto, gli piace guidarla e si diverte allora che problemi ci sono? è come una ragazza: se ad esempio a me piace una bionda che voi non reputate così carina, se ci sto bene io è sufficiente!!!:laugh2:
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
quoto!!! parlare di sverniciare x strada è ridicolo. Ovvio tutti ogni tanto corrono, sbagliamo a farlo ma nessuno è santo. Però spero che lo facciamo con la testa sulle spalle. Quando vado in giro e magari accellero di + o cerco di fare una piega leggermente migliore non riesco in ogni caso a metterci il 100% perchè non nego di aver paura delle conseguenze!!!
Di trovarmi una macchina di frnte oppure di cadere farmi male e rovinare la moto!!! E chissà quanti ce ne sno in giro di gente del genere, persone che magari che se le trovi in qualche circuito ti danno decimi se nn secondi di distacco...
cmq ovvio siamo in un forum triumph e c'è gente che nn riesce a vedere oltre la bandiera inglese. Io mi reputo un appassionato di motociclette, adoro le ducati ad esempio o altre moto. Come ovviamente adoro le triumph:wub:
L'importante è che tu sia contento dell'acquisto che hai fatto, sia quasta honda yamaha o chissà che.
Se a una persona piace la sua moto, gli piace guidarla e si diverte allora che problemi ci sono? è come una ragazza: se ad esempio a me piace una bionda che voi non reputate così carina, se ci sto bene io è sufficiente!!!:laugh2:
Quoto! Uno NON deve essere simpatico o antipatico per via della Moto che ha.. Non andare altre al proprio Naso è da ottusi!
Come è da Ottusi Moralisti dire che in Moto si va entro il codice della strada e che NON si è Mai ecceduto in una qualche occasione! Ridicolo Affermarlo..
Per il resto,la corsetta sì fa.. Altro discorso innegabile! Certo non sempre però alle volte capita.. Poi se si trova quello che ne sa di più,che prima o poi capita,li bisogna capirlo e chiudere la manetta! e mettersi l'orgoglio su per il Culo,perchè NON ne vale la pena,meglio rimanere nei propri limiti,bassi o alti che siano,e portare la moto e pelle a casa! Chiedete a Miky o Bullet! Un tipo una volta,con Cbr600RR mi ha passato a badalucco in staccata,mentre io stavo frenando con la Daytona 675.. Sì mi ha passato però si è pure disintegrato contro il Guard Rail! A velocità super sonica! Per fortuna lui non si è fatto nulla se non un po di botte.. Ma la moto,da buttare! Quando mi ha passato,in pieno eh,ho pensato:"Ammazza ma chi è sto qui!" visto che io non è che ci ero entrato proprio piano in quella curva..
-
lumacone nessuno ti ha insultato per la moto, ma per come ti sei presentato dicendo chissà quanti triumphisti svernicierò....
-
Citazione:
matty675cagliari
lumacone nessuno ti ha insultato per la moto, ma per come ti sei presentato dicendo chissà quanti triumphisti svernicierò....
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
matty675cagliari
Ma che è una Battuta in risposta al Triumphista che mi ha scritto "Oh Scarrafone ..... " Lo capite oppure vi faccio un Disegno? Era solo la risposta simpatica a chi Crede che perchè ha Triumph batte Honda,Yamaha o che..
-
Citazione:
Lumacone
Ma che è una Battuta in risposta al Triumphista che mi ha scritto "Oh Scarrafone ..... " Lo capite oppure vi faccio un Disegno? Era solo la risposta simpatica a chi Crede che perchè ha Triumph batte Honda,Yamaha o che..
nessuno ha detto "o scarrafone" in senso dispregiativo.... :blink::blink: ti è stato detto che "ogni scarrafone e bello a mamma sua" che vuol dire tutt'altro!!! :wacko::wacko:
-
amiamo tutti la stessa roba che sia di provenienza europea o jap!!!!!!!!!
-
Citazione:
Cino
la fregna:laugh2:
-
Citazione:
Lucav
nessuno ha detto "o scarrafone" in senso dispregiativo.... :blink::blink: ti è stato detto che "ogni scarrafone e bello a mamma sua" che vuol dire tutt'altro!!! :wacko::wacko:
Bhè io l'avevo capita differente e per questo ho risposto "Chissà quanti Triumphisti pettinerò con il Mio Cbr.."
Citazione:
Cino
Quoto!
-
Citazione:
Lumacone
Bhè io l'avevo capita differente e per questo ho risposto "Chissà quanti Triumphisti pettinerò con il Mio Cbr.."
:wacko::wacko::wacko::wacko:
vuol semplicemente dire che ogni cosa che compri per te che l'hai scelta e comprata è bella!!!
-
Citazione:
matty675cagliari
la fregna:laugh2:
straquoto!!
-
Citazione:
Cino
straquoto!!
Altra cosa INNEGABILE! :w00t:
-
dai ragazzi perdonatelo ....:rolleyes:luma è un manico :wink_:sono due anni che lo conosco e va davvero forte
ma in compenso non sa scegliere le moto :biggrin3:
-
Citazione:
mikispeed
dai ragazzi perdonatelo ....:rolleyes:luma è un manico :wink_:sono due anni che lo conosco e va davvero forte
ma in compenso non sa scegliere le moto :biggrin3:
E tu NON sai scegliere gli Amici! :-)
-
Citazione:
Lumacone
E tu NON sai scegliere gli Amici! :-)
guarda che turbopiantatobulletman E' anche tuo amico :biggrin3:
-
Citazione:
mikispeed
guarda che turbopiantatobulletman E' anche tuo amico :biggrin3:
Ti Sbagli.. IO di amici così Piantati NON ne conosco.. A tutto c'è un Limite! Pure ad Avere amici Fermi! :tongue:
Azz Ma quando mi Arrivano i Pezzettini Dpm? :-( Uffi!
-
Ciao belli...
Io son 7 volte più lento di bullet...ma il mio pisello arriva sempre prima di lui...mi vuoi come amico, lumacotto mio...?:wub: