Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 182

Discussione: La Mia Honda Cbr 600 RR..

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Allora.. La Triumph secondo me,sono Bellissime Moto ma paragonate alle Giapponesi,peccano di AFFIDABILITà! e questo è innegabile.. Per il resto con la Daytona non ho avuto problemi,se non di estrema scomodità.. Con la Speed ho avuto un paio di problemini che mi hanno fatto pensare di cambiarla.. Per il discorso Racing,parlare con dei Motociclisti che vogliono far credere che sono ligi al codice della strada e che una volta in sella fanno sempre e solo i bravi,scusami ma mi viene da ridere! è impossibile circolare secondo il codice della strada! In Moto poi non se ne parla proprio.. Che poi,sempre tra motociclisti,in determinate situazioni,non si voglia dimostrare di essere più o meno bravi degli altri,scusami ma ci si crede il giusto! L'aria fritta NON mi piace,preferisco le Patate Fritte!
    scusami tanto ma continuo a provare a spiegarti che non ho mai detto una cosa simile o fatto il finto perbenista....stai parlando con uno che in centro a PD ha fatto un'impennatta a 150 km mentre andavo a casa di un amico del forum quindi....

il mio concetto è quello che ho espresso sopra....se lo capisci bene se no vorrà dire che non mi so spiegare e dovrò farmene una ragione....
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    A me piacciono tanto le Impennate.. Però sono scarsino nel senso dell'equilibrio e non mi riescono benissimo!

Magari al compleanno del forum ci conoscereme di persona e berremo una Birra! :-)

Moto
    A me piacciono tanto le Impennate.. Però sono scarsino nel senso dell'equilibrio e non mi riescono benissimo!

Magari al compleanno del forum ci conoscereme di persona e berremo una Birra! :-)
    sicuramente

TCP Rider L'avatar di 3-2-1...Bruno!!!
    Moto
    ex cbr600rr...ora giro in bici
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    bah a parer mio in strada non ha proprio alcun senso dire ho pettinato quello quell'altro....
    uno su strada può anche essere un fermone, ma in pista magari ti svernicia veramente, semplicemente perchè in strada ha paura di andare a cannone....
    a parer mio non è neanche paura, ma si parla di responsabilità.... e dalla parte opposta (quello che in strada pensa a sverniciare gli altri) di coglionagine....

p.s. non parlo di non violare il codice stradale, ma di invece di fare le curve a 100 le fai a 70 senza cercare la piega in estremo....
    quoto!!! parlare di sverniciare x strada è ridicolo. Ovvio tutti ogni tanto corrono, sbagliamo a farlo ma nessuno è santo. Però spero che lo facciamo con la testa sulle spalle. Quando vado in giro e magari accellero di + o cerco di fare una piega leggermente migliore non riesco in ogni caso a metterci il 100% perchè non nego di aver paura delle conseguenze!!!
    Di trovarmi una macchina di frnte oppure di cadere farmi male e rovinare la moto!!! E chissà quanti ce ne sno in giro di gente del genere, persone che magari che se le trovi in qualche circuito ti danno decimi se nn secondi di distacco...

cmq ovvio siamo in un forum triumph e c'è gente che nn riesce a vedere oltre la bandiera inglese. Io mi reputo un appassionato di motociclette, adoro le ducati ad esempio o altre moto. Come ovviamente adoro le triumph
    L'importante è che tu sia contento dell'acquisto che hai fatto, sia quasta honda yamaha o chissà che.
    Se a una persona piace la sua moto, gli piace guidarla e si diverte allora che problemi ci sono? è come una ragazza: se ad esempio a me piace una bionda che voi non reputate così carina, se ci sto bene io è sufficiente!!!
    L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Citazione Originariamente Scritto da 3-2-1...Bruno!!! Visualizza Messaggio
    quoto!!! parlare di sverniciare x strada è ridicolo. Ovvio tutti ogni tanto corrono, sbagliamo a farlo ma nessuno è santo. Però spero che lo facciamo con la testa sulle spalle. Quando vado in giro e magari accellero di + o cerco di fare una piega leggermente migliore non riesco in ogni caso a metterci il 100% perchè non nego di aver paura delle conseguenze!!!
    Di trovarmi una macchina di frnte oppure di cadere farmi male e rovinare la moto!!! E chissà quanti ce ne sno in giro di gente del genere, persone che magari che se le trovi in qualche circuito ti danno decimi se nn secondi di distacco...

cmq ovvio siamo in un forum triumph e c'è gente che nn riesce a vedere oltre la bandiera inglese. Io mi reputo un appassionato di motociclette, adoro le ducati ad esempio o altre moto. Come ovviamente adoro le triumph
    L'importante è che tu sia contento dell'acquisto che hai fatto, sia quasta honda yamaha o chissà che.
    Se a una persona piace la sua moto, gli piace guidarla e si diverte allora che problemi ci sono? è come una ragazza: se ad esempio a me piace una bionda che voi non reputate così carina, se ci sto bene io è sufficiente!!!
    Quoto! Uno NON deve essere simpatico o antipatico per via della Moto che ha.. Non andare altre al proprio Naso è da ottusi!

Come è da Ottusi Moralisti dire che in Moto si va entro il codice della strada e che NON si è Mai ecceduto in una qualche occasione! Ridicolo Affermarlo..

Per il resto,la corsetta sì fa.. Altro discorso innegabile! Certo non sempre però alle volte capita.. Poi se si trova quello che ne sa di più,che prima o poi capita,li bisogna capirlo e chiudere la manetta! e mettersi l'orgoglio su per il Culo,perchè NON ne vale la pena,meglio rimanere nei propri limiti,bassi o alti che siano,e portare la moto e pelle a casa! Chiedete a Miky o Bullet! Un tipo una volta,con Cbr600RR mi ha passato a badalucco in staccata,mentre io stavo frenando con la Daytona 675.. Sì mi ha passato però si è pure disintegrato contro il Guard Rail! A velocità super sonica! Per fortuna lui non si è fatto nulla se non un po di botte.. Ma la moto,da buttare! Quando mi ha passato,in pieno eh,ho pensato:"Ammazza ma chi è sto qui!" visto che io non è che ci ero entrato proprio piano in quella curva..

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    lumacone nessuno ti ha insultato per la moto, ma per come ti sei presentato dicendo chissà quanti triumphisti svernicierò....
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

Moto
    lumacone nessuno ti ha insultato per la moto, ma per come ti sei presentato dicendo chissà quanti triumphisti svernicierò....

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Ma che è una Battuta in risposta al Triumphista che mi ha scritto "Oh Scarrafone ..... " Lo capite oppure vi faccio un Disegno? Era solo la risposta simpatica a chi Crede che perchè ha Triumph batte Honda,Yamaha o che..

Moto
    Ma che è una Battuta in risposta al Triumphista che mi ha scritto "Oh Scarrafone ..... " Lo capite oppure vi faccio un Disegno? Era solo la risposta simpatica a chi Crede che perchè ha Triumph batte Honda,Yamaha o che..
    nessuno ha detto "o scarrafone" in senso dispregiativo.... ti è stato detto che "ogni scarrafone e bello a mamma sua" che vuol dire tutt'altro!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    amiamo tutti la stessa roba che sia di provenienza europea o jap!!!!!!!!!

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima