Visualizzazione Stampabile
-
secondo me dal vivo rende di piu bella:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pavo
bella cazzuta ma per collegarmi al dubbio di evert76,io parlerei di una linea un pelo squilibrata sull'anteriore:il codone originale è più formoso e grosso del t509 e quindi il dietro perde,se così si può dire,un pelo di importanza e soprattutto fa sembrare la moto leggermente inculata.In certe pose è lampante quello che intendo:io proverei per primo a riposizionare appena più in basso il faro e poi,se la moto lo consente,a sfilare un po' le forcelle;il tutto previa una prova su strada per verificare cambiamenti radicali
Faro più basso, gia detto, e più la guardo più vi do ragione...
AlloraDato che anche te hai questa impressione credo sian proprio le foto a dar un'immagine non corretta, la moto è caricata tantissimo sull'avantreno, le forcelle son gia un po sfilate, io son alto quasi 1.85 insomma non ho delle gambe cortissime, e sulla moto non tocco con tutta la pianta dei piedi con tutte e 2 le gambe...vorrei mostrarvela e farvela veder dal vivo per potervi spiegar a modo...
Per quanto riguarda il codone è quello del T509...non capisco cosa intendi per "più formoso e grosso del T509...è lo stesso...credo di non aver inteso quel che volevi dire...
Purtroppo sfilar ancor di più le forcelle vuol dire piangere con i polsi stritolati dopo 100km...
Ricordo che la moto pesa 240kg, dalla sella ai manubri c'è circa 10 minuti. e comunque quei manubri han gia una posa 5-6cm più bassa da quelli originali...
La sdifetterò nel tempo,
Citazione:
Black Death
porca puttana mi ero perso questa meraviglia
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
spettacolo
;)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Mi son spaventato....:ph34r::wink_:
Citazione:
gnolo
secondo me dal vivo rende di piu bella:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Te sei forse l'unico qua che l'ha vista dal vivo...:biggrin3::w00t:
Citazione:
mattfactory
Azz io avrei lasciato il suo codino ma snellito!!
Bella comunque!!!
Codino:w00t::w00t::w00t:
eh beh...è tutta un'altra storia...non sei il primo che consiglia di snellire come si deve questa coda...
Tutto sta se uno ha intenzione di realizzar una special completa o ritener un mezzo del tutto originale...
Per ora son messo cosi... poi vedremo:coool:
Citazione:
felipeto
me l'aveva detto ieri Bradipo !!!
Cazzo se è bella!!!! Complimenti sta venendo fuori una bella Special!!!!
er Bradipo...
Ciao Felipeto...piacere...non abbiam mai avuto modo di parlare nonostante abbia letto tanto di te con il Gamberetto e bradipo...ma siete allo Zoo...???:biggrin3::tongue:
Grazie di nuovo
Citazione:
NEMO
molto bella vezza!
mi fa strano un tuo commento senza una minchiata...:biggrin3::tongue:
Grazie, ciao bello...!!!
Citazione:
Leo67
Bella bella!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
Ciao Pistolotto...seguimi su FB che ci son i rompicoglioni...:wink_::w00t:
Citazione:
il leso
grande vezzaaaaaaaaaaa
che bel mezzaccio
Ciao patacca lessa...grazie...:wink_:
Citazione:
blackbird
Dio bon Vezza.......
BRAVO BRAVO BRAVO!!!!!!:yess:
Anche se il proprietario è di Reggio Emilia...:biggrin3: grazie
Citazione:
powerdarko
Complimenti, molto ben fatta! Mi piace!!!
:coool: thanks....
Mi auguro che tutti possiate venir al T-Day a Varano per vederla di persona...
-
bella vez non vedo l'ora di gustarmela dal vivo!!!!!
-
Citazione:
Vezza
Faro più basso, gia detto, e più la guardo più vi do ragione...
Per quanto riguarda il codone è quello del T509...non capisco cosa intendi per "più formoso e grosso del T509...è lo stesso...credo di non aver inteso quel che volevi dire...
Purtroppo sfilar ancor di più le forcelle vuol dire piangere con i polsi stritolati dopo 100km...
Ricordo che la moto pesa 240kg, dalla sella ai manubri c'è circa 10 minuti. e comunque quei manubri han gia una posa 5-6cm più bassa da quelli originali...
La sdifetterò nel tempo,
_:
Mi auguro che tutti possiate venir al T-Day a Varano per vederla di persona...
si,effettivamente ho pensato una cosa e scritto un'altra:alludevo al codone del 301 che è più grosso e formoso d quello della 509 che hai messo tu e dunque il posteriore è leggermente più sfinato(comunque sia il culo della t509 è uno dei più belli in assoluto nel mondo delle due ruote),da qui l'effetto...
avevo pure notato che hai già sfilato le forcelle e pure tanto,per questo parlavo di fare una prova per capire se avevi fatto troppo.
in alternativa ai munubri di robby,che costano fra l'altro una fucilata,per ovviare al troppo carico potresti pensare ai mezzi manubri con l'attacco rialzato
-
Citazione:
pavo
si,effettivamente ho pensato una cosa e scritto un'altra:alludevo al codone del 301 che è più grosso e formoso d quello della 509 che hai messo tu e dunque il posteriore è leggermente più sfinato(comunque sia il culo della t509 è uno dei più belli in assoluto nel mondo delle due ruote),da qui l'effetto...
avevo pure notato che hai già sfilato le forcelle e pure tanto,per questo parlavo di fare una prova per capire se avevi fatto troppo.
in alternativa ai munubri di robby,che costano fra l'altro una fucilata,per ovviare al troppo carico potresti pensare ai mezzi manubri con l'attacco rialzato
ah ma te dici di infilarle anzichè sfilarle...comunque ho capito...
Mannubri di robby??? ValterMoto dici???
è abbastanza "Stronza" da guidare e sinceramente mi sto affezionando un po a questa guida...:wink_:
-
sembro un deficente...ricordavo i manubri di robby...
riguardo alle forcelle,sfilare fa abbassare il muso,praticamente il contrario di quanto sembrerebbe a buon senso.
comunque la vedrò al tday,e lì la prospettiva non fa gli scherzi delle foto
-
Citazione:
pavo
sembro un deficente...ricordavo i manubri di robby...
riguardo alle forcelle,sfilare fa abbassare il muso,praticamente il contrario di quanto sembrerebbe a buon senso.
comunque la vedrò al tday,e lì la prospettiva non fa gli scherzi delle foto
:ph34r::ph34r::ph34r:
non so quando la porterò, se il sabato o la domenica...comunque un giorno ci sarà lei...
-
cazzo Vezza complimenti, splendia!
-
Veramente molto... Triumph! :wub:
-
GRAN FIGATA ................BELLA RACER ! ! ! ! !
-
Citazione:
TIA77
GRAN FIGATA ................BELLA RACER ! ! ! ! !
Ciao bello, thanks
-
bella bella.... vezza..... bella lì! ;)
-
Citazione:
MR-T
bella bella.... vezza..... bella lì! ;)
eh beh...al T-DAY:wub:
-
questo post mi era sfuggito........porco cane che moto!!!!!!!!
è già fantastica di serie, ma l'hai resa veramente spettacolare :D
complimenti
-
Citazione:
Mr. Noisy
questo post mi era sfuggito........porco cane che moto!!!!!!!!
è già fantastica di serie, ma l'hai resa veramente spettacolare :D
complimenti
e pensa che vezza fa anche queste cosette qui...xke' nn ne prendi uno anche tu?? http://www.forumtriumphchepassione.c...-st-tiger.html
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
everts76™
bello, ma io non sono mozzo...:tongue:
-
-
Citazione:
Mr. Noisy
bello, ma io non sono mozzo...:tongue:
peccato..si guadagna bene :biggrin3:
-
-
Citazione:
Vezza
Semplicemente meravigliosa e con quelle modifiche è ancora più bella.....ma è la tua???
-
Citazione:
English Coffee
Semplicemente meravigliosa e con quelle modifiche è ancora più bella.....ma è la tua???
certo che è mia...:wink_:
-
bella vezza!!!!però per me sul t301 ci sta bene il codone del t301!!!...belisimi i colettori che fanno il "giro giusto"...io ho un completo sil motor ma sotto passa troppo basso e quando piego un po' violento a destra lo limo tutto!!!:wacko:cmq bellissima e intramontabile,,,magari al t-day porto pure la mia:wub::wub::wub:
-
-
Non vorrei fare il preciso ma non credo che questa sia un Speed Triple , bensi un Daytona , almeno da quello che vedo come strumentazione e attacchi el faro , mi puo confremere o smentire tale sensazione ? :wink_:
-
Citazione:
ROCKET68
Non vorrei fare il preciso ma non credo che questa sia un Speed Triple , bensi un Daytona , almeno da quello che vedo come strumentazione e attacchi el faro , mi puo confremere o smentire tale sensazione ? :wink_:
La strumentazione è la medesima mi pare, sia il daytona che la speed...credo eh...
anche il faro mi sembra lo stesso...bah
posso almeno dir che la mia è messa 7 volte meglio??? poi oh, i gusti son gusti, quella che hai postato non l'avevo mai vista
-
Sbagli la strumentazione è come quella che o postato io , ma confronta tu le foto :wink_:
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...094%20%202.jpg
Quella verde è la mia o almeno lo era prima di cambiare pelle :coool:
Cmq non era una gara a quale fosse più bella .
-
Citazione:
ROCKET68
spet spet...non ho capito, io non ho la strumentazione originale, e qui tutto ok...cosa volevi dirmi????
Perdonami ma non ti ho seguito
-
ma allora è tutto chiaro , mezza parola non avevo letto tra la lista delle modifiche :wink_:
Quella cmq rimane la strumentazione di un Daytona o anche un Trophy oal massimo una Super III :coool:
-
Citazione:
ROCKET68
ma allora è tutto chiaro , mezza parola non avevo letto tra la lista delle modifiche :wink_:
Quella cmq rimane la strumentazione di un Daytona o anche un Trophy oal massimo una Super III :coool:
non lo avevo specificato, hai ragione te, e se mi permetti quelli originali(quelli che avevi su anche te) sono 7 volte più belli di questi...ho il contagiri originale, ed è un tocco di classe non indifferente...questo è un plasticone sconnesso dalla terra...risistemerò anche questo un giorno...
-
Citazione:
Vezza
non lo avevo specificato, hai ragione te, e se mi permetti quelli originali(quelli che avevi su anche te) sono 7 volte più belli di questi...ho il contagiri originale, ed è un tocco di clesse non indifferente...questo è un plasticone sconnesso dalla terra...risistemerò anche questo un giorno...
brav fieu :biggrin3:
-
-
Citazione:
tuttofare
che la truble
:blink::blink::blink:
mi piace il nome truble
-
-
Citazione:
everts76™
sped truble
spid trubl, echeccazzo
-
Citazione:
lazy_sunday
spid trubl, echeccazzo
la versione "eccheccazzo" era solo racing..in edizione limitata...ti sbagli di grosso amico mio :wink_: ce ne sono solo 3 in italia....:rolleyes:
-
si vede che la tryoonf ce l'ho da poco...
-
Citazione:
lazy_sunday
si vede che la tryoonf ce l'ho da poco...
:biggrin3:
-
-
Citazione:
Vezza
ai everz au ar iu...???
faine tencs....
i forgot
uaffanculo :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
faine tencs....
i forgot
uaffanculo :biggrin3:
sorri, ai dont spic inglisch veri uel...