Visualizzazione Stampabile
-
sinistra vuota di idee e di personaggi,
ma se i personaggi devono essere come quelli adesso al governo......:sick::sick:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
siamo messi male , che sia destra , sinistra o centro la prendiamo sempre da dietro e sinceramente a me comincia a farmi male.
Poi se stessero zitti sarebbe meglio !!!
Tutti a casa !!!
Citazione:
D74
vi quoto, parlamento pulito x cominciare e poi parlamentari eletti davvero ma che abbiano voglia di fare, forse irrealizzabile in italia :ph34r:
-
-
Ma dai... voglio scagliare una lancia in favore di Dario Franceschini... Cazu cazzu...
Un uomo che non passa mai.. col semaforo rosso....
-
Citazione:
595Abarth
Ma dai... voglio scagliare una lancia in favore di Dario Franceschini... Cazu cazzu...
Un uomo che non passa mai.. col semaforo rosso....
ahahahah io sono per evitare che soffrano inutilmente.....la lancia gliela pianterei..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
secondo me (e non sono certo di sinistra) Franceschini non ha detto una minchiata:
a guardar bene si nota una piccola battuta d'arresto del centrodestra, il dato sull'astensionismo è piuttosto evidente, così come alcuni risultati (vedi prov. di venezia) dove ha vinto, ma non ha aggiunto un voto a quelli già presi al primo turno, al contrario del centrosinistra.
naturalmente in termini assoluti è una sonora sconfitta del PD che perde molte città e province, ma nella disfatta poteva andare molto peggio per loro.
non dimentichiamo poi che Franceschini sta tirando la volata per il congresso PD e qualche risultato, inventato o reale, lo deve tirare pur fuori
:D
-
Citazione:
D74
ahahahah io sono per evitare che soffrano inutilmente.....la lancia gliela pianterei..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anch'io solo il nano salverei :rolleyes::biggrin3::ph34r::w00t:
-
Citazione:
Big Marino
credimi io su queste cose non scherzo:wink_:
ma allora se non scherzi ... :dry::dry::dry:
-
Citazione:
Big Marino
Alle precedenti elezioni quando vinse il centrosinistra mi ricordo che alle tre del mattino Mortadella & C. stapparono champagne e dissero che quella era il funerale del centrodestra.
Bhe ora a distanza devo fare una considerazione
Mortadella si è volatilizzato
Fassino è stato messo a dieta
Franceschini quando andrà a trovarli???
Ad ogni votazione hanno perso, ma che dico hanno guadagnato voti ed è per questo che ora non sono più al governo.
Ti quoto... ma per l'avatar più che altro...:tongue: (scherzo)...
Fassino... Fassino...
Piero Fassino -Facebookìn :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
595Abarth
Fassino... Fassino...
ci mancava il fassinbook ... bisogna però spezzare una lancia a favore di questa sinistra: qualche personaggio di dubbio gusto l'han fatto sparire. Purtroppo ne compaiono altri di altrettanto dubbio gusto. Nella destra quando cominceremo a vedere qualche gioco di prestigio? Finché i conti tornano é facile esaltarsi, anche se non sempre i conti tornano in tutto. Non basta avere la maggioranza per avere un buon governo.
-
Citazione:
595Abarth
Fassino... Fassino...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
s-one675
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è sottile.. e non comprensibile ai più... :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
ci mancava il fassinbook ... bisogna però spezzare una lancia a favore di questa sinistra: qualche personaggio di dubbio gusto l'han fatto sparire. Purtroppo ne compaiono altri di altrettanto dubbio gusto. Nella destra quando cominceremo a vedere qualche gioco di prestigio? Finché i conti tornano é facile esaltarsi, anche se non sempre i conti tornano in tutto. Non basta avere la maggioranza per avere un buon governo.
è be, anche xchè in italia di buoni governi se ne sono visti pochi mentre di maggioranza c'è sempre qualcosa alla fine :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
è be, anche xchè in italia di buoni governi se ne sono visti pochi mentre di maggioranza c'è sempre qualcosa alla fine :rolleyes::rolleyes:
tranne la scorsa "legislatura"..... :laugh2::laugh2: a parte caruso che faceva maggioranza a se.....
-
Citazione:
595Abarth
tranne la scorsa "legislatura"..... :laugh2::laugh2: a parte caruso che faceva maggioranza a se.....
i confronti di questo tipo mi lasciano sempre un po' di amaro in bocca ... un po' come dire che rubando si é migliori se ci si mette a confronto con assassini e stupratori ... mah!!!
-
Citazione:
595Abarth
cmq il parlamento non serve a nulla, parole del nano :coool:
-
Citazione:
natan
i confronti di questo tipo mi lasciano sempre un po' di amaro in bocca ... un po' come dire che rubando si é migliori se ci si mette a confronto con assassini e stupratori ... mah!!!
ma dai era per scherzare...
e come sei serioso... :dry: :laugh2:
-
Citazione:
natan
se poi critichi il nano tirano fuori il mortadella :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è l'italia Natan :wink_:
-
Citazione:
595Abarth
ma dai era per scherzare...
e come sei serioso... :dry: :laugh2:
http://www.costumzee.com/view/wp-con...oker-thumb.jpg
Citazione:
Intriplato
se poi critichi il nano tirano fuori il mortadella :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è l'italia Natan :wink_:
ma se tirano fuori mortadella allora critichiamo sto nano malefico ...
http://digilander.libero.it/le.facci...e/00038004.gif
-
ahahahah o mio dio!!!
FRANCESCHINI ANNUNCIA LA SUA CANDIDATURA!!!
ahahahahah fatevi delle pere!!!!
-
-
Citazione:
D74
ahahahah o mio dio!!!
il nuovo che avanza ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
ahahahah o mio dio!!!
bene... ci voleva un politico che.... non passa mai col rosso.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
ahahahah o mio dio!!!
Bhè ? Che c'è di strano ? :blink:
Dopo la svolta politica imposta, il fiume di nuove idee proposte e il successo elettorale ottenuto, mi sembra inevitabile che si proponga quale prossimo leader del PD e dell'opposizione, nò ?
-
anche avesse fatto bene non ho fiducia in chi non mantiene la parola data....
aveva detto che era a termine...invece....
-
Citazione:
D74
anche avesse fatto bene non ho fiducia in chi non mantiene la parola data....
aveva detto che era a termine...invece....
nulla di nuovo sotto il sole.... ennesimo pagliaccio che calca la scena politica nazionale
-
Citazione:
giorgiorox
nulla di nuovo sotto il sole.... ennesimo pagliaccio che calca la scena politica nazionale
uno dei tanti..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
zio can gli indios son riusciti ad ottenere il rispetto dei loro diritti contro il Perù e le multinazionali....
qui nemmeno la possibilità di avere delle persone moralmente integre e capaci di pensare al reale bene del paese abbiamo!
-
Citazione:
D74
ahahahah o mio dio!!!
e il nano continua a godere.......:sick::sick::sick:
-
Citazione:
D74
zio can gli indios son riusciti ad ottenere il rispetto dei loro diritti contro il Perù e le multinazionali....
qui nemmeno la possibilità di avere delle persone moralmente integre e capaci di pensare al reale bene del paese abbiamo!
ti amareggi?
-
Citazione:
giorgiorox
ti amareggi?
no mi incazzo! ahahaha
http://www.giuseppeborsoi.it/wp-cont...05/indios1.jpg
-
Citazione:
D74
ti straquoto :wink_:
-
Franceschini: Per non tornare indietro....
IO dico PER NON ANDARE AVANTI!!! nonchè da NESSUNA PARTE!
-
Citazione:
D74
Franceschini: Per non tornare indietro....
IO dico PER NON ANDARE AVANTI!!! nonchè da NESSUNA PARTE!
un nuovo miracolo italiano :cry:
-
-
Citazione:
niconino
deve essere iuventino ,gli unici a negare di fronte all'evidenza:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
hauhauhauhauhauhuah :risate:
-
Citazione:
niconino
deve essere iuventino ,gli unici a negare di fronte all'evidenza:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
e tu devi essere ********
-
Se la mettiamo su "quelli che negano, anche di fronte all'evidenza"........mi pare che la compagnia sia (numericamente) molto qualificata.
-
povero Dario è incompreso...ha solamente deciso di combattere il suo avversario con le stesse armi... sparando c@xxate:biggrin3:
-
Ma ho capito bene al tg??
Il "magnifico" Dario ha rassegnato le dimissioni?????
-
Citazione:
Big Marino
Ma ho capito bene al tg??
Il "magnifico" Dario ha rassegnato le dimissioni?????
veramente si candida
-
Citazione:
maxsamurai
povero Dario è incompreso...ha solamente deciso di combattere il suo avversario con le stesse armi... sparando c@xxate:biggrin3:
ahahahahahahahahahahahahah :biggrin3::biggrin3:
in effetti :w00t: