Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 ahahahah o mio dio!!! FRANCESCHINI ANNUNCIA LA SUA CANDIDATURA!!! ahahahahah fatevi delle pere!!!! il nuovo che avanza ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da D74 ahahahah o mio dio!!! FRANCESCHINI ANNUNCIA LA SUA CANDIDATURA!!! ahahahahah fatevi delle pere!!!! bene... ci voleva un politico che.... non passa mai col rosso....
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da D74 ahahahah o mio dio!!! FRANCESCHINI ANNUNCIA LA SUA CANDIDATURA!!! ahahahahah fatevi delle pere!!!! Bhè ? Che c'è di strano ? Dopo la svolta politica imposta, il fiume di nuove idee proposte e il successo elettorale ottenuto, mi sembra inevitabile che si proponga quale prossimo leader del PD e dell'opposizione, nò ?
anche avesse fatto bene non ho fiducia in chi non mantiene la parola data.... aveva detto che era a termine...invece....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 anche avesse fatto bene non ho fiducia in chi non mantiene la parola data.... aveva detto che era a termine...invece.... nulla di nuovo sotto il sole.... ennesimo pagliaccio che calca la scena politica nazionale
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox nulla di nuovo sotto il sole.... ennesimo pagliaccio che calca la scena politica nazionale uno dei tanti..... zio can gli indios son riusciti ad ottenere il rispetto dei loro diritti contro il Perù e le multinazionali.... qui nemmeno la possibilità di avere delle persone moralmente integre e capaci di pensare al reale bene del paese abbiamo!
Originariamente Scritto da D74 ahahahah o mio dio!!! FRANCESCHINI ANNUNCIA LA SUA CANDIDATURA!!! ahahahahah fatevi delle pere!!!! e il nano continua a godere.......
Originariamente Scritto da D74 uno dei tanti..... zio can gli indios son riusciti ad ottenere il rispetto dei loro diritti contro il Perù e le multinazionali.... qui nemmeno la possibilità di avere delle persone moralmente integre e capaci di pensare al reale bene del paese abbiamo! ti amareggi?
Originariamente Scritto da giorgiorox ti amareggi? no mi incazzo! ahahaha
Originariamente Scritto da D74 uno dei tanti..... zio can gli indios son riusciti ad ottenere il rispetto dei loro diritti contro il Perù e le multinazionali.... qui nemmeno la possibilità di avere delle persone moralmente integre e capaci di pensare al reale bene del paese abbiamo! ti straquoto
Regole del Forum