grazie..ma nn ho capito la data :cry:
Visualizzazione Stampabile
dopo lunghe spronate del 61........ho deciso di riafiorarmi con sti parrucconi over .....
ero un po perplessa....gli stunz con le loro postate e topic aperti la mi divertivo assai
ho snobbato un pochino lo ammetto ....ma da donzella imprevidente e imprevedibile .....leggendovi notavo solo intri che danzava come giullare e strimpellava sonnetti poco melodiosi
ma oggi per caso vidi il topic aperto da lady daitona e ho capito .........
di lady c'è più di una comprese stella crow e la panterona.....ed io persa per il forum????
nooooooo mai sarebbe sta mia sciochezza di pavoneggiare con infanti............
tra gli over è la mia casa ...........
con famiglie conclamate ,ben avviate ,figli da sistemare e da coccolare.........
io sono over con seguito e riseguito .......ed eccomi
con rispetto lady veRSys
un grazie anche a criomat....con lui ho iniziato.......
everst ,,,tra un po ci farai parte anche tu!!!!!
natan non avevi bubbi ....lo so tu mi aspettavi ..........mi rincorrevi .........ho postato cazzate e preso assai in giro gli amici infanti ,,,,,,,,ma un po di serietà non fa mai male hahahahahahahahahahahahha
ho passato causa una telefonata improvvisa dei brutti momenti...........
ero stanca di dirmi perchè sempre a me
ma ho compreso ............e gli altri???
semplicemente non dicono nascondono.......alla fine siamo tutti uguali,,,,,,che sia che abbiamo bianco nero giallo viola ........ma colori alla fine sono........
dici donna, le trovi con un gesto comprendere il mondo intero solo accennando, pur lasciando la propria traccia intimamente personale, raccontano se medesime attraverso storie, proprie e d'altri,
certo che sono mondi cosi' profondamente diversi
machile e femminile,
l'uno a misurare segnando ogni parte dell'intero territorio circostante, l'altra che nella sabbia portata dal vento riconosce terre mai viste,
sara' mai poterle capire?
http://www.psicozoo.it/wp-content/up...ia_anziani.jpg
mondover .... .:tongue::tongue::biggrin3:
http://img268.imageshack.us/img268/1...rmagiu0927.jpg
ciao Grigio, sono rosa :tongue:
vogliate perdonarmi miei cari.
ho dato una letturina veloce alle pagine precedenti ma non ho ben capito dove voi over intendete portare noi overlady a cena per il sabato di varano:blink:
non e' che finisce con il daytonamarito che al solito la aggiusta con una capricciosa e una quattro stagione mangiate nel cartone???
almeno la moretti pero sia ghiacciata!!!:tongue:
quindi...trattoria , pic nic , terrazza dell'excelsior???:blink:
non per nulla ma a meno di due settimane vien difficile organizzarsi per vestito scarpe e accessori bijoux:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Natan e il n° 0
http://www.forumtriumphchepassione.c...ph-day-48.html
non lo chieda a me Lady, io avevo proposto una trattoria ruspante, un' osteria giusta a pochi km, ma qui preferiscono il prato e le formiche sti "ragazzi" .......... e sia come vogliono, Don Inquichottato era pronto a servirli eventualmente e a guidarli ma loro non vollero o non si spiegarono e finirono con il cartone di capricciosa e la birra calda e tante formiche :tongue:
http://www.miniposter.it/don-quichotte.jpg
con il prode scudiero61 a pochi passi ...... :laugh2:
...ecco lo sapevo!....quando uno sbandiera il fatto che è + libero in fondo in fondo.......
.......e inca@@ato nero!:ph34r::tongue::biggrin3:
Per dindirindina, ho fatto arrabbiare pure te?:rolleyes:
Mettiamola così, non posso fermarmi Sabato sera perchè i miei ragazzi tornano proprio quella sera dopo una settimana lontano da casa. Posso venire venerdì sera però:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...o al massimo partire con voi alle 13 da Chiasso, essere a Varano alle...15(?), salutare tutti, baci abbracci, che "bello conoscervi", e "bla bla di qui", e "ti immaginavo diverso di là", e "pensavo fossi più vecchio", "pensavo fossi più giovane", e "nella mia testa ti avevo immaginato più alto, più basso, più magro, più grasso", e "però mi piace come scrivi", "adoro come rispondi", "mi piacciono le tue idee", "non sopporto le tue provocazioni", "sei di sinistra, sei di destra, chissenefrega da che parte stai", "ma allora sei davvero ateo, credente, non mi importa un piffero tanto io sono agnostica", "sei svizzero per davèèro, sei napoletano, romano, permigiano, piemuntès, toscano, marchigiano...io no", "sei sposato, divorziato, convivente, single, omosessuale, eterosessuale, un essere umano e basta" e infine, "è stato tutto così veloce, ma siete fantastici, insopportabili, straordinari...", "ci rivediamo presto, non ci rivedremo mai, forse in futuro chissà, mi è piaciuto bivaccare a Chiasso che quasi quasi ci torno tutti i Sabati e magari ci si incontra lì per caso..." e magari per le 18 sono a casa in tempo per sentire i miei figli che mi chiedono "dove sei stata, chi hai visto, come è stato, con chi sei stata, perchè sei andata...eccetera eccetera....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chissà...magari lo faccio sul serio! :tongue::biggrin3::biggrin3:
NON TI ARRABBIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ORCA BESTIA! Sei proprio pèrma-loso:biggrin3::biggrin3::tongue:
:blink::wacko:
donne...............:D
mio caro cavaliere!!
non stia a scomodarsi.
corra piuttosto che e' gia' tutto apparecchiato!!!:laugh2:
e senza formiche:wink_:
http://i41.tinypic.com/2pzcpyf.jpg
YouTube Video
INTRIPP, e NATAN, soci onorari subito !
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:cry:CRIO no ! è troppo serio :biggrin3:
in sincerità..................mi piace più essere corteggiata che corteggiare.......
è un gioco bello ti rende viva e ragazzina.........
ma ormai è difficile che riasapori questo gioco..............difficile perchè non sempre si trova il coinvolgimento giusto e spontaneo.........
poi alla fine rimane un gioco .........di qualche ora minuto .....o pure mai......
guarda che corteggiare è una noia!!! O_O
devi essere:
- brillante
- gentile
- sorridente
- ammiccante
- simpatico
- interessante
- pronto ad offrirti e ad offrire
- garbatamente provocante
- tollerante (... delle di lei caxxzte)
- generoso
- adattabile.....
per poi scoprire come al solito che tutto questo impegno è stato vano :dry:
eh si.... vivere è fatica :cry:
a me non interessa questo.......mi interessa il coinvolgimento il gioco in se...........
questo tuo descritto è semplicemente una forma di costruire la personalità.........
di solito sono più spiccia non bado alle tue righe....mi perderei in tempo prezioso............
semplicemente un gioco d'istinto maschio,,,,,,,,la pura personalità di uomo che ti cerca e ti rincorre la spontaneeità...........questo mi piace avere
ma ripeto non è facile......è più facile avere una maschera .....gentile affettuosa intelligente sorridente ammiccante ecc ecc......