GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
naltro pò e no me ricordavo pi come fare par ndar da quella parte.... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
KUOTO! :risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
se si doveva fare così come suggerito da Nemo avremmo ancora lo stato pontificio il regno di sardegna...e quello delle 2 sicilie...
in francia avrebbero ancora la monarchia.....ect.....
COMUNISTI
:w00t:
ma sinceramente qllo in certe parti d'italia lo si sta facendo da una vita, forse nn te ne sei accorto?
io è da 9 anni che lo sto facendo, da qndo ne ho 21, e hai mai sentito piangermi addosso?
il problema è che costa fatica, voglia di fare e pure qlche rischio.
nn confondere le risorse di uno stato con le inettitudini della sua popolazione.
nn facciamo qsto errore ed apriamoci gli occhi, oppure facciamo finta di nn vedere?
ma che c'entra nessuno è perfetto non esiste una nazione perfetta,ma nazioni migliori della nostra sotto molti aspetti
allora ti potrei dire,evadi le tasse qui e in america,fai satira qui e in america
come ho detto prima guardiamo alle nazioni che stanno meglio di noi e poi da loro prendiamo le cose che hanno migliori rispetto a noi,se la sanità americana fa cagare non dobbiamo copiarla x forza,anche se qui piano piano si arriverà a qualcosa del genere visto che sempre più gente è costretta a rivolgersi alle strutture private a pagamento
Non credo sia solo una questione di petrolio,la spagna x esempio non ce l'ha,quanto una questione dirigenziale e di persone capaci al governo
sull'educazione e la civiltà non posso che quotarti,quando sono fuori all'aereoporto i miei connazionali li riconosco al volo purtroppo:cry::cry::cry:
stasera mi faccio un bollito di bambino per cena!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
i progettisti Ducati questa volta si sono superati...
http://img7.imageshack.us/img7/9798/...id16rrg801.jpg
hanno fatto una moto "su misura" :laugh2:
qualcosa s'è mosso, ma la stragrande maggioranza vota ormai ad occhi chiusi......
sono decenni che i partiti di punta sono sempre gli stessi...... :wink_:
Comunque tornando prettamente in topic e lasciando la politica da parte
a me come grafica fa alquanto cagare anche senza la firma....
non vogliocoprire niente
ma siccome ci abito qualcosa la sapro'
ormai le realta' mafiose sono un ricordo la gente parla non ha + paura
le citta' sono molto vivibili
e puoi tranquillamente stare fuori fino a tardi senza alcun rischio
non so se dalle vostre parti e' così
siete OT.....
parlate del ducatone con la grafica G8.......
no purtroppo ci sono dei problemi ma sono di ordine burocratico e non mafioso:w00t:
io stesso ho un ' attivita' è non ho mai avuto alcun problema
scusa l' ot fabio:w00t:
comunque invito il buon nemo quando vuoi sei ospite mio bro:w00t:
allora starà cambiando veramente, meglio così lo sviluppo lo si potrà avere pure al sud.
strano xò che certe notizie siano sempre della sicilia, di napoli o di altre realtà.
ma tendo a fidarmi di qllo che mi stai dicendo.
torniamo a parlare della ducatona, dato che nn ha riscontrato molti successi.
la sicilia sarà la mia prossima meta turistica, purtroppo voi avete bellezze naturali che noi nn abbiamo.
max 2 anni e vi verrò a trovare!
Forse sono riuscito a migliorarla:
http://img193.imageshack.us/img193/8...id16rrg803.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
già! ma solo per il cupolino
Beh, Silvio è bravissimo nel fare mkt; anche questa è un' altra operazione, come il G8 a l' Aquila, d' altronde.
Signori, gli industriali sono come le banderuole: vanno dove tira il vento. Tanto, sinistra o destra, appena iniziano a piangere piovono i soldi ( degli italiani tutti, berlusconiani e non ).
Poi che il nano non mi sia simpatico è un altro paio di scarpe...
Saluti
quello che affermi non é solo da regime castrista ma di tutti i regimi del mondo ... la democrazia,,,,, ripeto,,,,, la democrazia vuole la convivenza di opinioni diverse e chi si lamenta, in democrazia,,,,,, ripeto,,,,,in democrazia, si chiama opposizione, minoranza o come meglio credi ma in democrazia,,,,, e ripeto,,,,, in democrazia lamentarsi e avere opinioni diverse é lecito,,,,, ripeto,,,,,, é lecito ...............
proporre l'esilio é da dittatori, tanto quanto la cine, cuba o ... , con lo spirito da vero dittatore, vorresti criticare queste dittature ...... complimenti!!! .................
qui dentro il vero castrista sei proprio tu,,, alla fine .... :blink:
comunisti
no natan, ma o ci si lamenta e si fa qlcosa, oppure se ci si lamenta e basta significa che qlcosa nn piace, ergo lo si lascia.
no?
io la penso così.
berlusconi fa schifo?
bene, ma allora xchè si continua ad appoggiare un sistema consumista e libero?
uno va in piazza, predica contro berlusconi, si raccolgono firme, ci si associa...
nn che ci si lamenta sempre dietro una tastiera e poi nn si fa niente ma si va in giro con una moto da 11.000 euro, si va al cinema, si spreca acqua ed altre amenità!
xchè allora se io sono castrista, gli altri sono ipocriti!:wink_:
Proprio per questo che critichiamo una scelta della Ducati in primis di averci messo la firma del presidente del consiglio!!! La politica deve rimanere fuori dalle moto... ci fosse stata anche la firma di Aldo Moro per commemorarne la morte, sarebbe stata una scelta del cavolo...
La Ducatona (come moto e come prodotto Italiano) non si tocca, e sono d'accordo!
La Ducati come reparto marketing, dopo questo bell'exploit sarebbe da far saltare per aria!!!
PS- L'Italianissimo premier, fino all'anno scorso girava con macchine Tedesche, quindi non è proprio l'emblema del made in Italy a tal punto da dedicargli il miglior prodotto italiano nel campo motociclistico...
Ciao ssssssssio... ci vediamo domani sera.... (mi consenta :D)
qualkuno prima parlava di marketing......................................
non sempre pero' ci azzeccano
hai ragione, sotto dittatura il dovere civico é un obbligo .... in democrazia no ... ci si può lamentare e poltrire nello stesso tempo .......... se non si lede é lecito ......... ci sono delle leggi e queste stabiliscono sia i reati che le punizioni ................... si ha diritto all'ozio se questo non contrasta con degli impegni personalmente presi ................ si può dire che questo o quel politico non piace e poi cenarci assieme ....................... fortunatamente non siamo in mano al volere moralistico di chiunque ma solo di quei pochi che, giustamente, si possono criticare .......... per di più dietro ad una tastiera ognuno fa quel che meglio crede .... viaggia da sito a sito .... a volte firma petizioni .... a volte cazzeggia e critica, critica chi e cosa gli pare ....... é democratico ..... pensiero e parola sono liberi ..... concetti non integrati da moralisti, perbenisti e totalitaristi ............ ma pur sempre concetti democratici ................. si piscia e si caga quando scappa e si usano le fognature che esistono, anche quando sono buchi neri e inquinanti ..... vuoi forse dire che chi critica fognature malridotte, pur cagando e pisciando, sono degli ipocrita????
se alla camera discutessero di politica la metà di quanto ne disutiamo noi qui dentro le cose andrebbero sicuramente meglio in Italia:wink_:..
siamo passati dal discutere su una dubbia trovata di marketing, per di più con un progetto grafico pressochè infantile..a questioni di politica internazionale, differenze internazionali, mafia, migrazione, buona volontà e senso civico...e chi più ne ha più ne metta...
che dire..siamo meglio di come sembriamo...!:biggrin3:...o in italia siamo cosi esasperati da dar fuoco al dibattito politico al primo pretesto?:biggrin3: