Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
...ma state flirtando?
:blink: no cara... sai che io flirto solo con te :wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
...ma state flirtando?
siamo 2 ....
-
-
Citazione:
MR-T
:D
:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:dry:
:blink:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
a dopo
ciao belloooooooooooooooooooooooo :wub:
-
io x la brera nn cambierei...troppo pesante e sicuramente meno sportiva del gt...rischi di restare deluso sia dalle prestazioni ke dalla dinamica dell'auto ;)
-
Citazione:
everts76™
esatto...:wink_:
esattissimo..:wub:
e' una delle mie commedie preferite :rolleyes::wink_:
:w00t:
Citazione:
lorisss83
io x la brera nn cambierei...troppo pesante e sicuramente meno sportiva del gt...rischi di restare deluso sia dalle prestazioni ke dalla dinamica dell'auto ;)
E' quello il mio unico dubbio,nei prossimi giorni la provero' x bene cosi' mi schiariro' le idee!:wink_:
-
facci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee....
-
Citazione:
MR-T
facci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Oh yessssssssssssssssssssssssssssssssssss..........:w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Oh yessssssssssssssssssssssssssssssssssss..........:w00t:
:wink_:
-
Citazione:
MR-T
:wink_:
;)
-
Citazione:
Lo zar
;)
:rolleyes:
-
Per me è più dinamica la GT... sarò controcorrente ma... :coool:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes:
:w00t:
Citazione:
Notturno
Per me è più dinamica la GT... sarò controcorrente ma... :coool:
Come dinamismo è vero lo è di + la Gt,a giorni riprovero' la Brera cosi' potro' valutare meglio!:wink_:
-
BHe... rimpiangerai un pò come già detto forse la reattività del GT... però la Brera ha una tenuta impeccabile... è attaccata a terra... purtroppo il pianale ha penalizzato un auto spettacolare... una linea senza tempo... ma alla fine è talmente bella che non smetteresti mai di guardarla...
ma in tutto ciò non ci hai detto nemmeno di che colore è.. se è grigia non la prendere...
comunque chiedi a NEMO.... lui si che può dirti... ;)
-
se li hai i 10k che aspetti???
:wub:
-
Citazione:
595Abarth
BHe... rimpiangerai un pò come già detto forse la reattività del GT... però la Brera ha una tenuta impeccabile... è attaccata a terra... purtroppo il pianale ha penalizzato un auto spettacolare... una linea senza tempo... ma alla fine è talmente bella che non smetteresti mai di guardarla...
ma in tutto ciò non ci hai detto nemmeno di che colore è.. se è grigia non la prendere...
quoto tutto..
compreso nemo :biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
Quoto x il colore nn detto.......è blu Misano:rolleyes:
-
-
io non so se la prenderei,conosco due persone che c'e l'hanno, anzi uno l'ha venduta, l'auto è molto bella,ma il 2.4 jtd beve come un cammello e allora tanto vale prenderla a benzina.Poi fai tu se ti piace ,oh se nn te ne frega del consumo, prendila
-
zaRRRRRRRRRRRRRRRR faccè sapè......;)
-
Citazione:
papitosky
io lo farei a tuffo
e fortuna che e' blu e a Misano c'è il mare...
senno' sai che botta??!! :biggrin3:
-
Io no.
A parte che non mi fa impazzire la brera,ma è anche un'auto che ha poco mercato e poco valore da usata. Se però la porti "a finire" cioè non la vendi finchè non cade a pezzi,allora fai un affare. Ma anche la tua con 105mila km è ancora ottima...
Cmqe se ce li hai e ti piace comprala!
-
Io non ci penserei due volte....prendila subito...
-
Citazione:
brontolo955
io non so se la prenderei,conosco due persone che c'e l'hanno, anzi uno l'ha venduta, l'auto è molto bella,ma il 2.4 jtd beve come un cammello e allora tanto vale prenderla a benzina.Poi fai tu se ti piace ,oh se nn te ne frega del consumo, prendila
Eheh.....ma quella a benzina consuma come 2 cammelli!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Lo zar
Datemi un coniglio nn so' che fa,allora ho un'Alfa Gt jtd da 5 anni e 105000km,adesso devo fa il tagliando,distribuzione e alcune riparazioni di carrozzeria,diciamo che dovrei spenderci sui 3000euro..........l'altro giorno mio cugino(che lavora in un conce Alfa),arriva e mi propone una Brera 2.4jtd sky window con xeno,pelle,etc etc(full optional quindi).... inizio 2008 e 50000km,se gli do' la GT devo fargli una differenza di 10000euro!!!!
Voi cambiereste??:wink_:
al volo!
-
Citazione:
MR-T
zaRRRRRRRRRRRRRRRR faccè sapè......;)
Ciao Misterrrrrrrrr,in questi giorni la riprovero'......:w00t:
Citazione:
everts76™
e fortuna che e' blu e a Misano c'è il mare...
senno' sai che botta??!! :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da ferro78;22942
33
Io no.
A parte che non mi fa impazzire la brera,ma è anche un'auto che ha poco mercato e poco valore da usata. Se però la porti "a finire" cioè non la vendi finchè non cade a pezzi,allora fai un affare. Ma anche la tua con 105mila km è ancora ottima...
Cmqe se ce li hai e ti piace comprala!
Si si mi piace un bel po',aspetto di riprovarla x bene!:wink_:
Citazione:
steo1983
Io non ci penserei due volte....prendila subito...
:w00t::w00t:
Citazione:
papitosky
io lo farei a tuffo
:w00t::w00t: eheh e che bel tuffo.......
-
tuo cugggino x fartela provare fa un po' il prezioso...
uhahauhauhauhauah
-
Citazione:
everts76™
uhahauhauhauhauah
:rolleyes: non è come Vincenzo.... :rolleyes:
-
se non hai problemi di soldi e famiglia a carico vai con l'acquisto. La moto ce l'hai vero? e allora dove sta il problema?
-
Citazione:
everts76™
uhahauhauhauhauah
Quoto......eheheheh!!!!
Citazione:
giacaj
se non hai problemi di soldi e famiglia a carico vai con l'acquisto. La moto ce l'hai vero? e allora dove sta il problema?
La famigghia a carico nn c'è,sono i 10000euro a lasciarmi qualche dubbio ancora!!!!:cry:
-
-
Citazione:
7373massimo
fallo:ph34r:
Mmmmmhhh con quella faccina nn mi convinci......:dry::dry::biggrin3:
-
-
la brera non mi piace affatto.
ma sono gusti
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: non è come Vincenzo.... :rolleyes:
Citazione:
7373massimo
fallo:ph34r:
http://data.kataweb.it/kpm2cinx/fiel...tcimage/258396
-
Citazione:
Lo zar
Si lo so',anche a me piace molto,ho solo il dubbio che il 2.4 sia un po' troppo assetato rispetto al 1.9 della mia Gt!!!!
la mia ha appena 6000km in qsi un anno, 2.4jtd 210cv 2008.
la macchina beve, in autostrada con il cruise inserito a 130 in sesta ti fa se sei fortunato i 12, considera che i nuovi bmw a benzina fanno i 16.
xò è un motore che si assesta sui 20000km, ergo dorvebbe consumare un pelino meno.
ha cmq autonomia di 700km x via del grande serbatoio, ma se pigi sull'acceleratore vedi dei valori da camion!
nn ha moltissima accelerazione, ma poi qndo si è mossa ha un signor allungo.
considera che spingevo una cooper s ai 170km/h, e la potevo tranquillamente superare.
comodissima x 2, ci siamo stati anche in 4, ma qlle dietro erano 2 ragazze magroline e solo x brevi tratti.
invece bel baule modulabile!
silenziosissima e fa impressione x qnto è attaccata a terra.
io nn volevo una supercar, ma volevo una sportiva comoda e dalla linea retrò e che nn ci fosse pieno in giro, nn ci ho pensato su 2 volte!
a ql prezzo prendila al volo, a me fa impazzire (io l'ho nera carbonio con interni pelle frau rossi) e + la guardo + penso sarà una linea senza tempo.
poi ora come ora nn ha molto mercato, ma se la tieni x un po' d'anni sono convinto si rivaluterà senz'altro, e poi il 2.4 è la motorizzazione + commerciabile.
altra cosa nn da sottovalutare: è l'unica insieme alla spider ad essere assemblata nel centro giugiaro!!!!!