Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se non entri in merito ok,
io cmq l'arroganza che vedo sugli sputeristi è tanta, statistiche a parte,
i vespisti non erano così :cry:
e cmq una "moto" senza cambio è come una donna senza seno, contenti loro :D
mah! sinceramente queste frasi fatte a me, personalmente, lasciano sempre un po' di perplessità. Non metto in dubbio che una moto come la tua, messa a confronto con una moto come la mia, sotto il profilo tecnico e non solo, possa uscirne vincente ... tutto il resto é opinabile ... così come é opinabile pensare che ci si diverta di più con una moto di alte prestazioni che non con una moto da passeggio ... ritengo che lo spirito d'avventura di una persona, messa sul mezzo che meglio credi, faccia la differenza ... tutto il resto lo abbandono con grande piacere ...
-
Citazione:
natan
mah! sinceramente queste frasi fatte a me, personalmente, lasciano sempre un po' di perplessità. Non metto in dubbio che una moto come la tua, messa a confronto con una moto come la mia, sotto il profilo tecnico e non solo, possa uscirne vincente ... tutto il resto é opinabile ... così come é opinabile pensare che ci si diverta di più con una moto di alte prestazioni che non con una moto da passeggio ... ritengo che lo spirito d'avventura di una persona, messa sul mezzo che meglio credi, faccia la differenza ... tutto il resto lo abbandono con grande piacere ...
:blink:
che c'entra la mia moto con la tua adesso ? :blink::blink::wacko:
a volte seguirti nei tuoi castelli mentali è cosa ardua :rolleyes:
qui si parlava di mezzi a ripresa diretta :oook:
ti q8 per lo spirito d'avventura ti straq8 !!!!!
ed è proprio quello che manca agli sputeristi che infatti non incontri mai sui passi a farsi due curve, forse proprio perchè manca loro lo spirito d'avventura,
il resto del discorso che hai fatto sinceramente non lo seguo,
un rude biker con 2 ruote e un cambio ha già di che divertirsi,
poi è ovvio che + il mezzo è godibile e + godrà chi lo usa.
Concludo con:
Gli sputer spostano i corpi,
le moto muovono le anime :wub:
-
Citazione:
Intriplato
ed è proprio quello che manca agli sputeristi che infatti non incontri mai sui passi a farsi due curve, forse proprio perchè manca loro lo spirito d'avventura,
Concludo con:
e i peti spostano le folle!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
forse confondiamo un pò le cose .... lo scooter è prevalentemente un mezzo di trasporto, la moto un mezzo di divertimento....ecco perchè non se ne vedono molti sui passi, poi ci sono eccezzioni, tipo gente che fà del turismo con la vespa, un tempo erano più numerosi forse perchè la vespa era l'unico mezzo con cui andare in ferie .... qualsiasi vespista di una volta credo avrebbe preferito andare a capo nord con una bella K .... poi ci sono quelli che a capo nord ci vanno in vespa solo per fare scalpore e notizia .....
-
gli sputeristi che sgasano in città....son quei sfigati che hanno la moglie che non vuole si comprino la moto......
e basta !!!!!!!!!!
-
Citazione:
Python
forse confondiamo un pò le cose .... lo scooter è prevalentemente un mezzo di trasporto, la moto un mezzo di divertimento....ecco perchè non se ne vedono molti sui passi, poi ci sono eccezzioni, tipo gente che fà del turismo con la vespa, un tempo erano più numerosi forse perchè la vespa era l'unico mezzo con cui andare in ferie .... qualsiasi vespista di una volta credo avrebbe preferito andare a capo nord con una bella K .... poi ci sono quelli che a capo nord ci vanno in vespa solo per fare scalpore e notizia .....
quindi il Gilera 900 RR è un mezzo di trasporto x muoversi tra il traffico ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
ares742
Ciao ragazzi, voglio condividere con voi un crescente odio per gli scooteroni!!
Tralasciando che dovrebbero capire che lo scooter non è una moto, vi capita mai di incontrarne alcuni proprio stupidi????
fanno gli splendidi ai semafori.... in centro con traffico, semafori e pedoni corrono come dannati... e poi sorpassano a filo sentendosi su una lamborghini... che ridicoli!!! ogni tanto confesso che non resisto e ne semino qualcuno....:coool:
che ne pensate di questi soggettoni????
up
-
Citazione:
Mamba
gli sputeristi che sgasano in città....son quei sfigati che hanno la moglie che non vuole si comprino la moto......
e basta !!!!!!!!!!
quotooooooo mamba :wink_:
-
Citazione:
Mamba
e basta !!!!!!!!!!
ecco perchè nataN s'è così fissato :D
-
Citazione:
Intriplato
Concludo con:
arrivarono gli italiani ... e gli italiani erano i cattivi
poi arrivarono i portoghesi ... e i portoghesi erano i cattivi, gli italiani un po' meno
poi arrivarono gli slavi ... gli slavi erano i cattivi, i portoghesi un po' meno, gli italiani erano integrati
poi arrivarono dai paesi dell'est ... erano e sono loro i cattivi, gli slavi un po' meno, i portoghesi sono integrati e gli italiani ricominciano a stare sui coglioni ...
c'é sempre una vittima sacrificale nella vita ... oggi tocca agli scooteristi, sarà facile che domani toccherà ai customisti, poi toccherà ai bmwisti, poi a quelli che hanno le marce corte, poi con quelle lunghe, poi quelle senza ... e ... ma a che pro? :blink:
evidentemente ci sono delle differenze ogettive tra chi sceglie un mezzo piuttosto che un altro ... ci mancherebbe ... ma a che serve denigrarci a vicenda? Personalmente non riesco a denigrare neppure chi la moto, o lo scooter non gli interessa affatto ...
poi ci si può giocoare sopra, scherzare ... attraverso degli steriotipi sui quali ironizzando si possono trovare anche giochi di parole o punzecchiature simpatiche e divertenti ... ma quando la cosa viene presa sul serio allora io mi ritiro ... disinteressato se non infastidito ... :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
quindi il Gilera 900 RR è un mezzo di trasporto x muoversi tra il traffico ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
up
Brò il gilera è 800 .... ma cazzo ognuno non è libero di comprarsi ciò che vuole? .... comunque gli esaltati peggiori io li ho visti in moto e non in scooter ....