Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 559

Discussione: scooteroni che nervoso!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    forse confondiamo un pò le cose .... lo scooter è prevalentemente un mezzo di trasporto, la moto un mezzo di divertimento....ecco perchè non se ne vedono molti sui passi, poi ci sono eccezzioni, tipo gente che fà del turismo con la vespa, un tempo erano più numerosi forse perchè la vespa era l'unico mezzo con cui andare in ferie .... qualsiasi vespista di una volta credo avrebbe preferito andare a capo nord con una bella K .... poi ci sono quelli che a capo nord ci vanno in vespa solo per fare scalpore e notizia .....
    quindi il Gilera 900 RR è un mezzo di trasporto x muoversi tra il traffico ?

Citazione Originariamente Scritto da ares742 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, voglio condividere con voi un crescente odio per gli scooteroni!!
    Tralasciando che dovrebbero capire che lo scooter non è una moto, vi capita mai di incontrarne alcuni proprio stupidi????
    fanno gli splendidi ai semafori.... in centro con traffico, semafori e pedoni corrono come dannati... e poi sorpassano a filo sentendosi su una lamborghini... che ridicoli!!! ogni tanto confesso che non resisto e ne semino qualcuno....

che ne pensate di questi soggettoni????
    up
    Ultima modifica di Intrip; 28/04/2010 alle 07:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quindi il Gilera 900 RR è un mezzo di trasporto x muoversi tra il traffico ?

up
    Brò il gilera è 800 .... ma cazzo ognuno non è libero di comprarsi ciò che vuole? .... comunque gli esaltati peggiori io li ho visti in moto e non in scooter ....

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Brò il gilera è 800 .... ma cazzo ognuno non è libero di comprarsi ciò che vuole? .... comunque gli esaltati peggiori io li ho visti in moto e non in scooter ....
    il 900 è quasi pronto bbrò

ognuno può comprarsi ciò che vuole, ma ognuno è anche libero di dire che non gli piacciono quegli "oggetti" a 2 ruote e come vengono usati soprattutto ?
    io attacco il modo in cui vengono usati e credo anche l'autore del topic intendesse questo

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO

ognuno può comprarsi ciò che vuole, ma ognuno è anche libero di dire che non gli piacciono quegli "oggetti" a 2 ruote e come vengono usati soprattutto ?
    io attacco il modo in cui vengono usati e credo anche l'autore del topic intendesse questo
    cazzo che bello!!!!!!
    ma lo scooter BMW lo fanno o no? .... dire che non mi piace un oggetto non significa odiarlo e odiare chi lo usa .... qua mi sembra si stia esagerando

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

trovo che come vengono usati sono cazzi di ognuno di noi ... e non sta a te ne ad altri sindacarne lo spirito o quant'altro ... o vuoi diventare l'inquisitore del mondo a due ruote?

al contrario penso che sia nel tuo pieno diritto dire che il mezzo non ti piace e che per nulla al mondo lo vorresti ... anche se forse ho i miei dubbi ...

Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    trovo che come vengono usati sono cazzi di ognuno di noi ... e non sta a te ne ad altri sindacarne lo spirito o quant'altro ... o vuoi diventare l'inquisitore del mondo a due ruote?

al contrario penso che sia nel tuo pieno diritto dire che il mezzo non ti piace e che per nulla al mondo lo vorresti ... anche se forse ho i miei dubbi ...

se intralciano il traffico con fare arrogante causando Disagi e/o incidenti, sono cazzi di tutti, per strada non siamo da soli come pensano molti di "loro"

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2

se e pu?

ormai c'abbiamo lo sputer mille

te lo vedi il tipo con lo sputer che parte impennando e ti lascia dietro se non altro perche tu non ci hai manco aperto dal che stai ridendo per la situazione?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

@nataN
    qui vendono una speed,
    molla il tmax e viaggia a 3 cilindri

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3266515

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    se e pu?

ormai c'abbiamo lo sputer mille

te lo vedi il tipo con lo sputer che parte impennando e ti lascia dietro se non altro perche tu non ci hai manco aperto dal che stai ridendo per la situazione?

@natan e python

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3266657
    Ultima modifica di Intrip; 28/04/2010 alle 09:06