Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
Vedi, ci sono offese dirette...ed offese indirette e mediate ( tanto per parlare in assicuratese) . :coool:
Indubbiamente, non litighiamo per questo, però. :rolleyes:
E comunque, gli assicuratori mi stanno un pò sul kà.....:ph34r:...come categoria, intendo....
-
Citazione:
valterone
Ventinove pagine e nessuno ha sputato in faccia a nessun'altro. La qualità degli utenti del Forum è mediamente in ascesa....:wink_:...indubbio che abbiamo opinioni diverse, ciò non toglie che si possano/debbano esprimere senza offendere gratuitamente gli altri. Credo che ce l'abbiamo quasi fatta....:wub:
q8
ptuah !!!!!!!!!!!!!!
ops sorry :laugh2:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Non e' vero :biggrin3:
mi raccomando...quando scendi ci sono 500 km di pieghe che ti aspettano... :w00t::w00t: piu' megamangiata di funghi!!! :w00t::w00t:
:w00t:
a maggio di sicuro se non prima :oook: :wink_:
i nebrodi mi mancano fra le altre cose :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Indubbiamente, non litighiamo per questo, però. :rolleyes:
E comunque, gli assicuratori mi stanno un pò sul kà.....:ph34r:...come categoria, intendo....
Anche a me.....non mi stanno molto simpatici :ph34r:
-
io salvo solo protossido in questo 3d :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless
:w00t:
a maggio di sicuro se non prima :oook: :wink_:
i nebrodi mi mancano fra le altre cose :biggrin3:
La strada del Tour dei Nebrodi...poi direzione Etna ...Funghi a Randazzo...
e discesa direzione Cefalu'.....a fine serata..si puo' dire di aver goduto come dei Samurai!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Intriplato
io salvo solo protossido in questo 3d :biggrin3::biggrin3:
:wacko::wacko:
-
Citazione:
Salvo Protossido
:wacko::wacko:
nel senso che ti salvo dovresti ringraziarmi sei l'unico che "salvo" :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
oggi ho pure visto postare questa faccettina ( :wub: ) da bastamoto...direi che veramente le cose stiano migliorando
p.s.per Salvuccio Protossido : devi solo imparare a conoscere bene le persone di questo forum...alcuni esprimono i loro pareri e le loro idee in maniera garbata e calma usando termini per nulla provocatori e gestendo il dialogo in maniera idilliaca :rolleyes::rolleyes::rolleyes: altri invece sono esattamente il contarrio...vivono con le provocazioni ed il forum per loro è proprio uno di quei momenti della loro giornata in cui hanno solo bisogno di far innnervosire altre persone :rolleyes:...
tu devi solo capire bene le persone a cui è giusto dare importanza:wink_:
:yess::yess::yess:
Citazione:
Intriplato
nel senso che ti salvo dovresti ringraziarmi sei l'unico che "salvo" :laugh2:
Ma Salvo sono io :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
oggi ho pure visto postare questa faccettina ( :wub: ) da bastamoto...direi che veramente le cose stiano migliorando
p.s.per Salvuccio Protossido : devi solo imparare a conoscere bene le persone di questo forum...alcuni esprimono i loro pareri e le loro idee in maniera garbata e calma usando termini per nulla provocatori e gestendo il dialogo in maniera idilliaca :rolleyes::rolleyes::rolleyes: altri invece sono esattamente il contarrio...vivono con le provocazioni ed il forum per loro è proprio uno di quei momenti della loro giornata in cui hanno solo bisogno di far innnervosire altre persone :rolleyes:...
tu devi solo capire bene le persone a cui è giusto dare importanza:wink_:
+ bastamoto x tutti :oook: davvero un esempio quando si parla del sud :wink_: :rolleyes: :wub: :wacko:
Citazione:
Salvo Protossido
Ma Salvo sono io :laugh2::laugh2:
ca cettu :laugh2::laugh2::laugh2::blink:
-
Citazione:
Intriplato
+ bastamoto x tutti :oook: davvero un esempio quando si parla del sud :wink_: :rolleyes: :wub: :wacko:
ca cettu :laugh2::laugh2::laugh2::blink:
:wacko::wacko::wacko::wacko::ph34r: