Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ola a te :biggrin3: hai deciso che fai ? Per Modena intendo
niente da fare io venerdi 26 e sabato 27 lavoro :cry:
il 28 sono di servizio in l'ambulanza allo stadio (forza Lazioooo) :tongue:
Citazione:
miss_valentine
non mi sarei espressa in modo così brutale, ma condivido :wink_:
Oki anche per me
ciaooooo!!!!!!!!!
Citazione:
natan
mi sa che se ci si organizza meglio poi non ci si capisce più ... non ne siamo abituati ... :D
un brutale venditore di cozze e polipetti ... :w00t::w00t::w00t:
saremo più di 1000 :D
se volete poi si passa da me per un caffé .... :tongue:
chicco d'oro ... :rolleyes:
ciao Nat!!!!!!!
-
Citazione:
Luigi
:wink_::wink_: si me la rcordo
certo pero' che le tue poesie sono cosi' .....algide ..... eteree.....metafisiche:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: tu queste cose la notte non le puoi postare :tongue:
Non è colpa mia :laugh2:
Scrivo soprattutto di notte da quando ero adolescente e rientravo tardi e prima d'andare a dormire scrivevo per fermare le sensazioni del momento, temendo che il giorno dopo la mente lucida avrebbe sfumato la magia di certe atmosfere.
Citazione:
kiter
ciaooooo!!!!!!!!!
Buonasera kiter :wink_:
-
Citazione:
kiter
niente da fare io venerdi 26 e sabato 27 lavoro :cry:
il 28 sono di servizio in l'ambulanza allo stadio (forza Lazioooo) :tongue:
ciaooooo!!!!!!!!!
ciao Nat!!!!!!!
fanculo tu e la Lazio :biggrin3::tongue:
Citazione:
miss_valentine
Non è colpa mia :laugh2:
Scrivo soprattutto di notte da quando ero adolescente e rientravo tardi e prima d'andare a dormire scrivevo per fermare le sensazioni del momento, temendo che il giorno dopo la mente lucida avrebbe sfumato la magia di certe atmosfere.
Buonasera kiter :wink_:
con la differenza che, in genere, la maggior parte delle adolescenti non vanno oltre "Caro Diario............":rolleyes::wink_:
-
Caro Diario,
oggi mi sento incompreso :cry:
o meglio, ieri mi sentivo incompreso ... :cry:
Caro Diario,
vorrei che Gesù Bambino mi facesse dei regali quest'anno (non come tutti gli altri anni che mi ha fatto lavorare al posto suo nel farli ad amici e parenti :dry:)
un paio di motine, per esempio .....
:w00t::w00t::w00t:
questa ----
http://www.besportier.com/archives/n...ass-look-1.jpg
accompagnata da questa ..... :w00t::w00t::w00t:
http://www.blogtriumphchepassione.co...0/09/title.jpg
ecco! é tutto! :sleep2:
-
Citazione:
natan
vado a cagare!!! _:D
ma hai visto che ha la monosella già di serie? :w00t::w00t::w00t:
Buongiorno a tutti, vicini e lontani!!
Mi sorge spontanea una domanda. Con Bob, il cubano, è finita una storia ? Oppure è un tentativo di violentare la sua personalita ed obbligarlo ad un qualsiasi motoacquisto ?
Anzi due domande. Ma allora domenica sotto il temporale?
-
Citazione:
Luigi
Già è abbastanza incasinato organizzare per pochi intimi, se poi Crio pensa che voglia impazzire per organizzare anche per il primo che passa ha proprio sbagliato tutto :rolleyes:
:blink::blink::blink:
... cazzo ho pensato io che non va bene??? :ph34r:
mi vanno benissimo i pochi intimi, se poi sono più intimi che pochi ancora meglio
qualora l'allusione sia la 3D appositamente iniziato per organizzare meglio la cosa, bah... lo facevo per chiarezza
l'iscrizione (essendo un IncontrOver) è già implicitamente a numero chiuso
- uomini: di età superiore ai 40 e sufficientemente rincos
- donne: dai 18 ai 40 non si butta via nulla, oltre si stabilisce caso per caso :rolleyes:
... ecco -.-
-
Citazione:
Grigio
Buongiorno a tutti, vicini e lontani!!
Mi sorge spontanea una domanda. Con Bob, il cubano, è finita una storia ? Oppure è un tentativo di violentare la sua personalita ed obbligarlo ad un qualsiasi motoacquisto ?
Anzi due domande. Ma allora domenica sotto il temporale?
per bob ho preparato un monopattino, si attacca dietro con le manine al parafango e via ... così si diverte un po' :D
l'acqua, a noi automuniti, non fa per niente paura ... :tongue::wink_:
-
Siete tutti pazzi :w00t: ma proprio tuttitutti :ph34r:
Giorno :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Siete tutti pazzi :w00t: ma proprio tuttitutti :ph34r:
Giorno :wub:
giònno ^^
quello che ci dici però non è una novità.... ed io ho bisogno di una brugola da 5 e 1/2 :ph34r:
-
Citazione:
criomat
:blink::blink::blink:
... cazzo ho pensato io che non va bene??? :ph34r:
mi vanno benissimo i pochi intimi, se poi sono più intimi che pochi ancora meglio
qualora l'allusione sia la 3D appositamente iniziato per organizzare meglio la cosa, bah... lo facevo per chiarezza
l'iscrizione (essendo un IncontrOver) è già implicitamente a numero chiuso
- uomini: di età superiore ai 40 e sufficientemente rincos
- donne: dai 18 ai 40 non si butta via nulla, oltre si stabilisce caso per caso :rolleyes:
... ecco -.-
Giorgio abbi pazienza , non ti incazzare :rolleyes::wink_: si, l'allusione era al 3D :rolleyes: la questione è di una semplicità disarmante : non ho niente in contrario ad allargare la cosa, ci mancherebbe altro, solo che in questo caso non contate su di me per l'organizzazione che già ho abbastanza casini di mio. Se invece serve per fare chiarezza (abbi pazienza non ti incazzare) non serve a una mazza :wink_:
...dimenticavo............un abbraccio a tutti :wub: oggi sarà una giornatina di quelle............:ph34r::rolleyes::wink_: