Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
no ...no...quando meno te l'asspetti si svegliano.............e "giovani fate largo"....................:biggrin3::biggrin3:
io giovane non sono,sono giovinastra..anzi "bonarda"....:tongue:
mi sono collegata a mezzogiorno,non te l'ho neanche detto prima....ho comprato un cordless della brondi ,perchè l'altro sul comodino me l'ha mangiato un cucciolo, ci ho messo due ore a collegarlo..ora erano due fili:cry:
poi non funzionava più internet,andava pianissimo...
poi è uscito che c'erano degli aggiornamenti "importanti":w00t:poi è uscito di nuovo l'AntiVir,questa volta "personal":wub:quello lì se lo tocchi diventa grande..grande e non va più via dallo schermo :cry:
sono abbattuta..
-
Citazione:
speeddaisy
io giovane non sono,sono giovinastra..anzi "bonarda"....:tongue:
mi sono collegata a mezzogiorno,non te l'ho neanche detto prima....ho comprato un cordless della brondi ,perchè l'altro sul comodino me l'ha mangiato un cucciolo, ci ho messo due ore a collegarlo..ora erano due fili:cry:
poi non funzionava più internet,andava pianissimo...
poi è uscito che c'erano degli aggiornamenti "importanti":w00t:poi è uscito di nuovo l'AntiVir,questa volta "personal":wub:quello lì se lo tocchi diventa grande..grande e non va più via dallo schermo :cry:
sono abbattuta..
chiama un tecnico................GIOVANE...........:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
chiama un tecnico................GIOVANE...........:biggrin3::biggrin3:
te la sei legata al dito...:biggrin3:
ho visto le foto,non so chi è quello con i capelli lunghi e l'altro uno è luis ,ma non so quale...
Ma cosa mangiate?????lasagne??non vedo
e quante bottiglie di vino Naty!:w00t:io credevo fossi astemio...
-
Citazione:
speeddaisy
te la sei legata al dito...:biggrin3:
ho visto le foto,non so chi è quello con i capelli lunghi e l'altro uno è luis ,ma non so quale...
Ma cosa mangiate?????lasagne??non vedo
e quante bottiglie di vino Naty!:w00t:io credevo fossi astemio...
ERAVAMO TUTTI ASTEMI....................ti dò una dritta.........il barba dotato è Bob e quello con i capelli lunghi è Hank........:laugh2::laugh2:
Lasagne???????????? Complimenti la risposta è esatta.............:wink_:
omaggio a intrip...............
Quando c' è...........questa compagnia di vecchi "obsoleti"........lo tratta male.............ma quando non c'è la sua "mancanza" è EVIDENTE.........:wink_:
-
Citazione:
mister51
ERAVAMO TUTTI ASTEMI....................ti dò una dritta.........il barba dotato è Bob e quello con i capelli lunghi è Hank........:laugh2::laugh2:
Lasagne???????????? Complimenti la risposta è esatta.............:wink_:
omaggio a intrip...............
Quando c' è...........questa compagnia di vecchi "obsoleti"........lo tratta male.............ma quando non c'è la sua "mancanza" è EVIDENTE.........:wink_:
No Bob e Hank sono la stessa persona..o almeno credo:dry:
Nessuno tratta male "il giovane Holden",lo pensi tu...
-
Citazione:
speeddaisy
No Bob e Hank sono la stessa persona..o almeno credo:dry:
Nessuno tratta male "il giovane Holden",lo pensi tu...
a volte e' molto turbato: ed e' piu' torless che holden, poi si addolora e diventa werther ................sempre asociale, comunque:dry:
-
Citazione:
flag
a volte e' molto turbato: ed e' piu' torless che holden, poi si addolora e diventa werther ................sempre asociale, comunque:dry:
quando si è giovani si è sempre turbati...quando si è più grandi ci si addolora..forse è addolorato di stare con gli over:laugh2:,ma non si può parlare di chi non c'è.
-
Citazione:
speeddaisy
quando si è giovani si è sempre turbati...quando si è più grandi ci si addolora..forse è addolorato di stare con gli over:laugh2:,ma non si può parlare di chi non c'è.
ma io volevo ......SOLO..............parlare bene...........:wink_::wink_:
poi quotare flag...è un default..............anche se è ......juventino:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
poi quotare flag...è un default..............anche se è ......juventino:laugh2::laugh2:
Ho dovuto andare a vedere..non sapevo il significato...io se non sono parole in italiano...
Non conosco Flag,però gli ho parlato diverse volte,il che non stabilisce una amicizia.
-
Citazione:
speeddaisy
parlavo di letteratura.........:biggrin3:
Citazione:
mister51
:tongue::tongue::tongue: grazie della telefonata, mister geriatrico :wub:
Citazione:
speeddaisy
Ho dovuto andare a vedere..non sapevo il significato...io se non sono parole in italiano...
Non conosco Flag,però gli ho parlato diverse volte,il che non stabilisce una amicizia.
il significato di che ? di flag???:blink:
anche se non siamo amici, almeno non ancora, mi parli lo stesso ???:biggrin3: