Ki mi invia la voswaghen o come mischia di scrive x l'evento stagionale??? Daiiii
oggi dove siete finiti????????
Visualizzazione Stampabile
Ki mi invia la voswaghen o come mischia di scrive x l'evento stagionale??? Daiiii
oggi dove siete finiti????????
l'ho presa oggi ....e se volete cambiamo i programmi di scambio ed inizio a girarvela (inizialmente aveva 25cv ...l'ho portata a 114cv....quindi ve la trovate gia' pronta :wink_:)
turbo aggiorna la lista mettendo la WV degli eventi stagionali.... direi a priorita' rispetto alle altre :wink_:
io sono a 10. e oggi dovrei superare gli 11 ....sentiamoci cosi evitiamo di prendere dei doppioni :wink_:
ma il cesso che serve è quello che ti regalano oppure un'altra auto? perchè io qualcosa di simile l'ho vinta......qual'è il modello preciso così controllo se c'è l'ho:w00t:
non e' quella che si vince ma questa :
Volkswagen Shwimmwagen e costa ben 650.000 piu le elaborazioni arrivi a piu' di 700.000 , ho presa con il giochetto del secondo account cosi ...e' gratis :D
http://farm5.static.flickr.com/4113/...073d1f32_z.jpg
ora la provo e cerco di portarmi a casa altri 800.000 cr
toglietemi dalla lista bentley, ce l'ho già :tongue:
cerchiamo di chiudere qualche lista da :wink_:
alby, sorry per ieri sera ma mi giravano a mille, ero bloccatissimo :cry:
domanda.......ho quasi finito spec-a (quasi tutte medaglie d'oro).........in spec-b mi dice che devo avere altri piloti........come si fà?--------