Ki mi invia la voswaghen o come mischia di scrive x l'evento stagionale??? Daiiii
oggi dove siete finiti????????
Ki mi invia la voswaghen o come mischia di scrive x l'evento stagionale??? Daiiii
oggi dove siete finiti????????
Ultima modifica di lucabi; 21/01/2011 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
l'ho presa oggi ....e se volete cambiamo i programmi di scambio ed inizio a girarvela (inizialmente aveva 25cv ...l'ho portata a 114cv....quindi ve la trovate gia' pronta)
turbo aggiorna la lista mettendo la WV degli eventi stagionali.... direi a priorita' rispetto alle altre
io sono a 10. e oggi dovrei superare gli 11 ....sentiamoci cosi evitiamo di prendere dei doppioni![]()
Ultima modifica di Muttley; 21/01/2011 alle 11:37 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ma il cesso che serve è quello che ti regalano oppure un'altra auto? perchè io qualcosa di simile l'ho vinta......qual'è il modello preciso così controllo se c'è l'ho![]()
non e' quella che si vince ma questa :
Volkswagen Shwimmwagen e costa ben 650.000 piu le elaborazioni arrivi a piu' di 700.000 , ho presa con il giochetto del secondo account cosi ...e' gratis
ora la provo e cerco di portarmi a casa altri 800.000 cr
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
toglietemi dalla lista bentley, ce l'ho già
cerchiamo di chiudere qualche lista da![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
alby, sorry per ieri sera ma mi giravano a mille, ero bloccatissimo![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
domanda.......ho quasi finito spec-a (quasi tutte medaglie d'oro).........in spec-b mi dice che devo avere altri piloti........come si fà?--------
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione