Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Beh se fai terzo partendo ottavo e diverso che se fai terzo partendo dalla pole di questo ce ne rendiamo conto tutti credo, quanto a Mediaset credo sia normale che tifino per il pilota che gli fa fare il 90 per cento dell'audience. Quest anno poi l'obiettivo di tutti é di mettersi dietro almeno un paio di Honda, per la prima piazza non c'é storia. I jap hanno messo su la moto perfetta.
Peccato per loro che l' anno prossimo si riparte da zero ahahhahahahah
bè se rossi non riesce a piazzarsi in qualifica tra i primi 4 non è una colpa di stoner, non credi ??
e cmq oggi avrebbe fatto comodamente il suo 5o /4o posto, non certo un miracolo...
contando che lorenzo era anche anestetizzato alla mano, o valgono solo le sue di giustificazioni ? (visto che si è anche pavoneggiato di questo)
cmq andiamo a votare al referendum (se ci sarà) invece di distrarci e discutere di questi milionari...
-
Citazione:
maurotrevi
fatti la comparativa dei tempi di gara, con il passo di oggi lo scorso anno avrebbe vinto comodamente e senza cadere.
sono due campionati differenti ed è difficile fare un paragone e dire che oggi stoner vincerebbe con la ducati e che rossi non avrebbe vinto con la ducati lo scorso anno.
io ti ho dato la mia spiegazione comunque quando si trascende nel talebanismo mi arrendo: oggi Rossi ha vinto anzi sta facendo cose con la Ducati che nessuno aveva mai fatto...molto molto meglio di ciò che i tifosi si aspettavano ad inizio stagione. Parafrasando un vecchio dirigente comunista (Paietta) che diceva: tra la verità ed il partito io scelgo il partito...io dico tra la verità e Rossi io scelgo Rossi.
-
Citazione:
Fermissimo
io ti ho dato la mia spiegazione comunque quando si trascende nel talebanismo mi arrendo: oggi Rossi ha vinto anzi sta facendo cose con la Ducati che nessuno aveva mai fatto...molto molto meglio di ciò che i tifosi si aspettavano ad inizio stagione. Parafrasando un vecchio dirigente comunista (Paietta) che diceva: tra la verità ed il partito io scelgo il partito...io dico tra la verità e Rossi io scelgo Rossi.
io invece rispetto la tua idea ma non la condivido,. non per questo ti prendo per il culo :wink_:
-
Citazione:
Fermissimo
oggi Rossi ha vinto anzi sta facendo cose con la Ducati che nessuno aveva mai fatto..
siamo alla frutta :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
votalele
Beh se fai terzo partendo ottavo e diverso che se fai terzo partendo dalla pole di questo ce ne rendiamo conto tutti credo, quanto a Mediaset credo sia normale che tifino per il pilota che gli fa fare il 90 per cento dell'audience. Quest anno poi l'obiettivo di tutti é di mettersi dietro almeno un paio di Honda, per la prima piazza non c'é storia. I jap hanno messo su la moto perfetta.
Peccato per loro che l' anno prossimo si riparte da zero ahahhahahahah
sciocchezza colossale...come può essere la moto perfetta se non è stata sviluppata da Rossi??? Mettiamoci d'accordo su questo...
-la Yamaha con Lorenzo comincia ad andare male perchè ha perso le sue indicazioni
-la Ducati grazie alle indicazioni di sviluppo di Valentino mi dicono avrebbe vinto se si fa copia/incolla dei tempi di quest'anno con la gara del 2010
-la Yamaha SBK va così bene perchè l'anno scorso l'ha sistemata in un pomeriggio
E tu vuoi farmi credere che dei semplici ingegneri con gli occhi a mandorla possono tirar fuori un mezzo ultracompetitivo che guidano bene tutti, colossi e nani, aggressivi e docili, pesanti e leggeri quando questa prerogativa è solo di Rossi??? Non ci provare!!!!!
-
Citazione:
corra
STRAQ8...mi pare che un mondiale Stoner lo abbia vinto, e probabilmente lo avrebbe vinto anche Capirossi se Gibernau non lo avesse steso facendogli saltare 1/3 di campionato, in cui arrovò poi secondo...
ma magari mi sbaglio:wink_:
P.S: W i giovani, viva SuperSic!!
-
Citazione:
maurotrevi
io invece rispetto la tua idea ma non la condivido,. non per questo ti prendo per il culo :wink_:
scusami ma tu sei soddisfatto? cosa pensavi alla stipula del contratto? cosa ti aspetti per questa stagione? cosa è successo alla Ducati?
Citazione:
corra
hai colto l'ironia spero...
-
a me sto koala piace un sacco
-
festeggia Herbie...ho frequentato Genova per lavoro e so cosa vuol dire oggi per te questa giornata...
Più pesto per tutti!!!!
-
Citazione:
Fermissimo
festeggia Herbie...ho frequentato Genova per lavoro e so cosa vuol dire oggi per te questa giornata...
Più pesto per tutti!!!!
:biggrin3:
stasera invito tutti a casa:coool: