Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 519

Discussione: SBROCCASTONER

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    fatti la comparativa dei tempi di gara, con il passo di oggi lo scorso anno avrebbe vinto comodamente e senza cadere.
    sono due campionati differenti ed è difficile fare un paragone e dire che oggi stoner vincerebbe con la ducati e che rossi non avrebbe vinto con la ducati lo scorso anno.
    io ti ho dato la mia spiegazione comunque quando si trascende nel talebanismo mi arrendo: oggi Rossi ha vinto anzi sta facendo cose con la Ducati che nessuno aveva mai fatto...molto molto meglio di ciò che i tifosi si aspettavano ad inizio stagione. Parafrasando un vecchio dirigente comunista (Paietta) che diceva: tra la verità ed il partito io scelgo il partito...io dico tra la verità e Rossi io scelgo Rossi.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io ti ho dato la mia spiegazione comunque quando si trascende nel talebanismo mi arrendo: oggi Rossi ha vinto anzi sta facendo cose con la Ducati che nessuno aveva mai fatto...molto molto meglio di ciò che i tifosi si aspettavano ad inizio stagione. Parafrasando un vecchio dirigente comunista (Paietta) che diceva: tra la verità ed il partito io scelgo il partito...io dico tra la verità e Rossi io scelgo Rossi.
    io invece rispetto la tua idea ma non la condivido,. non per questo ti prendo per il culo

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    io invece rispetto la tua idea ma non la condivido,. non per questo ti prendo per il culo
    scusami ma tu sei soddisfatto? cosa pensavi alla stipula del contratto? cosa ti aspetti per questa stagione? cosa è successo alla Ducati?

Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    siamo alla frutta
    hai colto l'ironia spero...
    Ultima modifica di Fermissimo; 15/05/2011 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    scusami ma tu sei soddisfatto? cosa pensavi alla stipula del contratto? cosa ti aspetti per questa stagione? cosa è successo alla Ducati?
    Non sono Mauro, ma da tifoso di Rossi io mi aspettavo esattamente una stagione faticosa e impegnativa con risultati incerti. La moto è un mezzo cesso, Rossi non è più un ragazzino e c'erano anche alcuni dubbi sulla sua tenuta fisica.

Resta il fatto che ad oggi Rossi sta andando meglio dello Stoner dell'anno scorso, nonostante i concorrenti siano più veloci della precedente stagione.

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Non sono Mauro, ma da tifoso di Rossi io mi aspettavo esattamente una stagione faticosa e impegnativa con risultati incerti. La moto è un mezzo cesso, Rossi non è più un ragazzino e c'erano anche alcuni dubbi sulla sua tenuta fisica.

Resta il fatto che ad oggi Rossi sta andando meglio dello Stoner dell'anno scorso, nonostante i concorrenti siano più veloci della precedente stagione.
    quindi per superare lo Stoner dell'anno scorso (3 vittorie con 9 podi) mi aspetto 10 podi e 3 vittorie oppure 9 podi e 4 vittorie. Si può fare...magari avvertiamo gli altri di non andare così forte.

Voi la prendete come una cosa personale contro Rossi invece a me interessa dare i giusti meriti a Stoner pur con tutte le sue pecche. Ora la moto è un mezzo cesso? Gli altri si sono messi ad andare più forte? Tutto possibile. A me sembra che il potenziale della moto sia da anni il 4/5 posto. E il resto ce l'ha messo Stoner.
    Alla prima gara ha preso 16.5 sec; alla seconda più di 1 minuto ma era caduto; alla terza ancora 16.5 sec; alla quarta dopo tutte le migliorie di spalla e di parti nuove 14.5 sec....
    Di questo passo non basterà la fine della stagione per vedere una vittoria; si può sperare nel Mugello magari...

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    non sono soddisfatto, mi aspettavo che se la giocasse con stoner e lorenzo invece le forze in campo sono altre, mi aspetto che in questa stagione arrivi a vincere qualche gara, per oggi arrivare dietro "solo" a queste superhonda lo trovo già un discreto risultato perchè obbiettivamente era impossibile sperare in qualche cosa di meglio alla vigilia.
    detto questo credo che alla ducati non sia successo nulla, semplicemente sta crescendo più lentamente di altre, così come alla yamaha,(già a inizio anno i tecnici yamaha hanno dichiarato che non ci sarebbero state evoluzioni degne di nota su questa moto quindi tanto di cappello a Lorenzo che ci sta mettendo di suo) e che invece la honda ad andare veramente troppo forte e non solo stoner.
    per lo scorso anno credo che stoner ci abbia messo molto di suo per ottenere quei risultati, ma lo ha potuto fare anche grazie al livello più equilibrato delle varie moto e al fatto che la conosceva e guidava da tempo.

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    oggi Rossi ha vinto anzi sta facendo cose con la Ducati che nessuno aveva mai fatto..
    siamo alla frutta
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    siamo alla frutta
    STRAQ8...mi pare che un mondiale Stoner lo abbia vinto, e probabilmente lo avrebbe vinto anche Capirossi se Gibernau non lo avesse steso facendogli saltare 1/3 di campionato, in cui arrovò poi secondo...
    ma magari mi sbaglio

P.S: W i giovani, viva SuperSic!!
    GodBlessTheBikerDC!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •