Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 52 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 519

Discussione: SBROCCASTONER

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Beh se fai terzo partendo ottavo e diverso che se fai terzo partendo dalla pole di questo ce ne rendiamo conto tutti credo, quanto a Mediaset credo sia normale che tifino per il pilota che gli fa fare il 90 per cento dell'audience. Quest anno poi l'obiettivo di tutti é di mettersi dietro almeno un paio di Honda, per la prima piazza non c'é storia. I jap hanno messo su la moto perfetta.
    Peccato per loro che l' anno prossimo si riparte da zero ahahhahahahah
    bè se rossi non riesce a piazzarsi in qualifica tra i primi 4 non è una colpa di stoner, non credi ??

e cmq oggi avrebbe fatto comodamente il suo 5o /4o posto, non certo un miracolo...

contando che lorenzo era anche anestetizzato alla mano, o valgono solo le sue di giustificazioni ? (visto che si è anche pavoneggiato di questo)

cmq andiamo a votare al referendum (se ci sarà) invece di distrarci e discutere di questi milionari...
    Ultima modifica di gia_81; 15/05/2011 alle 15:53

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    fatti la comparativa dei tempi di gara, con il passo di oggi lo scorso anno avrebbe vinto comodamente e senza cadere.
    sono due campionati differenti ed è difficile fare un paragone e dire che oggi stoner vincerebbe con la ducati e che rossi non avrebbe vinto con la ducati lo scorso anno.
    io ti ho dato la mia spiegazione comunque quando si trascende nel talebanismo mi arrendo: oggi Rossi ha vinto anzi sta facendo cose con la Ducati che nessuno aveva mai fatto...molto molto meglio di ciò che i tifosi si aspettavano ad inizio stagione. Parafrasando un vecchio dirigente comunista (Paietta) che diceva: tra la verità ed il partito io scelgo il partito...io dico tra la verità e Rossi io scelgo Rossi.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io ti ho dato la mia spiegazione comunque quando si trascende nel talebanismo mi arrendo: oggi Rossi ha vinto anzi sta facendo cose con la Ducati che nessuno aveva mai fatto...molto molto meglio di ciò che i tifosi si aspettavano ad inizio stagione. Parafrasando un vecchio dirigente comunista (Paietta) che diceva: tra la verità ed il partito io scelgo il partito...io dico tra la verità e Rossi io scelgo Rossi.
    io invece rispetto la tua idea ma non la condivido,. non per questo ti prendo per il culo

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    oggi Rossi ha vinto anzi sta facendo cose con la Ducati che nessuno aveva mai fatto..
    siamo alla frutta
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Beh se fai terzo partendo ottavo e diverso che se fai terzo partendo dalla pole di questo ce ne rendiamo conto tutti credo, quanto a Mediaset credo sia normale che tifino per il pilota che gli fa fare il 90 per cento dell'audience. Quest anno poi l'obiettivo di tutti é di mettersi dietro almeno un paio di Honda, per la prima piazza non c'é storia. I jap hanno messo su la moto perfetta.
    Peccato per loro che l' anno prossimo si riparte da zero ahahhahahahah
    sciocchezza colossale...come può essere la moto perfetta se non è stata sviluppata da Rossi??? Mettiamoci d'accordo su questo...
    -la Yamaha con Lorenzo comincia ad andare male perchè ha perso le sue indicazioni
    -la Ducati grazie alle indicazioni di sviluppo di Valentino mi dicono avrebbe vinto se si fa copia/incolla dei tempi di quest'anno con la gara del 2010
    -la Yamaha SBK va così bene perchè l'anno scorso l'ha sistemata in un pomeriggio

E tu vuoi farmi credere che dei semplici ingegneri con gli occhi a mandorla possono tirar fuori un mezzo ultracompetitivo che guidano bene tutti, colossi e nani, aggressivi e docili, pesanti e leggeri quando questa prerogativa è solo di Rossi??? Non ci provare!!!!!

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    siamo alla frutta
    STRAQ8...mi pare che un mondiale Stoner lo abbia vinto, e probabilmente lo avrebbe vinto anche Capirossi se Gibernau non lo avesse steso facendogli saltare 1/3 di campionato, in cui arrovò poi secondo...
    ma magari mi sbaglio

P.S: W i giovani, viva SuperSic!!
    GodBlessTheBikerDC!

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    io invece rispetto la tua idea ma non la condivido,. non per questo ti prendo per il culo
    scusami ma tu sei soddisfatto? cosa pensavi alla stipula del contratto? cosa ti aspetti per questa stagione? cosa è successo alla Ducati?

Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    siamo alla frutta
    hai colto l'ironia spero...
    Ultima modifica di Fermissimo; 15/05/2011 alle 16:07 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    a me sto koala piace un sacco

Moto
    BMW C650 Sport
    festeggia Herbie...ho frequentato Genova per lavoro e so cosa vuol dire oggi per te questa giornata...

Più pesto per tutti!!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    festeggia Herbie...ho frequentato Genova per lavoro e so cosa vuol dire oggi per te questa giornata...

Più pesto per tutti!!!!

stasera invito tutti a casa

Pagina 30 di 52 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •