Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ECHOES
Io senza nessuna ipocrisia ti dico questa sarà la tua di realtà, non la mia. A me frega eccome della mia città e del mio paese. Mi interessa eccome il bene comune e volendo che le cose funzionino meglio nel mio piccolo do il mio contributo. Il confine tra "mi faccio solo i cazzi miei" e "vivere in barba aglia altri" come dici tu è sottilissimo e spesso le due cose coincidono perfettamente.
quoto.
-
Citazione:
giulianaspeed
io oramai tutti i "moralisti nordisti" su questo argomento li lascio letteralmente sbattere:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ed aggiungo...preferisco il sud con questi problemi che non il nord freddo e glaciale:coool::coool::coool::coool:
si, ma col casco in testa bene allacciato, e i fari accesi, sempre :oook:
-
Citazione:
Intrip
meglio senza casco in moto a palemmo che col momo in sputer a milano o firenze :sick::sick::D
che fighetteria :tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
io oramai tutti i "moralisti nordisti" su questo argomento li lascio letteralmente sbattere:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ed aggiungo...preferisco il sud con questi problemi che non il nord freddo e glaciale:coool::coool::coool::coool:
Vabbè, siamo al "noi c'avemo er sole, noi c'avemo er mare, voi solo la nebbia". Abbandono il thread.. :cry: :biggrin3:
-
Citazione:
ECHOES
Io senza nessuna ipocrisia ti dico questa sarà la tua di realtà, non la mia. A me frega eccome della mia città e del mio paese. Mi interessa eccome il bene comune e volendo che le cose funzionino meglio nel mio piccolo do il mio contributo. Il confine tra "mi faccio solo i cazzi miei" e "vivere in barba aglia altri" come dici tu è sottilissimo e spesso le due cose coincidono perfettamente.
scusate :blink::blink::blink::blink:
ma io nel mio piccolo al di la' di mettere il acsco e rispettare le norme stardali che dovrei fare????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: dovrei fermare tutti i motociclisti per strada e consigliere loro di usare il casco???:blink::blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
scuaste :blink::blink::blink::blink:
ma io nel mio piccolo al di la' di mettere il acsco e rispettare le norme stardali che dovrei fare????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: dovrei fermare tutti i motociclisti per strada e consigliere loro di usare il casco???:blink::blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
La teoria dice questo. :ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
Eccerto, qui al nord noi mettiamo tutti il casco altrimenti Python ci sgrida :cry:
-
Citazione:
ECHOES
hai ragione, ma per mia e altrui fortuna, farmi i caxxi miei significa perseguire tragurdi personali tramite i llavoro, quindi il pagamento delle tasse e passa, almeno per parte mia, da lrispetto delle regole senza fottere il prossimo
aggiungo perchè lo ritengo giusto, mi hanno educato così, le giuste leggi che esistono potrebbero anche non esistere per me.
Ergo: a me della mia città, del mio paese e del mio quartiere mi frega almeno quanto te ma non ho problemi a dire che tutto questo lo chiamo farmi i caxxi miei:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma come ..... se vedi uno che maltratta un gattino fai il diavolo e rischi le mazzate per difendere il micio e invece se vedi un coglione che porta il bimbo in moto senza casco ti chiedi cosa dovresti fare? ...... mah
-
Citazione:
ECHOES
Vabbè, siamo al "noi c'avemo er sole, noi c'avemo er mare, voi solo la nebbia". Abbandono il thread.. :cry: :biggrin3:
volevo solo dire...." ti questi post ne ho visti parecchi in 3 anni e sempre sullo stesso argomento...e ok... avete ragione e da noi sono incivili....ma pensi che al nord non ci sia nulla da additare?...eppure non mi permetto mai di aprire un topic su cio' che non va al nord e facendo la morale":ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: