Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 42 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 411

Discussione: Palermo e il "casco" ..... strano rapporto

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    è facile questa

l'ho capita perfino io

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    MI dispiace che anche in un forum dove l'argomento si presentava in una certa maniera, a prescindere dal titolo dato da un giornalista pagato a "cotimo", come al solito si finisce a prendersela sul personale, sinceramente non ne vedo la necessità.
    Che l'italia sia divisa in 3 settori penso sia un fatto indiscutibile e sotto l'occhio di tutti.
    Nord-Sud-Sardegna
    Che la gente abbia diversi modi di "prendere la vita" è un'altro fatto innegabile, se qualcuno vuole tapparsi gli occhi è liberissimo di farlo.
    Ma non venitemi a dire che tra nord e sud non ci sono dei diversi atteggiamenti nei confronti dei regolamenti.
    Non sono infatti i soliti luoghi comuni a sancire che ci siano degli abbissi nel rispetto delle piu comuni regole del vivere comune, non sto li a citarvele ma il primo che insiste li presento il conto
    Detto questo, cio non preclude il fatto che a Sud ci siano dei veri e propri signori e delle persone fantastiche e al nord la gente per quanto provi a sforzarsi non sa vivere in maniera civile.
    Come al solito la verità sta nel mezzo.
    A chi attribuire le colpe?
    A tutti!
    Se al nord non ci fosse piu la polizia a sanzionare sarebbero comunque pochi quelli che girerebbero senza casco, non userebbero le cinture o che aggirerebbero dei regolamenti solo ed esclusivamente perchè sentiti come imposizioni ingiuste e senza criterio.
    Quando la mentalità in generale cambia si potrà abozzare ad una tranquillità di vita maggiore.
    Ah dimenticavo, sarebbe meglio che ognuno in questo paese imparasse a guardare le sue feci dentro il proprio WC assicurandosi di aver tirato l'acqua, prima di frugare nel WC del vicino.
    supermegaquotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da giupeppex Visualizza Messaggio
    è l'amara realtà depurata da ongi inutile ipocrisia, questo non significa che uno viva in barba agli altri, Frow: quoto te e la tua onestà intellettuale

Nemmeno giudicarlo lo è
    no dai...lasciamoli sfogare,così son soddisfatti

Bannato L'avatar di Intrip
    meglio senza casco in moto a palemmo che col momo in sputer a milano o firenze

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    è facile questa
    il genio, l'intuito, la scintilla intellettuale

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    chi ha mai detto che problemi non ce n'è? chi ha detto che catalizziamo che, dove? ognuno di noi(si fa per dire) con diversi stili, ha rivendicato sostanzialmente quanto siano sterotipate le visioni che ci sono della nostra terra e quanto poco basti, un articolo su moto.it o qualche altro episodico pezzo giornalistico, per rafforzare questi stereotipi.

Questo ha tecnicamente rotto il caxxo e scaturito le reazioni dalla diversificata compostezza; nessuno nega che ci siano problemi, ingerenze sgradite nei grandi affari, casi di inciviltà ed altro ma si è affermato anche come a dispetto di qualche convinzione, molti di noi quà stanno una pasqua ... il terzo mondo sta solo nelle teste di alcuni e non quì, questo è solo il paradiso, mal governato, male abitato e vissuto ma sostanzialmente è il paradiso. Non ci si nasconda dietro problemi di costi sociali o sanitari del non mettere il casco, dietro l'importanza di rispettare le leggi e gli altri concittadini tutti; i problemi sono come le convinzioni, se li cerchi li trovi (e se è così probabilmente manco sai come risolverli).

Morale: anche su al nord ci sono problemi da considerare molto rilevanti per la collettività, che sono secondi a quelli che giustamente qualcuno ha evidenziato ma per cortesia, sdegno, ostentazione di alto senso di civiltà e spaventi di ogni genere, mettiamoli di lato
    io oramai tutti i "moralisti nordisti" su questo argomento li lascio letteralmente sbattere
    ed aggiungo...preferisco il sud con questi problemi che non il nord freddo e glaciale

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

l'ho capita perfino io
    evvai!!! devo cambiare crittografia, questa fa cagare evidentemente e mi rende poco ermetico come il brick dell'estathe 'spunnato' dalla cannuccia

TCP Rider L'avatar di ECHOES
    Moto
    Street Triple 675
    è l'amara realtà depurata da ongi inutile ipocrisia, questo non significa che uno viva in barba agli altri, Frow: quoto te e la tua onestà intellettuale
    Io senza nessuna ipocrisia ti dico questa sarà la tua di realtà, non la mia. A me frega eccome della mia città e del mio paese. Mi interessa eccome il bene comune e volendo che le cose funzionino meglio nel mio piccolo do il mio contributo. Il confine tra "mi faccio solo i cazzi miei" e "vivere in barba aglia altri" come dici tu è sottilissimo e spesso le due cose coincidono perfettamente.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    meglio senza casco in moto a palemmo che col momo in sputer a milano o firenze

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio

no dai...lasciamoli sfogare,così son soddisfatti

fra noi SUDICI ci capiamo e ci apprezziamo...

fermi tutti sto a scherza, fermateve tutti eh?!?!

Pagina 29 di 42 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima