aggiornata.......................migliorata.
e secondo me ha un pochino di coppia in ++++.
infatti ho dovuto regolare un pelino la frizione.
voi che dite
Visualizzazione Stampabile
aggiornata.......................migliorata.
e secondo me ha un pochino di coppia in ++++.
infatti ho dovuto regolare un pelino la frizione.
voi che dite
regolare come?
dopo l'aggiornamento sentivo che al cambio marcia si impuntava.
allora ho tirato un pò la vite della leva frizione (tipo mezzo giro).
io mi sollazzo di fronte a cotanta moto post-aggiornamento; ella risplende or di luce propria....ma sui consumi proprio non c' è da essere poetici.
A me dopo la nuova mappatura sembra addirittura consumare un pelino di più (ho arrow senza dbk) e, considerando che la mappatura ha ingrassato la carburazione, ci sta. Sento anche più forte l' odore di benzina (e non poco)quando mi fermo dopo una tirata, però è talmente godereccia adesso che proprio non me la sento di lamentarmi
:slayer::slayer:I love England. God save the Tiger!!! Scusate ma dopo l'aggiornamento sono letteralmente impazzito.
Fatto aggiornamento; la moto non si è più spenta e sembra andare nel complesso meglio però, secondo me, consuma un pochino di più, il cambio marcia non è più fluido come prima ( sembra si impunti) e c'è un piccolo vuoto ai bassi regimi che prima non c'era ( ho lo scarico arrow).
Purtroppo anche con la marmitta standard i consumi sono un pochino aumentati... ma va bene così visto che la moto adesso va che è una meraviglia
Hai sollevato una questione interessante: anch'io prima di fare il tagliando degli 800 non avevo riscontrato problemi. Ok, non spremevo il motore ma non mi si è mai spenta e il tagliando l'ho fatto a metà luglio!
Sospetto che sia girato un aggiornamento fallato che hanno sostituito a fine agosto...
Infatti adesso la mia moto è perfetta, e la comprerei altre mille volte!