Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ma dal vivo lei com'è?perchè qua son tutti viziati e la merce se non è da sfilata non è gradita
:biggrin3:
è una persona che fa morir dal ridere, se ti fermi non esci più e non perchè ti mostra una tetta, ma spara di quelle cose che ti piegano dal ridere, e ai coglioni un calcio nel culo non lo toglie nessuno.
Io SuperIII l'ho incontrato, ma non lo conosco, non seguo ciò che scrive normalmente, ma qui ci son una valanga di stronzate, o meglio, non stronzate, sono cose che se non hai visto di persona non puoi di certo sapere.
La storia della clientela ci sta un vaffanculo (un vaffanculo da amico al tavolo del bar, non di cattiveria), ma pure lui l'avrà scritto tanto per scrivere qualcosa, pure io scrivo una valanga di cazzate, ci mancherebbe.
Di certo se mio padre leggesse i commenti sulla clientela li caccia i coglioni in gola e guai a fiatare...ma son espressioni dialettiche, nemmeno belle da leggere per qualcuno...
noi che siamo tutti abituati a guzzare Jennifer Lopez capisco la difficoltà
-
Citazione:
Vezza
:biggrin3:
è una persona che fa morir dal ridere, se ti fermi non esci più e non perchè ti mostra una tetta, ma spara di quelle cose che ti piegano dal ridere, e ai coglioni un calcio nel culo non lo toglie nessuno.
Io SuperIII l'ho incontrato, ma non lo conosco, non seguo ciò che scrive normalmente, ma qui ci son una valanga di stronzate, o meglio, non stronzate, sono cose che se non hai visto di persona non puoi di certo sapere.
La storia della clientela ci sta un vaffanculo (un vaffanculo da amico al tavolo del bar, non di cattiveria), ma pure lui l'avrà scritto tanto per scrivere qualcosa, pure io scrivo una valanga di cazzate, ci mancherebbe.
Di certo se mio padre leggesse i commenti sulla clientela li caccia i coglioni in gola e guai a fiatare...ma son espressioni dialettiche, nemmeno belle da leggere per qualcuno...
noi che siamo tutti abituati a guzzare Jennifer Lopez capisco la difficoltà
Bene Vezza :w00t: agevola foto di te abbracciato alla signorina del Bar come documento storico imprescindibile a questa discussione!:coool:
La prossima volta che vai portale la solidarietà della maggioranza degli utenti tcp contro bigotti e moralisti da strapazzo ( e un cd non di musica da discoteca...:biggrin3:)
-
ahh ce ne fossero di donne così
-
bè qui da noi un sacco di bar usano lo stratagemma della barista gnocca che la fa annusare per tirare clienti. Generalmente ragazzine giovani e straniere. Non ci vedo nulladi male. Più bariste svestite per tutti... anche se il barista del bar che frequento io e gay.
-
ma chi se ne frega è già stato detto?
-
io conosco una toschana....altrochè boccadirosa :D
-
Citazione:
Silvan
io conosco una toschana....altrochè boccadirosa :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
mi rilasserei anche io con lei!!!!!