Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
vuoi fare contento il disagiato? bene slacciati i pantaloni e chinati....
:wub::wub::wub:
:risate2::risate2::risate2:
Ma... ma... così? Senza manco un po' di corteggiamento prima? Non lo presento manco ai miei? RUDE!!!
:wub: :tongue: :laugh2:
-
Citazione:
TheKing
Scusami ma questo è quello che vuoi TU dal TUO smartphone (ed infatti hai un iPhone): io sono anni che cambio e stravolgo i miei terminali (dal primo pocketPc che acquistai fino al mio attuale Android) come meglio voglio.
Quando uscì l'iPhone 3G lo presi, l'ho tenuto circa tre settimane e poi l'ho venduto per prendere uno "scrausissimo" Acer Liquid: l'iPhone dopo qualche ora di smanettamento mi aveva "stufato", l'ho esplorato a fondo, ho cercato di personalizzarlo come volevo ma sono rimasto con quel senso di "incompiuto" che mi ha fatto decidere di cambiare e ne sono stato felicissimo!
Quindi ognuno ha il suo modo di vedere la cosa!
PS Sarò stato fortunato io ma tutti gli Android che ho avuto per le mani (Acer Liquid, LG Optimus One e Dual, Samsung Galaxy S, Ace ed SII, Motorola Milestone e qualcun'altro che sicuramente dimentico) sono riuscito a fare "quello che uno smartphone deve fare" senza il minimo problema... :rolleyes:
Citazione:
TheKing
Ed io continuo a sostenere che tu non riesci a cogliere quello che scrivo: non ho mai detto di avere avuto tutti quei terminali, ho solo detto che mi sono passati di mano (cosa ben differente).
Di Android ne ho avuto solo due di quelli elencati, mi dispiace deluderti ma problemi non li ho nè con me stesso nè tantomeno con Apple (di cui non mi piace solo la politica dei prezzi se proprio dobbiamo dirla tutta: i suoi prodotti mi piacciono pure, non avrei preso l'iPhone 3G altrimenti, ma PER ME non valgono assolutamente quello che costano). :wink_:
PS e tengo pure a precisare una cosa, visto che mi è parso (colpa anche del mezzo, il forum, con cui comunichiamo) che i toni si siano un attimo inaspriti in qualche frangente (poca roba, che sia chiaro!): nemmeno con te ho niente, anzi mi piacerebbe se potessi scambiarci le nostre idee magari davanti una bella birra! :)
:rolleyes:...
la prossima volta dì: HO PROVATO... non HO AVUTO:tongue:
-
Citazione:
TheKing
Ma... ma... così? Senza manco un po' di corteggiamento prima? Non lo presento manco ai miei? RUDE!!!
:wub: :tongue: :laugh2:
eh si lui è un rude... :D
gli piace il touch deciso e funzionale :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ma siete andati a letto ?? avete dormito ?? o siete ancora qua da ieri a discutere?
Io stanotte ho capito una cosa , ho sognato il disagiato che mi ha fatto da maestro e mi ha convinto che L'aifon e' il numero uno e tutto il resto e fuffa :D
-
Citazione:
Muttley
ma siete andati a letto ?? avete dormito ?? o siete ancora qua da ieri a discutere?
Io stanotte ho capito una cosa , ho sognato il disagiato che mi ha fatto da maestro e mi ha convinto che L'aifon e' il numero uno e tutto il resto e fuffa :D
ti sono apparso in sogno ed ero ricoperto da una luce bianca cristallina...
ero un incubo...:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
ti sono apparso in sogno ed ero ricoperto da una luce bianca cristallina...
ero un incubo...:ph34r:
si pero' avevi il culo fuori e l'iphone in mano :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
si pero' avevi il culo fuori e l'iphone in mano :biggrin3:
l'iphone è CUL!!:rolleyes::wink_:
-
:risate2::risate2::risate2:
Citazione: