Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
il problema è che questo non riguarda assolutamente la qualità di un sistema, il modo in cui lavora e soprattutto come soddisfa la sua utenza.....
soprattutto uno smartphone deve fare il suo lavoro al meglio, non serve per "smanettarne" il sistema, ma per fare le cose che deve fare, navigare, inviare mail, facebook, fotografie, applicazioni ecc.
più semplice è da usare, più veloce è il sistema operativo, più fluido è il touch screen, più è bello a vedere e toccare e meglio è.......

Scusami ma questo è quello che vuoi TU dal TUO smartphone (ed infatti hai un iPhone): io sono anni che cambio e stravolgo i miei terminali (dal primo pocketPc che acquistai fino al mio attuale Android) come meglio voglio.
Quando uscì l'iPhone 3G lo presi, l'ho tenuto circa tre settimane e poi l'ho venduto per prendere uno "scrausissimo" Acer Liquid: l'iPhone dopo qualche ora di smanettamento mi aveva "stufato", l'ho esplorato a fondo, ho cercato di personalizzarlo come volevo ma sono rimasto con quel senso di "incompiuto" che mi ha fatto decidere di cambiare e ne sono stato felicissimo!
Quindi ognuno ha il suo modo di vedere la cosa!

PS Sarò stato fortunato io ma tutti gli Android che ho avuto per le mani (Acer Liquid, LG Optimus One e Dual, Samsung Galaxy S, Ace ed SII, Motorola Milestone e qualcun'altro che sicuramente dimentico) sono riuscito a fare "quello che uno smartphone deve fare" senza il minimo problema...