Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 36 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 360

Discussione: Oggi ho provato il samsung sII e note

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    il problema è che questo non riguarda assolutamente la qualità di un sistema, il modo in cui lavora e soprattutto come soddisfa la sua utenza.....
    soprattutto uno smartphone deve fare il suo lavoro al meglio, non serve per "smanettarne" il sistema, ma per fare le cose che deve fare, navigare, inviare mail, facebook, fotografie, applicazioni ecc.
    più semplice è da usare, più veloce è il sistema operativo, più fluido è il touch screen, più è bello a vedere e toccare e meglio è.......
    Infatti!!! Tutte queste funzionalità e possibilità...al limite le capirei per un personal ma per un telefonino....scusate ma mi fanno sorridere!!!

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Certo. Intendo che un programmatore può creare un Desktop Manager (continuo con questo esempio) utilizzando a pieno tutte le potenzialità del kernel, allo stesso livello del Desktop Manager di base. Interfacciamento ed integrazione perfetta. Tipo scegliete tra Kde o Gnome, comprendi?
    Ti ho risposto in precedenza... E ti posso assicurare che,se ti fossi presentato ad un mio esame..... Ci saremmo rivisti dopo qualche mese!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 20/12/2011 alle 18:08 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    anche il mio collega non si bagna quando viene al lavoro che piove usando la sua dacia duster.... ma io preferisco non bagnarmi dentro un BMW.....
    Colpo un pò basso, non trovi?
    Ti piace vincere facile un'auto è un oggetto ben più sostanzioso e importante di uno smartphone.. e Android non è certo una Dacia contro una Bmw/Iphone
    Come ho detto, l'Iphone è indubbiamente fatto meglio del mio Lg, ha un hardware migliore e più potente, ma non mi serve.. e di contro, preferisco poter toccare e cambiare qualsiasi cosa del mio OS (fisime da smanettone ) e questo mi viene offerto solo da Android

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    volevo solo chiarire che,quello che tu identifichi come codice sorgente ed accesso al sistema,non è ne più ne meno che un set di funzionalità che il so ti mette a disposizione.... Il fatto che apple non le abbia è una precisa scelta e non certo un limite!!!
    Per l'esame non ne ho bisogno, lavoro come sistemista da 7 anni in un'azienda di 2500 dipendenti con una cinquantina di server dei quali il 75% virtuali appoggiati su 4 host Vmware.. eccetera eccetera.
    Non ti ho detto che quello È il codice sorgente, non ti ho MAI definito cos'é il codice sorgente, ma non è forse grazie a questo codice sorgente libero che Linux e Android sono sviluppabili da chiunque, e si può sostituire qualsiasi componente dell'OS sfruttando tutte le funzionalità possibili? Non ti vengono date solo funzionalità, ti viene dato l'intero codice sorgente.
    Ultima modifica di streetTux; 20/12/2011 alle 18:23 Motivo: UnionePost automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    il problema è che questo non riguarda assolutamente la qualità di un sistema, il modo in cui lavora e soprattutto come soddisfa la sua utenza.....
    soprattutto uno smartphone deve fare il suo lavoro al meglio, non serve per "smanettarne" il sistema, ma per fare le cose che deve fare, navigare, inviare mail, facebook, fotografie, applicazioni ecc.
    più semplice è da usare, più veloce è il sistema operativo, più fluido è il touch screen, più è bello a vedere e toccare e meglio è.......

Scusami ma questo è quello che vuoi TU dal TUO smartphone (ed infatti hai un iPhone): io sono anni che cambio e stravolgo i miei terminali (dal primo pocketPc che acquistai fino al mio attuale Android) come meglio voglio.
    Quando uscì l'iPhone 3G lo presi, l'ho tenuto circa tre settimane e poi l'ho venduto per prendere uno "scrausissimo" Acer Liquid: l'iPhone dopo qualche ora di smanettamento mi aveva "stufato", l'ho esplorato a fondo, ho cercato di personalizzarlo come volevo ma sono rimasto con quel senso di "incompiuto" che mi ha fatto decidere di cambiare e ne sono stato felicissimo!
    Quindi ognuno ha il suo modo di vedere la cosa!

PS Sarò stato fortunato io ma tutti gli Android che ho avuto per le mani (Acer Liquid, LG Optimus One e Dual, Samsung Galaxy S, Ace ed SII, Motorola Milestone e qualcun'altro che sicuramente dimentico) sono riuscito a fare "quello che uno smartphone deve fare" senza il minimo problema...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Non ti ho detto che quello È il codice sorgente, non ti ho MAI definito cos'é il codice sorgente, ma non è forse grazie a questo codice sorgente libero che Linux e Android sono sviluppabili da chiunque, e si può sostituire qualsiasi componente dell'OS sfruttando tutte le funzionalità possibili? Non ti vengono date solo funzionalità, ti viene dato l'intero codice sorgente.
    adesso cominciamo a ragionare.... Sappiamo entrambi che android e linux (unix ai miei tempi) danno questa possibilitá ma per favore,chiamiamo le cose con il loro nome corretto.

In definitiva,puoi intevenire SUL sistema operativo se conosci il c++ sennò ne sfrutti le possibilità seguendo dei set di funzioni che il so mette a tua disposizione!!

Ps ho detto c++ perchè ai miei tempi era quello il linguaggio di unix.... Mi confermi che lo è ancora oppure sono rimasto definitivamente alla preistoria??

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ah beh, sicuramente non sono aggiornato, però anche qui dovremmo parlare di diffusione per valutarne la bontà, l'unico motivo per cui si usa linux è perchè è tutto gratis a quanto ne so, se fosse a pagamento come gli altri sarebbe già defunto...
    e così android... la sua grande diffusione (pari a IOS che è installato solo sull'iphone, mentre android su centinaia di terminali in ogni range di prezzo, grazie che fa numeri) è dovuta al costo inferiore del terminale che lo usa... se facessero le valutazioni su un terminale android realizzato magistralmente e con materiali di pregio come l'iphone e dal costo di 700 euro il confronto non ci sarebbe....
    è lo stesso motivo per cui riescono a vendere le dacia duster.....
    anche qui i falsi miti del software aperto = gratis = ha successo solo per questo...

poi non ordina mica a nessuno in apple di avere solo tot terminali con ios.... è una scelta loro, fino ad ora nessuno li aveva infastiditi come vendite.. ora la diffusione di android e terminali di fascia alta danno qualche noia....

tantè tutti si aspettavano iphone 5..... invece è uscito il 4S
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    anche qui i falsi miti del software aperto = gratis = ha successo solo per questo...

poi non ordina mica a nessuno in apple di avere solo tot terminali con ios.... è una scelta loro, fino ad ora nessuno li aveva infastiditi come vendite.. ora la diffusione di android e terminali di fascia alta danno qualche noia....

tantè tutti si aspettavano iphone 5..... invece è uscito il 4S
    se ti dico che non ho coito una Phava ti offendi???

vuoi dire che se linux fosse stato a pagamento al pari degli altri avrebbe avuto la stessa (minima) diffusione???
    Se un samsung costasse come un iphone lo potrebbe infastidire???

Colpo un pò basso, non trovi?
    Ti piace vincere facile un'auto è un oggetto ben più sostanzioso e importante di uno smartphone.. e Android non è certo una Dacia contro una Bmw/Iphone
    Come ho detto, l'Iphone è indubbiamente fatto meglio del mio Lg, ha un hardware migliore e più potente, ma non mi serve.. e di contro, preferisco poter toccare e cambiare qualsiasi cosa del mio OS (fisime da smanettone ) e questo mi viene offerto solo da Android

era una battuta 'ndiamo...... comunque non tanto lontana dall' idea che volevo rendere...
    Spendi poco.... Godi poco.... nella maggioranza dei casi....
    Ultima modifica di japkiller; 20/12/2011 alle 19:09 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    se ti dico che non ho coito una Phava ti offendi???

vuoi dire che su linux fosse stato a pagamento al pari degli altri avrebbe avuto la stessa (minima) diffusione???
    Se un samsung costasse come un iphone lo potrebbe infastidire???
    non hai colto il senso...

open source non vuol dire gratis.....

e che all'utente finale alcuni open source, così come alcune distribuzioni linux siano gratuite non vuol dire il loro successo sia per la gratuità.

inoltre linux per l'utente finale nelle distribuzioni più diffuse è alquanto easy.... mia madre lo usa ed è l'anti informatica... XD (la sua fortuna è stata quella di non aver usato windows prima )

iphone probabilmente potrebbe costare un 100-150€ in meno.... ma questo non lo fanno perchè hanno creato un brand ed un markting che funziona alla grande.... (ed è un merito)

Tornando in tema....

a me è capitato varie volte di provare prodotti touch che siano android, samsung o di altri produttori o apple..... da ipad ipad2 iphone vari..... e trovarli poco funzionanti....

ma non perchè siano scarsi i prodotti, ma perchè la gente non essendo loro li usa come fossero dei sacchi da boxe...

Ultima modifica di D74; 20/12/2011 alle 19:16 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    Scusami ma questo è quello che vuoi TU dal TUO smartphone (ed infatti hai un iPhone): io sono anni che cambio e stravolgo i miei terminali (dal primo pocketPc che acquistai fino al mio attuale Android) come meglio voglio.
    Quando uscì l'iPhone 3G lo presi, l'ho tenuto circa tre settimane e poi l'ho venduto per prendere uno "scrausissimo" Acer Liquid: l'iPhone dopo qualche ora di smanettamento mi aveva "stufato", l'ho esplorato a fondo, ho cercato di personalizzarlo come volevo ma sono rimasto con quel senso di "incompiuto" che mi ha fatto decidere di cambiare e ne sono stato felicissimo!
    Quindi ognuno ha il suo modo di vedere la cosa!

PS Sarò stato fortunato io ma tutti gli Android che ho avuto per le mani (Acer Liquid, LG Optimus One e Dual, Samsung Galaxy S, Ace ed SII, Motorola Milestone e qualcun'altro che sicuramente dimentico) sono riuscito a fare "quello che uno smartphone deve fare" senza il minimo problema...
    Potrai anche odiare apple... Ma tu hai dei grossi problemi nel cambiare i prodotti...non trovi pace con te stesso... Ora si capisce il tuo accanimento contro la mela... Mi spiace per te, che magari apple non ti possa soddisfare come ti pare.. E quindi ti senti insoddisfatto..

Purtroppo come ha detto il jap quando con lo smartphone fai quello che devi fare ( e io l'ho elencato qualche pagina fa), il sistema operativo lo apprezzi cosí com'è...

Io sono per il poco sbattimento e tanta resa.. E apple ha accontentato tutti scegliendo questa strada...

Di solito con cydia si accontenta quella percentuale di persone che vogliono avere un sistema piú open... Ma son tutti punti di vista...

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma non perchè siano scarsi i prodotti, ma perchè la gente non essendo loro li usa come fossero dei sacchi da boxe...

Questa è una cosa abbastanza normale... Di chi non caccia i soldi per acquistare questi prodotti (vedi il leso)
    Ultima modifica di Disagiato; 20/12/2011 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    Potrai anche odiare apple... Ma tu hai dei grossi problemi nel cambiare i prodotti...non trovi pace con te stesso... Ora si capisce il tuo accanimento contro la mela... Mi spiace per te, che magari apple non ti possa soddisfare come ti pare.. E quindi ti senti insoddisfatto..

Purtroppo come ha detto il jap quando con lo smartphone fai quello che devi fare ( e io l'ho elencato qualche pagina fa), il sistema operativo lo apprezzi cosí com'è...

Io sono per il poco sbattimento e tanta resa.. E apple ha accontentato tutti scegliendo questa strada...

Di solito con cydia si accontenta quella percentuale di persone che vogliono avere un sistema piú open... Ma son tutti punti di vista...
    Ed io continuo a sostenere che tu non riesci a cogliere quello che scrivo: non ho mai detto di avere avuto tutti quei terminali, ho solo detto che mi sono passati di mano (cosa ben differente).
    Di Android ne ho avuto solo due di quelli elencati, mi dispiace deluderti ma problemi non li ho nè con me stesso nè tantomeno con Apple (di cui non mi piace solo la politica dei prezzi se proprio dobbiamo dirla tutta: i suoi prodotti mi piacciono pure, non avrei preso l'iPhone 3G altrimenti, ma PER ME non valgono assolutamente quello che costano).

PS e tengo pure a precisare una cosa, visto che mi è parso (colpa anche del mezzo, il forum, con cui comunichiamo) che i toni si siano un attimo inaspriti in qualche frangente (poca roba, che sia chiaro!): nemmeno con te ho niente, anzi mi piacerebbe se potessi scambiarci le nostre idee magari davanti una bella birra!
    Ultima modifica di TheKing; 20/12/2011 alle 20:07

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    Ed io continuo a sostenere che tu non riesci a cogliere quello che scrivo: non ho mai detto di avere avuto tutti quei terminali, ho solo detto che mi sono passati di mano (cosa ben differente).
    Di Android ne ho avuto solo due di quelli elencati, mi dispiace deluderti ma problemi non li ho nè con me stesso nè tantomeno con Apple (di cui non mi piace solo la politica dei prezzi se proprio dobbiamo dirla tutta: i suoi prodotti mi piacciono pure, non avrei preso l'iPhone 3G altrimenti, ma PER ME non valgono assolutamente quello che costano).

PS e tengo pure a precisare una cosa, visto che mi è parso (colpa anche del mezzo, il forum, con cui comunichiamo) che i toni si siano un attimo inaspriti in qualche frangente (poca roba, che sia chiaro!): nemmeno con te ho niente, anzi mi piacerebbe se potessi scambiarci le nostre idee magari davanti una bella birra!
    vuoi fare contento il disagiato? bene slacciati i pantaloni e chinati....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 29 di 36 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima