Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Nessuno qui, vittima del proprio egocentrismo, ha rischiato di mettere a repentaglio la vita degli altri??
Se definisci "egocentrismo" l'azione di quell'imbecille, allora capisco come riesci a pensare queste cose.
-
un Rom se si impegnasse al massimo quanto impiegherebbe a fare un danno simile? .... mettetelo pure alla guida di un suv se volete ....
-
Citazione:
Fooldancer
Non sto generalizzando. È un esempio. Un esempio di un comportamento che difficilmente, chi impenna, dubito possa negare.
Io non faccio penne... Mi caco sotto e non sono nemmeno capace di andare in moto.
Porto l'esempio dei motociclisti essendo su un forum di moto.
Nessuno qui, vittima del proprio egocentrismo, ha rischiato di mettere a repentaglio la vita degli altri??
Ogni volta che monto in moto potrei causare un incidente,lo so.Basta perdere l'anteriore sul brecciolino in una curva a dx,che ti ritrovi sdraiato nell'altra corsia.Diciamo però che la stragrande maggioranza del rischio è tutta mia.
Se mi metto a correre alla guida di una corriera piena di gente,il discorso cambia parecchio.
-
Bruciamolo vivo è stato già detto?
-
Citazione:
streettissimo
Se definisci "egocentrismo" l'azione di quell'imbecille, allora capisco come riesci a pensare queste cose.
Tu come la definisci?
Un'azione suicida di un uomo che aveva deciso di farla finita e di portarsene 4000 con se?
Getto la spugna... Vi auguro di non sbagliare mai vittime di voi stessi. Poi magari poi vi toccherà leggere thread come questi...
-
gli Italiani sono un popolo di irresponsabili che non ha nessun rispetto della vita umana ....
-
Citazione:
Fooldancer
Tu come la definisci?
Una puttanata fatta da un perfetto imbecille.
Perché, per l'ennesima volta, per quanto ne so io, nel 2012, su una nave di quel calibro, non si misura la distanza degli oggetti ad occhio, il fondale con un piombino e la corda con le tacchette, e la rotta con l'uomo di vedetta..
perché ho visto dall'alto dove è andato a ficcarsi con quella nave, e solo un perfetto imbecille può arrivare a tanto.
Perché un conto è essere egocentrici, un conto è essere un imbecille.
-
Citazione:
davidMJF
Ed infatti qualcuno se ne è accorto ed ha dato l'allarme! Quando si sono accorti che con quella rotta avrebbero colpito lo scoglio, hanno girato tutto il timone a dritta, purtroppo era troppo tardi e la nave, con il posteriore lato sinistro ha colpito lo scoglio, sradicandolo completamente!!!!
L'urto è stato talmente potente da creare un effetto pendolo che ha fatto sbandare la nave e quasi la ha ruotata di 180°, costringendo il capitano a tentare il rientro al porto... salvo poi incagliarsi definitivamente.
Non sono un genio, non sono un marinaio, ma un minimo di cervello lo uso per analizzare le situazioni, e vista la conformazione della costa, la rotta che aveva la nave, la posizione finale di incagliamento e i danni sullo scafo dal lato opposto rispetto a quello incagliato, questa è la tesi! (che non ho partorito io ma è quella che TUTTI i soccorritori ed i soccorsi a porto santo stefano sostenevano... e considerando che molti di loro avevano il CULO su quella nave, mi sento sinceramente abbastanza sicuro della loro spiegazione!
Ben più sicuro di quello che i tg vogliono farci credere, visto che son 2 giorni che parlano a vanvera per fare audience... visto che volevano intervistarci e farci dire cose false, visto che parlavano sabato sera di 78 dispersi quando già si sapeva che erano massimo 20.... :sick:
La colpa del comandante è certa ma quello che non riesco a capire, con i mezzi di oggi, come si fa ad accorgersi cosi' tardi dell'ostacolo vista anche la massa e la velocità del mezzo in questione......
-
Citazione:
Fooldancer
Tu come la definisci?
Un'azione suicida di un uomo che aveva deciso di farla finita e di portarsene 4000 con se?
Getto la spugna... Vi auguro di non sbagliare mai vittime di voi stessi. Poi magari poi vi toccherà leggere thread come questi...
Se sbaglio spero di avere te e tutti quelli come te a bordo della mi nave...
e per esse più sicura piglio di mira la Sicilia che è più grossa....il Giglio lo posso
anche evità per una questione di culo....:rolleyes:
Boià dè..sembri un profeta....ma datti una regolata........:biggrin3:
Citazione:
streettissimo
Perché un conto è essere egocentrici, un conto è essere un imbecille.
Ecco...te un ci salì sulla mi nave...lascia il posto all'amici di Fool :sleep2:
-
Va beh... Insomma. Sono finiti gli argomenti... Rimangono gli uomini perfetti del TCP.
Buona serata