Visualizzazione Stampabile
-
Il monaco gulf sara il prox acquisto..pero devo sacrificare um omega
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RobeEbasta
Stamani ero in giro a vedere qualche modello TAG e mi sono provato il MONACO vabbè dai lasciamo perdere .....
Gran bell'orologio!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Azathot
Citazione:
ciccio75
Ma lascia perdere...a meno che tu non voglia buttare soldi.
l'ho visto su groupon in offerta a 200€...esteticamente mi ispirava....tutto qua..
-
Citazione:
Giuse87
l'ho visto su groupon in offerta a 200€...esteticamente mi ispirava....tutto qua..
Mettili da parte e quando hai una cifra più consistente prendi un orologio decente, anche un anni 70 usato. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
grazie del consiglio! (anche a ciccio75)
-
Citazione:
RobeEbasta
Stamani ero in giro a vedere qualche modello TAG e mi sono provato il MONACO vabbè dai lasciamo perdere .....
E' un po' complesso trovarlo(usato)......cerca il primo modello vintage Limite edition(4000 pz)del monaco,l'edizione 40eimo......t'innamorerai......io l'ho trovato dopo una botta di c...o....poi dimmi....E' quello col quadrante bianco e le strisce rosso/blu......(NO gulf)
Due orologi che uso spesso sulle nostre MC,sono il monaco Vintage e il milgauss.....li trovo appropriati.....
-
Citazione:
gadano
Il monaco gulf sara il prox acquisto..pero devo sacrificare um omega
... io non sacrificherei mai un Omega per un Monaco.
Sarà perché a me il Monaco non piace.
-
In effetti in po mi tira....della tag mi piace il carrera crhono o il monaco....
-
Citazione:
Franzgarage
pero' hai dato anche un valore preciso, credo che sia alquanto azzardato, dipende tutto dalle possibilità economiche personali, certo ci sono degli oggetti che rappresentano uno status e sono universalmente riconoscibili, ma ci sono anche delle perle rare che ai più dicono poco o niente ma che la passione ti porta ad acquistare solo ed esclusivamente per soddisfare un desiderio personale, per me almeno è cosi'.
Io personalmente vado matto per gli Audemars Piguet, soprattutto il chrono tutto acciaio con tasti in gomma nera e quadrante in alluminio... però a parte il prezzo elevatissimo, l'opinione di chi di orologi ne capisce è pessima..... però a me fa impazzire comunque!!! Anche il tag Monaco che qualcuno ha postato è strepitoso però!! ;)
-
Allegati: 1