se ti interessa anche l'usato allora puoi cominciare ad esplorare il mondo vintage. Alcuni modelli scaldano il cuore e a mio giudizio hanno un equivalente appeal dei modelli + blasonati. Con quella cifra ti potresti anche fare una piccola collezione di due anche tre modelli.
Oppure come ti hanno gia' suggerito di trovarti un bel modello usato e fare uno sforzino in +.
Se invece preferisci il nuovo e ti piace il genere guardati i Diver. Anche li ci sono orologi affidabilissimi e con un loro fascino in una fascia di prezzi tra i 200/300 euri.
Per i modelli + blasonati sei realisticamente basso.
ho due cocker che pistano come una minimoto
TCP Rider
... io sono per i quadranti molto puliti e semplici... non amo i pasticci e le complicazioni.
Infatti vado matto per l'Aquaterra di Omega che, da quando ha il calibro in manifattura, secondo me, è uno degli orologi più belli presenti sul mercato.
Uploaded with ImageShack.us
che mi dite del Theorema Paragon??
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Theorema e' la maison, Paragon il modello.
Automatic watch Theorema Model Paragon
Mi suonano di orologi tedeschi con movimento cinese...![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Stamani ero in giro a vedere qualche modello TAG e mi sono provato il MONACO vabbè dai lasciamo perdere .....