Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 52 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 518

Discussione: Orologi che passione

TCP Rider L'avatar di Micchio
    Moto
    Ex Street Triple Jet Black; Tiger 800 Crystal White
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Ah ok!! Senza offesa, hai valutato anche l'acquisto di un calibro più piccolo.. A giudicare dal tuo avatar sarebbe adeguato, cazzo sei alto come la moto!!! probabilmente è un effetto ottico,scherzo eh!!
    sono solo diversamente alto! si sono piccolino.. 1,74...1,75 se trovo un metro gentile..

avevo valutato calibri più piccoli ma per quanto fossi anche io titubante (avevo chiesto pareri qui infatti) ho visto che non mi sta per niente male e a quel punto non ho avuto più dubbi!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Micchio Visualizza Messaggio
    sono solo diversamente alto! si sono piccolino.. 1,74...1,75 se trovo un metro gentile..

avevo valutato calibri più piccoli ma per quanto fossi anche io titubante (avevo chiesto pareri qui infatti) ho visto che non mi sta per niente male e a quel punto non ho avuto più dubbi!
    Quindi è questione di prospettiva..cazzo, nella foto sembri 1,60!!! cmq complimenti per l'orologio!!

TCP Rider L'avatar di RobeEbasta
    Moto
    Speed Triple 1050 & Vespa Px 150
    rado.jpg
    A voi esperti datemi dei pareri

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Non sono esperto... Ma,secondo me, molto bello... Per una checca!! Ammetto di essere condizionato dal fatto che l'unico che ho conosciuto che lo portava, ho saputo che in privato si faceva chiamare Zaira...

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da RobeEbasta Visualizza Messaggio
    rado.jpg
    A voi esperti datemi dei pareri
    E' più interessante dl punto di vista dei materiali e del design che del meccanismo, spesso al quarzo o, se meccanico, di origine ETA.

Se dovessi prendere un Rado, mi concentrerei sul Diastar analogico anni 70, automatico.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Non sono esperto... Ma,secondo me, molto bello... Per una checca!! Ammetto di essere condizionato dal fatto che l'unico che ho conosciuto che lo portava, ho saputo che in privato si faceva chiamare Zaira...
    lo sapevi che il Rado e' fatto della stessa ceramica con cui vengono assemblati di Shuttle....tanto per rimanere in tema "spaziale".....comunque concordo sul fatto che faccia cagare
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    lo sapevi che il Rado e' fatto della stessa ceramica con cui vengono assemblati di Shuttle....tanto per rimanere in tema "spaziale".....comunque concordo sul fatto che faccia cagare
    ... quoto... l'unicità dei Rado sta nei materiali con il quale sono costruiti... per il resto sono orologi, se non al quarzo, comuni.
    Non giustifico nemmeno i prezzi di questi orologi che, secondo me, vanno oltre quello che vale l'orologio.

TCP Rider L'avatar di RobeEbasta
    Moto
    Speed Triple 1050 & Vespa Px 150
    No devvero sui 1000 1300 su cosa mi devo orientare?

Bannato
    Moto
    non sono un esperto... Ma, secondo me, se vuoi tutelare il tuo investimento... Aspetterei di poter aggiungere qualche centinaio di euro e poi mi orienterei su qualche usato rolex... I tuoi soldi li riprendi sempre!!! Se invece vuoi un orologio nuovo, a me piacciono gli Hamilton, scarterei a ptiori gli orologi della fascia 500/1000 sono magari anche ottimi ma il loro valore è zero dal momento dell'acquisto!!
    Ripeto, opinione di profano pronto ad essere contraddetto...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... è una cifra "maledetta"... nel senso che sei poco lontano da pezzi interessante e distante da muletti...
    Io, eventualmente, valuterei un Carrera.

Uploaded with ImageShack.us

Pagina 28 di 52 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •