Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io sono già in ritiro pre-partita... per il 25....
vai a trovare intrippo domenica......così la guardate insieme...
-
-
Citazione:
flag
mi sembra che hai visto , di entrambe le partite, le cose migliori :)
ottima scelta :oook:
foga...................con la o
non credo che volesse essere cattivo
per fare un esempio: l'intervento di bonucci a centrocampo inutilmente di gomito su cucka(o come diavolo si scrive), quello era cattivo, ed era una vendetta per un analogo intervento (anche quello non punito) subito dallo stesso giocatore 2 minuti prima.
per inciso, anche li ci stava l'ammonizione
mauro........per te era cosi' cattivo?
per me è stato un eccesso di agonismo...............poi si sa che certe entrate chi non le fa di "mestiere".....................alludo ai difensore in generale, le fa un pò maldestre...................:biggrin3:
ricordo quando dopo aver giocato per diversi anni nelle varie "categorie" quasi a 40 giocavo in una squadra che faceva i campionati "aziendali" e un mio compagno di squadra (attaccante) mi rimproverava per le mie "entrate" ruvide.............che cmq non hanno NAI provocato danni di nessun tipo....................
Un giorno perse una palla banale e cercò di recuperarla rincorrendo il difensore avversario entrò in scivolata con "il tempo" sbagliato......................risultato frattura della tibia con danni al crociato.....................naturalmente non infierii.......................
-
Citazione:
mister51
per me è stato un eccesso di agonismo...............poi si sa che certe entrate chi non le fa di "mestiere".....................alludo ai difensore in generale, le fa un pò maldestre...................:biggrin3:
ricordo quando dopo aver giocato per diversi anni nelle varie "categorie" quasi a 40 giocavo in una squadra che faceva i campionati "aziendali" e un mio compagno di squadra (attaccante) mi rimproverava per le mie "entrate" ruvide.............che cmq non hanno NAI provocato danni di nessun tipo....................
Un giorno perse una palla banale e cercò di recuperarla rincorrendo il difensore avversario entrò in scivolata con "il tempo" sbagliato......................risultato frattura della tibia con danni al crociato.....................naturalmente non infierii.......................
si sa che tutti gli anziani amano ripetersi ...................................:w00t:
:angelo::mazzodifiori:
-
Citazione:
flag
e che je volevi spacca' l'artra zampa al poveretto a terra ???:w00t:
:laugh2:
non hai capito un cacchio.................come al solito del resto..............:biggrin3:
non infierii con il mio compagno che mi rompeva i marono ad ogni dopo partita con frasi del tipo: prima o poi a qualcuno rompi una gamba"...................e infatti non è mai successo...........
credo, senza falsa modestia, di essere un esperto di entrata in scivolta e ho il senso senso di non farla se non sono sicuro di entrare sul pallone. e poi ci un vuole il tempo giusto che sta nel saper cogliere l'attimo giusto................
-
Zeman vate(r) del bel calcio
-
Citazione:
mister51
non hai capito un cacchio.................come al solito del resto..............:biggrin3:
non infierii con il mio compagno che mi rompeva i marono ad ogni dopo partita con frasi del tipo: prima o poi a qualcuno rompi una gamba"...................e infatti non è mai successo...........
credo, senza falsa modestia, di essere un esperto di entrata in scivolta e ho il senso senso di non farla se non sono sicuro di entrare sul pallone. e poi ci un vuole il tempo giusto che sta nel saper cogliere l'attimo giusto................
e anche un pò di culo mister via......:biggrin3:
-
post quoto il 51 imprescindibilmente e qualunquemente :D
-
Citazione:
mister51
avevo capito.........ecco perche' delle risatone
stavo scherzando, vecchio babbeo rincitrullito :wub:
Citazione:
XantiaX
post quoto il 51 imprescindibilmente e qualunquemente :D
ma non ti piaccio nei panni del difensore d'ufficio di un torinista ? :biggrin3:
-
Citazione:
flag
avevo capito.........ecco perche' delle risatone
stavo scherzando, vecchio babbeo rincitrullito :wub:
ma non ti piaccio nei panni del difensore d'ufficio di un torinista ? :biggrin3:
E' AGGHIACCIANTE QUELLO CHE DITE................................:laugh2::laugh2: