io amo il boemo
spesso un rutto vale più di mille parole
per me è stato un eccesso di agonismo...............poi si sa che certe entrate chi non le fa di "mestiere".....................alludo ai difensore in generale, le fa un pò maldestre...................
ricordo quando dopo aver giocato per diversi anni nelle varie "categorie" quasi a 40 giocavo in una squadra che faceva i campionati "aziendali" e un mio compagno di squadra (attaccante) mi rimproverava per le mie "entrate" ruvide.............che cmq non hanno NAI provocato danni di nessun tipo....................
Un giorno perse una palla banale e cercò di recuperarla rincorrendo il difensore avversario entrò in scivolata con "il tempo" sbagliato......................risultato frattura della tibia con danni al crociato.....................naturalmente non infierii.......................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
non hai capito un cacchio.................come al solito del resto..............
non infierii con il mio compagno che mi rompeva i marono ad ogni dopo partita con frasi del tipo: prima o poi a qualcuno rompi una gamba"...................e infatti non è mai successo...........
credo, senza falsa modestia, di essere un esperto di entrata in scivolta e ho il senso senso di non farla se non sono sicuro di entrare sul pallone. e poi ci un vuole il tempo giusto che sta nel saper cogliere l'attimo giusto................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Zeman vate(r) del bel calcio
spesso un rutto vale più di mille parole
post quoto il 51 imprescindibilmente e qualunquemente![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO