Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Sei sicuro? ...io ho visto teste calde (diciamo caldissime) abbassare le orecchie davanti ad un sistema ferreo...
.............eggiā
-
-
Citazione:
Pelledorso
Citazione:
Stinit
Non c'č differenza :wink_:
-
prima di fare i militari servirebbe imparare ad amare, a fare una famiglia vera, a crescere dei figli e via dicendo...
...mi hanno rotto i maroni i cazzi duri che divorziano ogni 2 anni, che picchiano i figli o peggio ancora li lasciano a loro stessi ma che sanno fare la guerra. tra l'altro per una nazione, no aspetta, NAZIONE (non vado avanti, viviamo nello stesso mondo???) ma dai!!!!!!!!!
-
con tutti i costi che il servizio obbligatorio comportava,č pieno di gente che vorrebbe ripristinarlo......un motivo valido?
-
d'accordissimo nel ripristinare il servizio di leva! sono stufo di vedere tutti questi ragazzini smidillati che non sanno che fare tra il diploma e il mondo del lavoro! ho un figlio piccolo anche io.
-
Citazione:
marky tv
d'accordissimo nel ripristinare il servizio di leva! sono stufo di vedere tutti questi ragazzini smidillati che non sanno che fare tra il diploma e il mondo del lavoro! ho un figlio piccolo anche io.
Risolvere la disoccupazione con il servizio di leva.. geniale.. se questo forum lo legge uno dei nostri "politici" siamo fritti..
-
Citazione:
marky tv
Ottimo davvero :wacko:....
Citazione:
streettissimo
Risolvere la disoccupazione con il servizio di leva.. geniale.. se questo forum lo legge uno dei nostri "politici" siamo fritti..
Ma secondo te hanno idea di cosa costava il servizio abbligatorio al cittadino????
Se si psera che sia la naja a rieducare i nostri figli o ad insegnarli come stare al mondo,qualcosa non torna.
-
Citazione:
marky tv
:cry: e poi vi lamentate delle mie freddure :cry:
-
ma se un anno di militare riesce a fare tutti sti miracoli......allora perchč non vivere in un regime militare??? chissā che trionfo dell'educazione...del rispetto......ecc..ecc....no?:senzaundente: