prima di fare i militari servirebbe imparare ad amare, a fare una famiglia vera, a crescere dei figli e via dicendo...
...mi hanno rotto i maroni i cazzi duri che divorziano ogni 2 anni, che picchiano i figli o peggio ancora li lasciano a loro stessi ma che sanno fare la guerra. tra l'altro per una nazione, no aspetta, NAZIONE (non vado avanti, viviamo nello stesso mondo???) ma dai!!!!!!!!!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
d'accordissimo nel ripristinare il servizio di leva! sono stufo di vedere tutti questi ragazzini smidillati che non sanno che fare tra il diploma e il mondo del lavoro! ho un figlio piccolo anche io.
ma se un anno di militare riesce a fare tutti sti miracoli......allora perchè non vivere in un regime militare??? chissà che trionfo dell'educazione...del rispetto......ecc..ecc....no?![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)