Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
avete presente la scena di Demolition Man? Ecco alcuni sembrano vivere su un altro pianeta dove basta dire "fermo, a terra" e lui effettivamente lo fa!
http://www.youtube.com/watch?v=g7cof...C19D39043FC5EE
:laugh2:
-
Citazione:
janez0702
Da quello che si è capito i carabinieri non erano in loco. Essendo una località piccola senza caserma....
Ma scusa se non hai una prestanza fisica che ti permetta di affrontarlo a mani nude cosa devi fare per intimargli l'alt? E aspettare le fdo....
Forse Un bel fuciletto con il tappo di sughero o la cerbottana.....?
sei matto? fermare un ladro contro la sua volontà ? è quanto meno rapimento !
-
Citazione:
Grugno
sei matto? fermare un ladro contro la sua volontà ? è quanto meno rapimento !
lui mica lo ha fermato....lo ha freddato con carucce da cinghiale....penso che il tribunale gli farà pagare un conto assai salato!Da noi in passato i contadini caricavano a sale grosso le cartucce per sparare ai ladro di pollo...il tizio poteva cambiare cartuccia mettendone una a pallini!!!
ora ci sarebbe stata una vita umana in piú e il tizio non si sarebbe rovinato per sempre..
.
da noi a cinghiale si va a palla asciutta brenning .... ti apre un buco enorme a distanza figuriamoci a bruciapelo.....
-
Citazione:
rori
lui mica lo ha fermato....lo ha freddato con carucce da cinghiale....penso che il tribunale gli farà pagare un conto assai salato!Da noi in passato i contadini caricavano a sale grosso le cartucce per sparare ai ladro di pollo...il tizio poteva cambiare cartuccia mettendone una a pallini!!!
ora ci sarebbe stata una vita umana in piú e il tizio non si sarebbe rovinato per sempre..
.
da noi a cinghiale si va a palla asciutta brenning .... ti apre un buco enorme a distanza figuriamoci a bruciapelo.....
Alla distanza da cui è stato esploso il colpo poteva anche toglierli i pallini, l' effetto sarebbe stato uguale...io non ho voglia di giudicare ne vittima ne carnefice.
Sono uno di quelli armati che se messo alle strette probabilmente si rovinerebbe la vita, se l' intellighenzia riuscisse a tenere fuori da casa mia eventuali ladri o malintenzionati, io potrei solo che esserne grato.
-
Citazione:
rori
.
A bruciapelo il buco è....più piccolo.
-
Citazione:
rjng
è una palla singola...
-
Citazione:
rjng
oltre al fatto che anche a pallini a 3 metri è letale la borra:biggrin3:
-
tu vai di 45 acp e di 357 M.
vero ???
-
Citazione:
rori
tu vai di 45 acp e di 357 M.
vero ???
se tu avessi la casella di posta privata vuota sapresti,rimarrai con il dubbio.
approfitto per segnalare una triste dipartita:biggrin3:
La Stampa - Addio a Kalashnikov, era il padre del fucile Ak-47
-
Citazione:
armageddon
RIP Mikhail Kalashnikov
Però Old perde colpi