Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
se sono anche minorenni e bisessuali chiamami....tanto hanno depenalizzato il reato...adesso è burla..
seh è le divido con te magari,sono goloso geloso
-
Citazione:
navigator
Chiedi l'invito a Paper è lui che l'ha organizzato...:biggrin3:
era stato proposto come presidente e giustamente si tiene al passo😊
-
Scusate ma qua qualcuno non ce la racconta giusta, sul Sole24ore la Confindustria prevede un PIL in calo nel secondo trimestre, e i commenti sono tutti all'insegna: ma se è da Aprile che è tutto fermo, congelato, oppure imprendori miei conoscenti dicono che gli ordini sono fermi, ecc, ecc,
Adesso, che aspetta il Ministro delle Finanze a chiedere una riunione di Governo per monitorare la situazione?
Che torniamo dalle ferie?
-
Citazione:
votalele
Scusate ma qua qualcuno non ce la racconta giusta, sul Sole24ore la Confindustria prevede un PIL in calo nel secondo trimestre, e i commenti sono tutti all'insegna: ma se è da Aprile che è tutto fermo, congelato, oppure imprendori miei conoscenti dicono che gli ordini sono fermi, ecc, ecc,
Adesso, che aspetta il Ministro delle Finanze a chiedere una riunione di Governo per monitorare la situazione?
No no....il bomba ha narrato che va tutto bene...per cui...va tutto bene!!:ph34r:
-
Citazione:
Medoro
seh è le divido con te magari,sono goloso geloso
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo..:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Sei un vero esperto
:biggrin3:
quoto :)
Citazione:
rjng
se sono anche minorenni e bisessuali chiamami....tanto hanno depenalizzato il reato...adesso è burla..
volevi dire burlesque?
-
Citazione:
rjng
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo..:biggrin3:
Le gemelle asiatiche zozzone non si dividono mi spiace.
Fossero brasiliane si. Tanto sicuro una delle 2 è maschio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
Ovvio, altrimenti sai l'opinione pubblica come la prenderebbe?
Pecore, del resto.
-
Citazione:
navigator
Chiedi l'invito a Paper è lui che l'ha organizzato...:biggrin3:
Veramente ho parlato di imbarazzo nell'entrare nel locale sbagliato...
Imbarazzo che aumenta vedendo come i grillini abbiano ormai sostituito Le Ore con Il Fatto...
-
Citazione:
paper
Veramente ho parlato di imbarazzo nell'entrare nel locale sbagliato...
..sì, le urne..