Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Per il momento sono ancora convinto che sia estremamente più facile morire in moto che per mano di un terrorista.
Ma mille volte più facile.
Tieni, così rafforzi ulteriormente queste per nulla banali convinzioni
E mettono pure i like :madoo:
Classifica delle cause di morte nel mondo
http://www.google.it/url?sa=t&source...83829542,d.d2s
-
Citazione:
n0x
Io mi riferivo all'Italia. E comunque in quella classifica non vedo il rischio di azione terroristica. Se per caso è oltre il 20mo posto forse non sono così lontano dal vero.
Mi permetto di avere i miei dubbi sul fatto che sia dieci volte più probabile morire al volante di un'auto che su una moto, oggettivamente parlando. Ovvio che se nella statistica entrano anche tutti quelli che al mondo non viaggiano in moto (e nemmeno in auto) può essere, ma a questo punto direi che statisticamente il rischio corso da Armstrong di non riuscire a tornare dalla Luna fu praticamente nullo, se teniamo conto dell'intero genere umano.
-
Citazione:
burnout
c'e' anche chi vince al super enalotto ..mai dire mai
Se muoio te lo faccio sapere vai tra
Inviato dalle segrete del castello
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Se muoio te lo faccio sapere vai tra
Inviato dalle segrete del castello
ok dimmi se c'e' qualcosa di l'a' , fai con calma
-
Citazione:
paper
Io mi riferivo all'Italia. E comunque in quella classifica non vedo il rischio di azione terroristica. Se per caso è oltre il 20mo posto forse non sono così lontano dal vero.
Mi permetto di avere i miei dubbi sul fatto che sia dieci volte più probabile morire al volante di un'auto che su una moto, oggettivamente parlando. Ovvio che se nella statistica entrano anche tutti quelli che al mondo non viaggiano in moto (e nemmeno in auto) può essere, ma a questo punto direi che statisticamente il rischio corso da Armstrong di non riuscire a tornare dalla Luna fu praticamente nullo, se teniamo conto dell'intero genere umano.
Ma ci mancherebbe altro che tu non avessi ragione!!!
Manca solo che nel paniere statistico finiscano pure gli attacchi terroristici, vorrebbe dire che staremmo subendo 50 attentati al giorno .... Manco vivessimo in Israele. È chiaro che oggi è più facile crepare in moto, ma fino a qualche tempo fa nessuno si sarebbe sognato di fare un parallelismo moto/terrorismo
-
Citazione:
n0x
Ma ci mancherebbe altro che tu non avessi ragione!!!
Manca solo che nel paniere statistico finiscano pure gli attacchi terroristici, vorrebbe dire che staremmo subendo 50 attentati al giorno .... Manco vivessimo in Israele. È chiaro che oggi è più facile crepare in moto, ma fino a qualche tempo fa nessuno si sarebbe sognato di fare un parallelismo moto/terrorismo
È chiaro che vuoi a tutti i costi polemizzare. Hai sfoderato tu le statistiche mondiali.
Il mio era un esempio. Volevo scrivere "andare sotto un tram" e poi ho scelto la moto perché mi pareva più in tema col forum.
Allora secondo te è molto facile essere vittima di un episodio di terrorismo? Non uscire più di casa, è semplice :dubbio:
Ah,dimenticavo
:lingua:
-
Citazione:
paper
È chiaro che vuoi a tutti i costi polemizzare. Hai sfoderato tu le statistiche mondiali.
Il mio era un esempio. Volevo scrivere "andare sotto un tram" e poi ho scelto la moto perché mi pareva più in tema col forum.
Allora secondo te è molto facile essere vittima di un episodio di terrorismo? Non uscire più di casa, è semplice :dubbio:
Ah,dimenticavo
ma sei matto? la maggior parte degli infortuni avvengono proprio tra le mura domestiche! (fonte: qualsiasi assicurazione :senzaundente:)
-
Citazione:
paper
Ah,dimenticavo
Eh? :blink:
Direi che non ci stiamo proprio capendo reciprocamente
-
Citazione:
n0x
Eh? :blink:
Direi che non ci stiamo proprio capendo reciprocamente
Penso di no. Se anche tu ritieni che non ci sia un particolare rischio di essere vittime di attentati islamici non vedo cosa avrei detto di strano.
-
Io non capisco attraverso quali informazioni in tuo possesso, puoi ragionevolmente pensare che non ci sia un particolare rischio di subire un attentato.
Mi sembra che dai troppe cose per scontate.