Dici bene..
La guerra all'occidente l'hanno inventata i signori a capo di quei gruppi terroristici.. e l'occidente, con menti di poca capacità, c'è caduto.. idem la storia della religione e tutto il resto..
Salvini è un buon esempio.. lui prende queste convinzioni, le cavalca e ne fa il suo guadagno.. menzogna e sciocchezza su altre menzogne e sciocchezze.. le conquiste si fanno parlando la stessa lingua..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Per il momento sono ancora convinto che sia estremamente più facile morire in moto che per mano di un terrorista.
Ma mille volte più facile.
In barba a chi diceva che gli atti terroristici non si possono prevenire è in corso una raffica di arresti.
Ieri (fonte tgcom) dicevano che in Europa sono presenti 20 cellule dormienti e 180 jihaidisti (o come minchia si scrive)
Ammettendo che la fonte sia corretta e che il numero sia anche più alto ci vuole molto a controllare 200 persone prima che facciano cazzate?
Al primo sentore si vanno a prendere.
Secondo me come sempre avviene in questi casi il prob è stato sottovalutato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
A me sembra una cazzata questa delle cellule dormienti... non si può aspettare che facciano qualcosa e poi andare a prenderlise son sicuri che son pericolosi che li prendano subito o hanno bisogno dei morti per farsi pubblicità?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
TCP Rider Senior
La paura offusca qualsiasi mente,basta trovare l argomento giusto per fare leva.
Io sono dell idea che se avessimo mezzi di informazione seri ci sarebbe più conoscenza dell argomento e meno allarmismo.
Poi oh,magari domattina salto per aria mentre vado al lavoro e mi tocca darvi ragione da postumo
Inviato dalle segrete del castello
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner