vero, con me sfondi una porta aperta , ma tutto deve essere coerente invece questa è una accozzaglia di colori messa lì
Visualizzazione Stampabile
non ricordo dove ma vidi una foto della moto con le alette,a mio giudizio sono di una bruttezza imbarazzante
Come motore ne ha di più la street o la aprilia (tuono/rs) su coppia e allungo?
Se paragoni alla 765 ovviamente l'inglese ne ha di più, troppa differenza di cc; il paragone va fatto con la 675 e in quel caso avendola avuto ti dico meglio Aprilia, perché a parità più o meno di numeri il 2 cilindri Veneto ha più carattere e personalità.
Concordo, su tutte le moto che le montano di qualsiasi marca. Fanno cacare.
Ho visto la tuono in concessionaria e dal vivo prende 1000 punti rispetto alle foto. È spettacolare, in foto sembra un pò giocattolosa...saranno i colori, non so. Dal vivo giocattolosa stocacchio...è na bestiolina, rifinita benissimo, plastiche e metallo...sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Le moto bisogna vederle dal vivo e possibilmente provarle...ad esempio ho anche visto la nuova guzzi V7 in color anrancione, che sulle riviste mi fa impazzire e dal vivo dà l'idea di essere pesante, lungona...anche lei però bisognerebbe provarla per dare una vera opinione.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Buonasera, riprendo il post per chiedere se qualche possessore di 765 abbia provato sta rs 660 e se la differenza a livello di prestazioni soprattutto motoristiche si sente o no. Mi é sempre piaciuta in foto ma di recente ne ho vista una ferma e una in movimento mentre mi facevo un giro e sono entrato in fissa la moto é stupenda. Ho visto parecchie recensioni online e non riesco a capire se é la moda del momento elogiare questa moto oppure é veramente come si dice. Sembra che abbia il motore di una streetfighter e il telaio di una motogp. Tolto telaio e sospensioni che magari ci sta come da tradizione di Aprilia che siano top continuo a rimanere molto scettico sul motore. Non tanto per i 100 cv ma piuttosto per la cilindrata e il frazionamento. Non capisco come non ci sia nessuno che dica bella moto ma giusta per chi inizia. Non vedo dove il motociclista navigato possa essere attirato, ha meno coppia del monster 696 che fu la mia prima moto che dopo 2 anni vendetti proprio per il poco motore ed é una moto entry level. Al momento possiedo una Street r 2020 con cui mi trovo molto bene e quei cavalli e il non telaio del monster che sentivo mancare ora con la Street quando servono ci sono, però portandomi avanti per il dopo street devo dire che questa Aprilia é una moto che mi attira molto ma ho la sensazione che a livello motoristico sia un grande passo indietro. Tra l'altro tutti che dicono é la moto perfetta per strada spettacolo qui spettacolo la ma ci fosse nessuno tra i vari YouTube/giornalisti che se la sia presa. Boh, cmq appena riesco mi toglierò lo sfizio di provarla. Voi che dite?